+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: intimo intimo intimo

Principiante
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito intimo intimo intimo

ciao ragazze, anche voi come me avete un leggero debole per l'intimo????? io sì ahimè,sono troppo patita
    poi ci sono posti fantastici tipo Goldenpoint dove entri per una cosa ma trovi tutto di tutto!e allora compri il completino sexy,ma anche le canotte,le culotte di cotone comode...mamma mia e chi si ferma??e dire che sono stata brava perchè ho visto già le collezioni nuove ma le ho lasciate stare..anche se non garantisco per i prossimi giorni eh eh eh
    anche voi avete fatto o farete incetta di intimo??

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

io di solito vado da tezenis perche' mi piacciono le cose di cotone ma da intimissimi ce ne sn poche o addirittura nn ce ne sn..io sn un po' piu' semplice senza pizzi e merletti ecco

Principiante
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito intimo di cotone

Citazione Originariamente Scritto da ImaDiva Visualizza Messaggio
    io di solito vado da tezenis perche' mi piacciono le cose di cotone ma da intimissimi ce ne sn poche o addirittura nn ce ne sn..io sn un po' piu' semplice senza pizzi e merletti ecco
    ti capisco benissimo,anche a me piaceva molto intimissimi però ultimamente sono sempre da goldenpoint proprio perchè hanno dell'intimo fantastico di cotone!!

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

devo ammettere che nn ci vado da 1bel po' nn mi ricordavo avessero cose di cotone e un po' sportive..ci sn slip e culottes anche(scusa nn so se si scrive così!)un po' colorate?

Principiante
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ImaDiva Visualizza Messaggio
    devo ammettere che nn ci vado da 1bel po' nn mi ricordavo avessero cose di cotone e un po' sportive..ci sn slip e culottes anche(scusa nn so se si scrive così!)un po' colorate?
    si si si! c'è anche una linea apposta che si chiama Hue..a me piacciono troppo,tutti gli slip e le culotte con i disegnini

Junior
    Iscritto Da
    Dec 2009

Predefinito

cotone cotone cotone

preferisco le culottes a vita bassa e i reggiseni sportivi. La fantasia: tinte pastello su bianco.

Certo pizzi, rasi e merletti mi piacciono, ma sempre bianchi e in occasioni speciali. Odio i perizoma.

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

vedo che siamo d'accordo tutte sul cotone allora bene bene mi sa che un salto silvia lo faccio questo weekend,mi hai tentato...

Junior L'avatar di She-Devil
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

I miei ultimi acquisti li ho fatti online, sul sito di un negozio di Torino. Vende cose molto da sexy-shop ... però non ho saputo resistere.
    Certo, la metà di ciò che ho preso non è portabile sotto i vestiti, ma il mio scopo non era certo quello!
    Di norma vado da Tezenis, che ha prezzi davvero stracciati e collezioni carine e originali.
    Molto belli anche gli articoli di Verdissima, ma davvero troppo cari .
    Da Intimissimi ci compro le magliette di micromodal. Comodissime da mettere sotto i maglioni d'inverno!
    Se non puoi essere un buon esempio , non ti resta che essere un orribile avvertimento
    Catherine Aird

Senior L'avatar di framale
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

solo roba comoda e di qualità per me

Senior L'avatar di framale
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

meglio curarsi dell'intimo .. che di fuori ..
    poco ma sicuro .....
    poi se si può anche fuori ben venga .. ma l'intimo ..
    Ultima modifica di framale; 14-02-2010 alle 13:17

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi