Questo sito contribuisce alla audience di

Io, lui e lei

Discussione iniziata da paris24 il 19-03-2017 - 98 messaggi - 5681 Visite

Like Tree65Likes
  1. paris24 paris24 è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Io, lui e lei

Chi ha letto la mia storia , sa bene di cosa parlo ... sono l'amante di un uomo sposato da 14 anni , da circa 8 mesi con 3 figli , il più piccolo ha 3 anni , lui ha 33 anni io 23 . ( vi prego non giudicatemi , so bene di poter trovare di meglio , MA NE SONO INNAMORATA )
    E riassumendo la nostra relazione in poche righe per poi esporvi il problema ... ci siamo conosciuti a lavoro , vi dico che è stata una storia ed e una storia stupenda , dopo circa due mesi confessò tutto alla moglie , dicendogli che si era innamorato di me e voleva ad ogni costo stare con me , per vari motivi, e le varie lotte della moglie ci siamo allontanati , per circa 8 giorni , dopo di che l'ho ritrovai fuori casa, chiedendomi scusa ... ed io ci sono cascata senza battere ciglio , e credendo ad ogni sua parola
    in tutto ciò io ho perso il lavoro , dovuto dal fatto che stiamo ancora insieme , ci vediamo tutti i giorni , e fa di tutto pur di stare con me , mi dice ogni giorno di aspettarlo , di quanto mi ami , litiga ogni giorno con lei , poiché lei sa bene di me e che esisto , lui per proteggermi , gli dice che non esisto e avendo dei figli piccoli , vuole fare un percorso per poterli allontanare con la giusta moderazione ...
    il problema dove sta ? Sta nel fatto che io so bene quanto tenga a me e che veramente si è spinto più del dovuto , facendo anche dei passi falsi , e che la sua vera motivazione alla permanenza in casa , sono i figli , datosi che a lei costantemente gli ripete di non amarla più , e di stare in casa solo per i figli , dicendolo non solo a lei , ma a tutta la sua famiglia ... in cuor mio , la speranza è che lui possa lasciarla , se ragiono , so bene che non la lascerà mai ...
    ora mi chiedo... solitamente dopo situazioni del genere , o si inizia di nuovo con la moglie , oppure con l'amante ..., cosa ne pensate ? Perchs questo atteggiamento ?
    Voi vi siete mai trovati in questa situazione ?
    elemento likes this.

2. Mira7068 Mira7068 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

NON MI SONO MAI TROVATA IN UNA SITUAZIONE SIMILE.
    E' MOLTO COMPLICATO PERCHE' SONO COINVOLTI DEI BAMBINI.
    PERCHE' PENSI CHE NON LASCERA' MAI LA MOGLIE?

3. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Paris cara io sono certa che tu sia innamorata di quest'uomo...ma sei talmente giovane pensaci bene prima di sobbarcarti un uomo con 3 figli piccoli...non è una passeggiata tutt'altro...pensaci bene

4. paris24 paris24 è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mira7068 Visualizza Messaggio
    NON MI SONO MAI TROVATA IN UNA SITUAZIONE SIMILE.
    E' MOLTO COMPLICATO PERCHE' SONO COINVOLTI DEI BAMBINI.
    PERCHE' PENSI CHE NON LASCERA' MAI LA MOGLIE?
    È una mia sensazione dovuta dal fatto che lui non prenderà mai una decisione , ma aspetterà che lei lo lasci !!! E se lei non mollerà mai la presa ?

5. Fierissima Fierissima è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

L'Amore .....paris credo che amare una persona sia condivisione totalitaria e lealtà assoluta .....queste "storie" parallele sono solo un rifugio ed un diversivo da una realtà oramai non più tanto dorata .....troppo complessa la tua situazione.....sono tu puoi sbrogliarla !!!

6. cla77 cla77 è offline Super ApprendistaMessaggi 600 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

sinceramente queste donne non le capisco...figli o non figli...tuo marito ti dice che non ti ama, che sta con te solo per i figli, ti confessa di amare un 'altra donna, cosa te ne fai di un uomo così a fianco? io lo butterei fuori subito all'istante!
    Però mia cara, la coerenza è che lui se ne deve andare dopo tutto quello che ha avuto il coraggio di dire perchè di donne che si tappano occhi e orecchie pur di avere una casa e una famiglia (falsa) ce ne sono.
    L'amore purtroppo è l'amore...non ci sono regole...non farti usare questo è il mio consiglio, dagli tempo ma valuta anche le sue vere intenzioni.

7. paris24 paris24 è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fierissima Visualizza Messaggio
    L'Amore .....paris credo che amare una persona sia condivisione totalitaria e lealtà assoluta .....queste "storie" parallele sono solo un rifugio ed un diversivo da una realtà oramai non più tanto dorata .....troppo complessa la tua situazione.....sono tu puoi sbrogliarla !!!
    Io credo che se il suo matrimonio fosse stato tanto felice , posso capire la scappatella , ma dopo non sarebbe ritornato da me .... non riesco a distaccarmi . E siamo sempre più legati , oramai ci vediamo ogni giorno ...
    non saprei proprio come uscirne !

8. paris24 paris24 è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    sinceramente queste donne non le capisco...figli o non figli...tuo marito ti dice che non ti ama, che sta con te solo per i figli, ti confessa di amare un 'altra donna, cosa te ne fai di un uomo così a fianco? io lo butterei fuori subito all'istante!
    Però mia cara, la coerenza è che lui se ne deve andare dopo tutto quello che ha avuto il coraggio di dire perchè di donne che si tappano occhi e orecchie pur di avere una casa e una famiglia (falsa) ce ne sono.
    L'amore purtroppo è l'amore...non ci sono regole...non farti usare questo è il mio consiglio, dagli tempo ma valuta anche le sue vere intenzioni.
    Lei inizialmente e costantemente gli chiedeva di recuperare , ora invece ha cambiato tattica , gli dice che poco gli importa ma poi ogni tanto gli dice brutte parole , e sta iniziando a vestirsi in modo diverso , a curarsi di più , in poche parole a prendersi cura di se stessa ... ma non serve , datosi che lui passa ogni istante con me , è il suo menefreghismo è solo una liberazione per poter stare di più con me !
    Io ho solo la sicurezza , che lui per me ci tenga , ma ho paura , paura di perdere e che lui mi stia prendendo in giro , e non riesco ad uscirne , tu come potresti reagire ? Come agiresti ?

9. Fierissima Fierissima è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paris24 Visualizza Messaggio
    Io credo che se il suo matrimonio fosse stato tanto felice , posso capire la scappatella , ma dopo non sarebbe ritornato da me .... non riesco a distaccarmi . E siamo sempre più legati , oramai ci vediamo ogni giorno ...
    non saprei proprio come uscirne !
    Paris credevo di essere cosi legata ad un uomo che aveva gli occhi a cuoricino ogni volta che mi vedeva ossia tutti i giorni ,un uomo che non ha un matrimonio felice né una moglie che desidera e stima ...ma ahimè sta li per la figlia ...come dice il tuo!!!
    Se avessi dei figli non li farei vivere in un ambiente finto ,artefatto ,costruito ,nevrotico ,i bimbi si accorgono se i genitori litigano o fingono ,è una scusa degli adulti non prendere una posizione netta ,definitiva e coraggiosa .
    Ti auguro ogni bene ma la vedo dura .....Amati fidati !!!!!
    Tari11 likes this.

10. cla77 cla77 è offline Super ApprendistaMessaggi 600 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paris24 Visualizza Messaggio
    Lei inizialmente e costantemente gli chiedeva di recuperare , ora invece ha cambiato tattica , gli dice che poco gli importa ma poi ogni tanto gli dice brutte parole , e sta iniziando a vestirsi in modo diverso , a curarsi di più , in poche parole a prendersi cura di se stessa ... ma non serve , datosi che lui passa ogni istante con me , è il suo menefreghismo è solo una liberazione per poter stare di più con me !
    Io ho solo la sicurezza , che lui per me ci tenga , ma ho paura , paura di perdere e che lui mi stia prendendo in giro , e non riesco ad uscirne , tu come potresti reagire ? Come agiresti ?
    Non ha cambiato atteggiamento per lui ma per se stessa...ha capito che il marito non la ama più e si prende cura di sè, pensa a sè ma non per attirare lui. La paura ci sta...per ogni cosa, quello che dovete capire se davvero volete stare insieme e visto che tu sei libera se lui ti vuole davvero ma mi pare che le cose tra loro stanno volgendo al termine.
    Ma la domanda è...tu vuoi uscirne? cioè vuoi lasciarlo?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]