Questo sito contribuisce alla audience di

Io, lui e lei - Pagina 7

Discussione iniziata da paris24 il 19-03-2017 - 104 messaggi - 7489 Visite

Like Tree70Likes
  1. Biondina1985 Biondina1985 è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Jul 2016 #61

Predefinito

@paris24 Anche lui dice la stessa cosa , ed io ..

Il mio compagno ne ha uno di 3 anni, ma calcola che stiamo ufficialmente insieme da due anni. Quando però é scattato qualcosa il bambino aveva tipo 10 mesi.. E ti assicuro che ormai il bambino mi adora. Quando mi vede corre ad abbracciarmi e ormai anche i genitori di lui mi conoscono e mi invitano a cene/pranzi... Ma nonostante tutto ciò é molto difficile.. Non oso immaginare te con 3 bambini di età differenti. Se hai bisogno di fare due chiacchiere ci sono..

elemento and paris24 like this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 11:34 Motivo: Quote non necessario

2. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Mar 2017 #62

Predefinito

Se lo ami tieni duro e cerca di coomprendere la sua situazione
    paris24 likes this.

3. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Anche per il mio la moglie è solo un amica, ma non la lascia quindi cosa cambia?
    E innamorato di me stà benissimo con lei per lei tranne affetto non prova nulla però sta con lei......... Mah, inizio a pensare che dicano un pò tutti la stessa cosa.
    Trovo che siano molto egoisti
    elemento likes this.

4. paris24 paris24 è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jul 2015 #64

Predefinito

@Tari11 Anche per il mio la moglie è solo un amica, ma .....

Io credo che le parole quelle siano , cambiano i personaggi ma la scena e sempre la stessa ....
    ma la moglie di lui, e a conoscenza che il marito l'ha tradisce ?
    elemento likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 11:33 Motivo: Quote non necessario

5. paris24 paris24 è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jul 2015 #65

Predefinito

@Biondina1985 Il mio compagno ne ha uno di 3 anni, ma calcola ...

La più piccola anch'io l'ho conosciuta , ma quando ancora lui non aveva detto niente !
    Ma il problema non è questo .... perché immagino che guerra ci sia , in tal caso lui facesse ciò che ha fatto a natale ..
    ma io non capisco lui cosa vuole , dice di aspettare , aspettare .... ma cosa ?
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 11:33 Motivo: Quote non necessario

6. paris24 paris24 è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jul 2015 #66

Predefinito

@cla77 E questa situazione così potrebbe ........

Ciao cla77 ... ti aggiorno sulla situazione ....
    sono successe alcune cose che hanno evolso la situazione , prima di tutto ha passato Pasqua e pasquetta con me , poi in settimana lei ha pedinato me è il marito , prima lui è poi me , ma fortunatamente l'abbiamo sviata , però datosi che le coincidenze erano troppe , si è resa conto che ormai io e il marito stiamo ancora insieme , lei inizialmente l'ha messo alla porta e lui ha dormito da me ...
    ora dice di essere più libero e di essere a buon punto nel potersi separare ... ma purtroppo io lo vedo molto confuso , anche perché lui mi ha confermato questa condizione, dice di non voler perdere i suoi figli , e che questo tant'è volte gli fa pensare di voler tornare con lei , pur di recuperare con i suoi figli , l'ho capisco , ma ora io ci sto male .... lui mi rassicura di non volermi perdere di voler stare con me , e che con il tempo tutto si sistemerà ... ora non posso mollare , ma .... tutta questa confusione mi destabilizza !
    elemento likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 11:31 Motivo: Quote non necessario

7. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Gli uomini sono strani.... devono provocare una sorta di rottura con la moglie in modo che sia evidente che la convivenza non possa continuare a esistere.... non so perché agiscano così, anche il mio compagno ha fatto questo percorso, in modo molto simile, nonostante lei sapesse della mia esistenza ha sempre fatto finta di nulla, come se non fossi reale... hanno entrambi tirato talmente la corda finché é stato impossibile continuare a vivere insieme e lui si é trasferito da me....
    Ma al di là dei rapporti tra il lui e la moglie, voglio farti una domanda: nel caso lui decidesse di iniziare una relazione ufficiale con te, tu sei pronta ad accollarti i suoi tre figli??? 11, 8 e 3 anni... sono età difficili (come tutte d'altronde...), sei pronta a fare di tutto per essere accettata da loro, a consolare e coccolare il più piccolo e a cercare di essere amica è complice degli altri due???? Vi sembrerò cinica, ma dato che lo sto vivendo sulla mia pelle, come la maternità sconvolge i rapporti di coppia, così i figli possono essere un problema di difficile gestione in relazioni come questa, ed é bene prendere bene in considerazione ogni eventualità! Se davvero lui vorrà separarsi dalla moglie ti consiglio di andare per gradi e di evitare di andare subito a convivere entrando nella vita dei bambini in modo graduale e controllato....
    Un abbraccio
    cla77 likes this.

8. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Mar 2017 #68

Predefinito

dovrebbe farsi aiutare per superare questi blocchi che ha, sono situazioni difficili da gestire ma non impossibili ovviamente, deve superare le sue paure e trovare la strada giusta.

In ogni caso è una cosa che dovrebbe fare da solo, deve valutare la sua situazione e fare da solo, secondo me in questo momento è molto confuso anche dalla tua presenza. poi ovvio che so bene quanto è difficile allontanarsi.

@elemento..PRECISO!!! Gli uomini tirano tirano fino a farsi lasciare! Mica sono capaci di dire...le cose non vanno, io me ne vado! Assurdo...tutti uguali!
    Biondina1985 likes this.
    Ultima modifica di cla77; 21-04-2017 alle 11:20

9. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Mar 2017 #69

Predefinito

@elemento condivido... in queste situazioni andare per gradi è molto molto importante secondo me. Lui dovrebbe andare via, vivere i figli da solo quando dovrà occuparsi di loro e vedersi con lei quando non ha impegni familiari. Questo per un periodo, poi ovviamente se le cose vanno avanti e sono in grado di gestirle entreranno anche i figli...convivenza...ecc...
    Il tutto e subito credo che destabilizzi troppo un po' tutti.

10. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #70

Predefinito

Secondo me è una situazione troppo grande per te che sei giovanissima

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]