Questo sito contribuisce alla audience di

Io lui e il nostro bambino in arrivo

Discussione iniziata da Noi3 il 14-04-2017 - 142 messaggi - 7298 Visite

Like Tree103Likes
  1. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Io lui e il nostro bambino in arrivo

Ciao a tutti...sicuramente mi verranno fatte molte critiche conosco lui 11 mesi fa...lui più grande di me di 21 anni è vicino ai 60 anni...incominciamo la nostra storia d amore meravigliosa nonostante la differenza di età andiamo molto d accordo...tutto procede bene finché 4 mesi fa scopro di essere incinta...io ho subito confessato a mio marito la verità che è ancora a casa nonostante tutto...anche la moglie è al corrente della nostra storia abbiamo anche parlato e mi ha detto che fra lei e il marito è finita da anni e che non hanno nemmeno più rapporti intimi...lui è molto presente con me andiamo insieme alle visite alle ecografie è felicissimo di aspettare un maschietto...però non riesce a fare il grande passo è felice mi dice che mi ama e mi starà sempre vicino a me e al bambino...secondo me ha paura di ricominciare tutto di diventare padre ad una certa età...vedo che vorrebbe farlo ma è come se poi si blocca...

2. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Se tutti sono al corrente della situazione perchè voi due non andate a vivere da soli?? Non capisco il motivo onestamente.
    Sopratutto se sei incinta..

3. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Cavoli... che gran coraggio... soprattutto con una differenza di età così importante...
    Rosascarlatta likes this.

4. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Ma se tutti sanno perché non state insieme ufficialmente?

5. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Cmq credo che lui fara il passo verso di te se ti ama e vi amate non credo che non lascera la moglie.

6. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rinatina Visualizza Messaggio
    Se tutti sono al corrente della situazione perchè voi due non andate a vivere da soli?? Non capisco il motivo onestamente.Sopratutto se sei incinta..
    Manca solo che lo sappiano le sue figlie di 25 e 20 anni...è quello che non capisco vuole farlo ma si blocca...forse per un uomo della sua età è piú difficile? Non lo so mi dice solo che vuole organizzare per bene le cose

7. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Bhe visto che sei incinta...io farei ben chiarezza su come le vuole organizzare...

8. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rinatina Visualizza Messaggio
    Bhe visto che sei incinta...io farei ben chiarezza su come le vuole organizzare...
    io ci ho parlato proprio l altro giorno che siamo stati insieme ma lo vedo confuso non sui sentimenti ma sul fatto di ricominciare una nuova vita alla sua età
    Grandeamore likes this.

9. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,342 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Visto che aspettate un bambino dovresti chiarire la situazione e chiedergli cosa voglia fare. A questo punto una convivenza ci sta. Dici che non ha dubbi sui suoi sentimenti per te ed è felice per il bambino. Poi si blocca. Sarà davvero così o c'è qualcosa che non va?
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

10. Rinatina Rinatina è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Sicuramente mettersi in discussione a 60anni non e facile. Pero a 60 dovresti perlomeno sapere cosa fare.
    Grandeamore likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]