Questo sito contribuisce alla audience di

Io motociclista

Discussione iniziata da capric16 il 23-07-2008 - 122 messaggi - 6004 Visite

Like Tree48Likes
  1. capric16 capric16 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2008 #1

Predefinito Io motociclista

Salutando tutti e tutte di questo forum voglio provare a discutere della mia passione, visto che argomenti relativi ad essa non ne ho riscontrati. Passione o Filosofia di vita, sono le domande che faccio di frequente a me stesso quando mi accingo ad uscire con la moto, molto spesso non definisco un itinerario ma mi piace gironzolare senza una meta precisa ma solo per sentire quella voglia di libertà che unisce il motociclista alla sua moto. Panorami borbottio del motore pensieri che sono più veloci dei kilometri che percorro, mi fermo aspettando la prossima volta che le caratteristiche del mio carattere solitario mi impongono a cercare di dialogare con i miei simili.

2. pittolavale pittolavale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 124 Membro dal Dec 2007
    Località Roma

Predefinito

il mio ragazzo è motociclista, mi sta facendo venire la voglia di portare una moto, la zavorrina nn mi basta + il mio problema è che nn lavoro e che mia madre in particolare, nn mi permetterebbe mai di comprarne una........
    ah ste madri!!!!!
    quando vado in moto col mio ragazzo, mi immagino al suo posto e fari molto peggio di quanto fa lui...che t'assicuro nn sempre è "tranquillo"!!! insomma mi sta attaccando il BORBO......

3. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Le moto sono belle...ma molto pericolose
    Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

4. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito

10 anni fa sono salita x la prima volta su una moto... e nn ne sono più scesa! sempre come passeggero, x' cmq x ora nn posso permettermi di comprarne una, xò prima o poi...
    hai ragione quando parli di te, il rombo del motore, i colori, i profumi (hai mai notato ke in moto senti profumi ke altrimenti nn sentiresti?), la strada...
    sensazioni indescrivibili a parole...

E MI CHIEDO PERCHE'.... UN GIORNO HO DETTO ADDIO....

JE & KAISER... GRAZIE X LA VS AMICIZIA!!!

Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò...

SEMBRA IERI... EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...

TI AMO

5. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito x nikita

io nn la penso così... le moto nn sono più pericolose di una macchina, se le sai usare... il vero pericolo di quando vai in moto sono gli automobilisti, ke di noi motociclisti nn hanno rispetto...
    e te lo dico x' gli amici ke () ho perso in qs anni, li ho persi sempre x colpa di qualcun altro...

E MI CHIEDO PERCHE'.... UN GIORNO HO DETTO ADDIO....

JE & KAISER... GRAZIE X LA VS AMICIZIA!!!

Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò...

SEMBRA IERI... EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...

TI AMO

6. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Jeje..hai ragione ma mio fratello è morto con la moto, non con la macchina
    Pensa che proprio in quel periodo stavo prendendo la patente per la moto...lasciai perdere tutto!
    Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

7. capric16 capric16 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2008 #7

Predefinito

Salutando affettuosamente tutte e tutti devo dire che mi fà immensamente piacere che l'argomento moto dia vita alle discussioni. Nel mio post compaiono le parole passione e filosofia di vita vorrei cercare di spiegare il perchè dei due pensieri, ritengo che non tutte-i conoscono questo mondo strano dei motociclisti-e cerco di spiegare che oltre alla passione per il nostro mezzo c'è qualcosa d'altro. Le mie previsioni mi fanno pensare che l'argomento trattato sarà lo spero continuativo nel tempo, mi limito pertanto ad una piccola parte che è patrimonio di noi motociclisti-e, se osservate bene o se ne avete sentito parlare quando si incrociano due moto nella più assoluta normalità, entrambi fanno con la mano una V questa forma di saluto e di amicizia anche non conoscendosi fà si che si rafforza tra di noi quel sentimento che ci unisce. Prevedendo ancora di dover scrivere vi lascio e alla prossima.

8. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #8

Predefinito

ke bella la storia del saluto
    io nn sono una motociclista ma mi piacciono lo moto di grande cilindrata.Sono d'accordo cn Niki, le moto sn molto pericolose..
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

9. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

Il mio ragazzo ha la passione per le moto..ma non ne ha ancora una..
    ..ma dice che tra poco la comprerà..è riuscito a racimolare qualcosina..
    Io non sono d'accordo perchè mi fanno tanta paura,ho perso un parente per via delle moto e da allora nn mi va nemmeno di guardarle..infatti nn ci sono mai salita..
    ..ma cn chiunque parli mi dicono che una volta saliti nn se ne può più fare a meno
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

10. capric16 capric16 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2008 #10

Predefinito

Carissime-i sempre salutandovi rispondo alle paure che secondo me non hanno motivo, perchè esse vengano messe in primo piano. Quante-i seguite le corse in moto per televisione, se si vi accorgereste che quando un pilota cade il suo primo pensiero è continuare a correre, non intendo ne giustificare ne convincere che non esiste la paura. La paura quando salgo in moto, io ho paura perchè mi rendo conto che stare sù di un mezzo instabile comporta dei rischi, ma la prudenza la passione e la sfida con se stesso ti portano ad essere molto più prudente di quanto si guida un mezzo a quattro ruote.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]