Questo sito contribuisce alla audience di

juice plus - Pagina 4

Discussione iniziata da Biondina1985 il 03-04-2017 - 35 messaggi - 1777 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,573 Membro dal Feb 2016 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biondina1985 Visualizza Messaggio
    rispondendo così invece mi dimostri di non conoscerli affatto.Per me puoi però Restare pure con tue convinzioni. Non devo convincerti di niente.
    Anche io che ho provato la penso come te,chi non sa li associa ai soliti prodotti dimagranti,ma non è il caso di juice plus.È poi questo programma insegna a mangiar in modo sano non a comprare i prodotti a vita.È 80 euro per quello che da' sono pochi anche.

2. anywaybio anywaybio è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2017 #32

Predefinito

Ciao se posso darti un consiglio, e vuoi investire dei soldi su te stessa, vai da un nutrizionista! Attraverso una dieta bilanciata sicuramente perderai peso e spenderai anche meno soldi.

3. Biondina1985 Biondina1985 è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Jul 2016 #33

Predefinito

Io ci sono stata varie volte da nutrizionisti ti danno una dieta più o meno ferrea. L'ultima mi aveva tolto anche verdure come i cavoli! Io non riesco a stare tutta la vita a dieta! Poi mi dava da comprare solo roba particolare che trovavi solo al natura si e altri posti solo bio. Ovvio dopo un po' ti stufi anche perché ti privi di tante cose e spendi. Con juice plus ho imparato a mangiare in modo sano e equilibrato. I prodotti li usano anche donne in gravidanza per farvi capire quanto sono naturali. Ti sbloccano il metabolismo e integrano un'alimentazione sana ed equilibrata dove mangi tutto senza privarti di niente. Ho perso 7 kg, mi sono modellata, ho eliminato colesterolo e cellulite. A distanza di mesi mangio normale. Non uso i prodotti non ho ripreso un grammo. Chi è interessato venga a visitare la mia pagina Facebook ho documentato tutto con foto si chiama "il mio cambiamento & il tuo Cambiamento". Mi espongo con nome e cognome proprio perché non racconto favole 😁

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Dec 2016 #34

Predefinito

Io ho perso 7 kg in due mesi senza integratori e senza palestra. La verità è che se smettiamo di mangiare cofane di pasta la differenza si vede.

5. Biondina1985 Biondina1985 è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Jul 2016 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Io ho perso 7 kg in due mesi senza integratori e senza palestra. La verità è che se smettiamo di mangiare cofane di pasta la differenza si vede.
    Io non ho mai mangiato cofane di pasta! Anzi! Spesso non la mangiavo sperando di fare bene. Con questo programma io mi mangio tutti i giorni 80-90 grammi di pasta. Mangio e non rinuncio a nulla! Se qualcuno vuole informazioni mi scriva. Ho testimoniato con foto su Facebook il mio cambiamento in un blog. Se volete seguirmi "ilmiocambiamento&iltuocambiamento". Ci metto la mia faccia e il mio nome e cognome

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]