Questo sito contribuisce alla audience di

KISS !!!

Discussione iniziata da freddiemercury il 31-05-2017 - 4 messaggi - 214 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By freddiemercury
  • 1 Post By PINASO
  1. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,092 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito KISS !!!

Da buon fanatico della buona musica – e nello specifico deimiei “supereroi” KISS -, voglio condividere con voi l’ entusiasmo provato (perla quinta volta in vita mia…) del recente concerto di Bologna del 16 Maggio…Grandissimo show come sempre, grandi successi e una capacità di coinvolgimentoche forse in poche band possono vantare. Come ho scritto stamattina nelmessaggio di “presentazione” (…) erano circa 5 anni che non mettevo piede inquesto bel forum (infatti vedo alcuni cambiamenti e novità che devo ancoraimparare bene…), e non potevo non ricominciare la mia frequentazione con iltrasmettervi tutto l’ entusiasmo per questa immensa band ! A presto, e unsaluto a tutti ! Michele
    Haydee and PINASO like this.

"you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

2. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,240 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

bentornato freddiemercury poi come nick hai scelto il mio cantante preferito
    freddiemercury likes this.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

3. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,092 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

Grazie mille ! Si, Freddie resta il numero 1 della storia del rock... non a caso molti anni fa riuscii a spuntare questo nick ! :P Grazie, ciao !
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline Super ApprendistaMessaggi 924 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

Per n.1 della storia del Rock non esageriamo...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]