Questo sito contribuisce alla audience di

"Lasciamo agli uomini la libertà di importunarci" - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 10-01-2018 - 139 messaggi - 2899 Visite

Like Tree109Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline ApprendistaMessaggi 433 Membro dal Sep 2014 #81

Predefinito

secondo me non è tutto bianco o nero, altrimenti si rischia di finire come nel nord europa, dove funziona così: se piaci ad una ragazza e ci provi va bene, se non le piaci e ci provi, quella ti denuncia per stupro/stalking...questo ha portato al paradosso che nel nord europa i ragazzi proprio per PAURA di prendersi una denuncia non approcciano MAI una ragazza, nemmeno le guardano (dove vivo io se guardi una ragazza può denunciarti per stalking), proprio perché con la scusa del femminismo e delle molestie ovunque si è arrivati a questo, il risultato è che sono le donne a farsi avanti, sempre, e si lamentano che gli uomini sono troppo devirilizzati ormai e non ci provano più...

io onestamente non voglio vivere con la paura che se saluto una ragazza quella può denunciarmi, non voglio essere costretto a dover usare solo Tinder dove mettermi in mostra tipo mercato del pesce, perché è diventato illegale parlare con le ragazze (ci siamo quasi eh...), forse bisogna un attimo fare un passo indietro...

2. apive apive è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Dec 2016 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    4) Io ormai vado in giro con una liberatoria in tasca. Ogni volta che voglio provarci con una donna prima gliela faccio firmare. Non sarà romantico ma almeno dormo tranquillo...
    L'avevo messa come una battuta ma così come già Pirandello si era accorto nella postfazione del fu M.P. la realtà si fa beffe della fantasia e scopro la mia fantasia è parecchio in ritardo sul mondo!

legalfling.io

Si può scegliere anche la "lista della spesa" delle cose ammesse: qui sì, lì no, di là un pochino ma piano piano...

Tristezza...

3. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Mar 2017 #83

Predefinito

Se non si può neanche più abbordare una ragazza siamo destinati all'estinzione. C'è differenza tra abbordaggio e molestia così come stalkerizzare o violentare. Poi è chiaro che una può sempre interpretarlo come crede. Esempio se il ragazzo è bello e le piace può abbordare sennò se è un rospo è da denuncia penale😁
    Ridiamo likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 17,154 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Una donna e' libera di "farsi importunare" da chi meglio crede..

Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 3,827 Membro dal Apr 2014 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Una donna e' libera di "farsi importunare" da chi meglio crede..
    Wow
    A casa mia "importunare" significa andare a rompere le scatole a qualcuno che non ha la minima intenzione di darti spago.
    Non so dalle parti della Deneuve, ma se lasci che uno ti "importuni" vuol dire che fastidio non ti da e quindi non sei importunata.
    Poi oh se una è masochista problema suo...
    Ridiamo, Float and rabe like this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 16-01-2018 alle 15:28

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 3,827 Membro dal Apr 2014 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    Mai un esempio fu più sbagliato. Tra le accusatrici ci sono un sacco di attrici importanti tutt'oggi piuttosto potenti e influenti, che non hanno alcun bisogno della notorietà del caso per ottenere pagine e molestie.
    I soldi fanno gola a chiunque, anche a chi già ne ha.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 22,210 Membro dal Aug 2010 #87

Predefinito

Apive, non capisco esattamente che presa di posizione ti aspetti da me.
    Se non si configura il ricatto, l'abuso o la violenza non vedo per quale motivo si debba punire.
    In fondo non si puniscono mica tutti cretini e maleducati sulla faccia della terra. Fatto sta che non capisco per quale motivo debba essere lecito e approvato il fatto che si possa molestare una donna solo perché alcuni uomini ( perché la maggioranza é in grado di comportarsi in maniera normale come la stragrande maggioranza dell'umanitá) non sono in grado di rapportarsi a una donna senza metterla in una condizione di inferioritá.

Inizia giá col fatto che alcuni uomini non si scansano per farti passare, solo per obbligarti a strusciarti per andare dove devi andare. Cosa fai? Puntualizzi tutti i giorni? Li denunci alla superiore autoritá delle molestie?
    Deporti tutti quelli che ti si appoggiano in bus?

È una questione di educazione e di mentalitá e gli articoli alla Deneuve certamente non aiutano, perché io non voglio ne essere importunata e nemmeno molestata, ma voglio che se un uomo trova attraente me o qualche parte del mio corpo sia in grado di discernere il modo e il momento piú opportuno per esprimerlo.

È cosí difficile?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. apive apive è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Dec 2016 #88

Predefinito

Rabe, tu continui a farne una questione di educazione e rispetto e io sono al 100%, 110% se possibile, d'accordo con te. Non mi ripetere che è da maleducati e incivili: LO SO E SONO D'ACCORDO. Il fatto è che non è una questione di educazione e rispetto: è una questione di codice penale. Se mettere una mano se un ginocchio è vietato, ti ritrovi con una condanna penale e sul registro dei criminali sessuali né più né meno come se avessi stuprato una donna in un androne delle scale coltello alla gola. È così difficile da capire? Comunque la possiamo anche finire qui, per me.
    Ultima modifica di apive; 16-01-2018 alle 17:42

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    A casa mia "importunare" significa andare a rompere le scatole a qualcuno che non ha la minima intenzione di darti spago.
    Non so dalle parti della Deneuve, ma se lasci che uno ti "importuni" vuol dire che fastidio non ti da e quindi non sei importunata.
    Poi oh se una è masochista problema suo...
    Non hai capito una beata mazza
    Ma va bene lo stesso

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Questi scandali sessuali ...fanno bene a metterli in piazza ..cosi "conosciamo" meglio certe losche figure ..fino a ieri adulati e riveriti..da tutti.

Mi stupisce che in Italia ..già non se ne parla più' ..dei fattacci nostrani
    Boh

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]