Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciare un'anoressica - parla il ragazzo

Discussione iniziata da Otton il 24-08-2017 - 2 messaggi - 412 Visite

1. Otton Otton è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Lasciare un'anoressica - parla il ragazzo

Buongiorno a tutti,

sono Otton (utilizzerò nomi inventati), ho 22 anni e vengo da una relazione di due anni con una ragazza che ne ha 25, Paola, lei ammalata di anoressia[/URL] fin dall'età di 12 anni, e perdura ancora adesso. Fino a me, ha passato relazioni con ragazzi che la trattavano male ed infatti quando era assieme a questi ragazzi i sintomi della malattia non si presentavano oppurea cambianao sintomo, tipo abuso di alcool ecc. Io l'ho trovata in un momento in cui era in salute è solo andando avanti con la relazione l'ho conosciuta meglio e si è aperta, ma poi ha avuto il declino che ancora oggi è presente. Abbiamo avuto dei batti becchi la quale adesso, a distanza di due anni, piange ancora perché si sente dentro dj non avermi dato quello che meritavo, di non avermi amato come dovevo, di essere una fallita e una persona cattiva. Vista da me, non posso negarlo che è successo, ma sapevo che tanti atti erano fatti dalla malattia quindi non ci pensavo. Però ieri ho deciso di lasciarla ed ho capito una cosa che vorrei conferme: la lascio perché con me non guarirà mai, ci sono tre persone nella nostra relazione, io, lei è la malattia. Ho capito che se io rimango assieme a lei, lei avrà sempre i sensi di colpache ho detto prima, scatenando la rabbia dentro di lei, la voglia di autolesionarsi e quindi l'avvio della malattia. Se lei non è in grado di distruggere e annientare la malattia per il nostro rapporto, togliendomi io dal cerchio dovrebbe placarsi tutto quanto? Che dite?
    buona giornata...anche se sarà dura

Ultima modifica di stellafalc; 28-08-2017 alle 08:04 Motivo: Ho reso il titolo della discussione più corretto

2. UnluckyStarr UnluckyStarr è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Ciao Otton, come e andata avanti la difficile situazione? Se posso chiedere ovviamente

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]