Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciare un bambino di 6 mesi a baby sitter

Discussione iniziata da noidue8486 il 02-03-2015 - 18 messaggi - 4251 Visite

Like Tree5Likes
  1. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito Lasciare un bambino di 6 mesi a baby sitter

Ciao a tutti, sono nuovo nella sezione ma non nel forum.. solitamente scrivo in un altra sezione, ma la domanda che volevo porre non credo sia adatta alla sezione su cui scrivo..
    Supponiate di vivere lontani da entrambe le famiglie di origine, e di voler passare ogni tanto una serata o un pomeriggio fuori da soli con vostro marito... non potendo lasciare il bimbo ai nonni, voi lo lascereste ad una baby sitter? Ve lo chiedo perchè mia moglie non si fida e io vorrei tanto ogni tanto passare una serata o un pomeriggio da soli io e lei... voi come la pensate? Qualcuno in una situazione simile come si è comportato?

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,850 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Cercherei di farmi consigliare la baby sitter da una amica che la ha già sperimentata.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,040 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Non é certo facile. Ho sperimentato un sacco di babysitter e ce ne sono alcune che sono serial killer talmente sono stupide, nel senso che non prendono sul serio il loro compito, perché tanto "guardare un bambino cosa vuoi che sia"?
    Peró ci sono delle agenzie che costano un pochino di piú e danno delle garanzie di esperienza. Consiglio in ogni caso di fare una prova prima per vedere come agisce, e quando uscite sul "serio" tenere il cellulare a portata di mano.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 8,937 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Non avete magari un'altra coppia di amici con figli che può darvi una mano? Potrebbero tenervi il bambino come favore e la volta successiva terreste voi il loro/i loro.

Non abbiamo il diritto di distruggere ciò che non abbiamo creato.

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,040 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Questo funziona quando i bambini sono piú grandi, averne due di 6 mesi o giú di lí fra pappe e pannolini é chiedere troppo.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 15,428 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Tempo fa, una mamma aveva lasciato il figlioletto di pochi mesi con la babysitter, esce, viene colta da un presentimento materno e torna immediatamente a casa, trova il forno pronto, già in temperatura con la teglia già imburrata...
    rabe, Gigetta89 and Alwayssmile like this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,040 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Tu si che sai come tranquilizzare una novella coppia di genitori ...

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 15,428 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Non ho mai saputo se si trattava di una bufala, ma molti anni fa circolava questa notizia!

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 8,937 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

L'ho letta anche io in effetti...

Non abbiamo il diritto di distruggere ciò che non abbiamo creato.

L'occasione non fa l'uomo ladro, gli dà solo la possibilità di esprimere la propria disonestà. Chi è onesto resta onesto e chi è stato onesto solo perché non aveva la possibilità di essere disonesto non è mai stato onesto. Questa è l'essenza dell'onestà intellettuale.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,040 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

.... assieme ai caimani che uscivano dai tombini, vero?

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]