Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciare il lavoro senza averne un'altro - Pagina 4

Discussione iniziata da Fedear il 08-02-2018 - 38 messaggi - 2390 Visite

Like Tree46Likes
  1. Fedear Fedear è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jan 2017 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Io posso assicurare che ci sono persone (datori di lavoro) a cui non interessa minimamente se sei stato fermo per problemi personali... sceglieranno quasi sempre ( dipende da quanto gli costi a livello contrattuale) chi ha un cv continuo.
    Grazie per i consigli. Penso che tutto parta da me stesso, questo senso di inadeguatezza che mi fa sentire inferiore a tutti e mi fa stare male al lavoro.
    Continuerò a cercare prima di lasciare il mio attuale lavoro

passerosolitario84 and susy84 like this.

2. Fedear Fedear è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jan 2017 #32

Predefinito

Ciao a tutti, torno a scrivere perchè nonstante mi sia confrontato con voi e i miei genitori continuo ad avere pensieri negativi ed essere molto preoccupato quando devo andare al lavoro.
    Non riesco mai a staccare con la testa, anche quando sono in palestra appena mi fermo mi torna in mente cosa devo fare e che non riuscirò a farlo. Ieri ho anche avuto una crisi di pianto che speravo mi facesse scarivare la tensione, ma in realtà è stato solamente un sollievo passeggero

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #33

Predefinito

@fedear
    Trovato un lavoro alternativo?

4. Fedear Fedear è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jan 2017 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    @fedear
    Trovato un lavoro alternativo?
    No, sto ancora cercando.
    Il fatto è che sono molto negativo ed insicuro ed influisce sia con il mio attuale lavoro che con la ricerca del nuovo

5. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Mar 2014 #35

Predefinito

Fedear, non puoi staccre un po' e usare il tempo (ferie) per ricaricarti e fare il punto della situazione? Mi sembri entrato in un circolo vizioso. Sono anch' io dell'avviso di non lasciare il posto finche' non ne avrai uno di nuovo, ma devi anche risolvere l'impasse interiore in cui ti trovi al momento e che sembra bloccarti il movimento.
    Fedear likes this.

6. Fedear Fedear è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jan 2017 #36

Predefinito

Sono arrivato alla conclusione che il malessere che ho, sia provocato dal lavoro. Ho sempre creduto poco in me ma tutto si è ingigantito con il lavoro
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 20,530 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

che tipo di lavoro preferiresti e dove?
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

8. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Fedear, la soluzione non è cambiare lavoro. La soluzione è lavorare sulla tua autostima.
    Il fatto di non esserti laureato ti fa sentire un fallito. Non è così, non sei un fallito. I falliti sono quelli che non provano nemmeno. Tu ci hai provato, e per avere successo nella vita bisogna fallire tante volte, prima.
    Conosco tante persone che non hanno finito l'università. Persone che erano arrivate alla tesi (la tesi è la cosa più difficile, a volte). Hanno trovato comunque lavoro (anni fa era più facile) e oggi sono felici.
    I tuoi genitori ti accettano per come sei. Non avere paura del loro giudizio. I genitori non giudicano i figli, o almeno non dovrebbero.
    Tu sei adulto (hai 26 anni), ma sei ancora un ragazzino.
    Il mio ragazzo (35 anni) ieri è tornato a casa piangendo. Per il lavoro. Lui ha tanta esperienza lavorativa, e io l'ho visto piangere tre volte in quasi sei anni che lo conosco.
    Sono stata male per questa cosa. Però si può risolvere.
    Fedear likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]