Questo sito contribuisce alla audience di

Linea sentimentale non definita

Discussione iniziata da altopassero il 16-04-2017 - 1 messaggio - 171 Visite

1. altopassero altopassero è offline Messaggi 2 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Linea sentimentale non definita

vi racconto la mia storia, ho quasi 30 anni e non ho mai fatto sesso ne baciato una persona, all eta dei 17 anni mi infatuisco di due ragazze ad uno nn riesco a dirlo per la troppa timidezza mentre all altra si ma questa mi rifiuta... all eta di 20 anni divento amico di un ragazzo in modo che fin ora nn mi era mai successo nel senso che passo tante tante ore con lui. Dopo un paio di anni diventiamo miglior amici ma i me inizia a nascere un vero e proprio amore che mi porta ad eccitarmi se gioco con lui e addirittura a vole capire com e' il suo pene duro. Questa situazione di esclusività io e lui la viviamo da 8 anni , per quanto mi riguarda e come se mi fossi distaccato dal mondo cioè per me esiste solo lui. ultimamente pero a suoi dire si è incaponito per una tipa e sta cosa mi ha reso geloso, allorchè mi so fatto coraggio e gli esposto il tutto chiedendo se anche lui prova queste cose, per mia meraviglia(piu giu vi diro dopo il perchè) lui nn si è scandalizzato ma bensi ha detto che non sono omo ma etero e che questi pensieri nascono dalle mie insicurezze(infatti sono molto insicuro e ho poca stima di me). Meraviglia perchè è molto ma molto omofobo...

allora io mi so posto un domanda ma può essere che lui e omo ma lo reprima?

io invece serenamente posso dire non so ancora visto la 0 esperienza cosa mi piaccia davvero, in quanto mi piace guardare delle belle tette e **** delle donne( ora sto chattando con una ragazza perchè è arrivata l ora di darsi una mossa) , ma allo stesso tempo trovo attraente degli uomini che pero fisicamente assomigliano al mio amico... unica cosa che posso dire mi eccitano i video gay che ripeto anche questi devono ricordami lui, ma guardo anche molti etero e anche donne da sole che si masturbano(su queste varie volte ho provato ad eccitarmi senza toccarmi ebbene se passavo le dita sullo schermo sulla loro vagina mi si induriva il pene) e guardo anche lesbo mi eccita tatissimo vedere due vagine che si strusciano.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]