Questo sito contribuisce alla audience di

Luce pulsata domestica .Quanto tempo rallentata la ricrescita?

Discussione iniziata da grigia29 il 24-02-2017 - 6 messaggi - 959 Visite

1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Luce pulsata domestica .Quanto tempo rallentata la ricrescita?

Ho usato x più di un anno la luce pulsata domestica e ho notato che dopo che ho trattato i peli per tutto sto tempo non sono spariti del tutto ma hanno solo rallentato la ricrescita mentre prima ricrescevsno dopo pochi giorni ora ricrescono dopo due mesi .Non pure a voi è successo ?Oppure a voi sono ricresciuti più avanti nel.tempoHo letto su internet che la luce pulsata domestica non elimina i peli definitivamente ma solo rallentata la ricrescita

2. tremendissima tremendissima è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Oct 2010 #2

Predefinito

a me in alcune parti del corpo non ha piu' fatto crescere la peluria ..bisogna solo trovare l'epilatore giusto a diodi - tria laser for ever

3. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

ma io parlo della luce pulsata quella che fanno alla pubblicità .

4. L'avatar di CelesteOcchigrandi

CelesteOcchigrandi CelesteOcchigrandi è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Io ho il Bellissima Imetec e ancora ok che sono solo alla quarta seduta, ma nulla Speriamo bene...

5. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Io l'ho usata tutto l'inverno e sulle gambe la ricrescita ha rallentato in altre parti no

6. L'avatar di sally88

sally88 sally88 è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Feb 2008 #6

Predefinito

ragazzeeee help! vorrei acquistarne uno da usare in casa, ma in commercio ce ne sono talmente tanti che non so quale scegliere, quale sia più adatto a me... quali caratteristiche bisogna guardare? grazie ☺

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]