|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Problemi di Cuore Litigi, Rotture e Delusioni Sentimentali |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 16-01-2008
|
Ho conosciuto il mio gianni su badoo...poi una cosa tira l'altra.....ci siamo scambiati il numero di telefono il conatto msn....e dopo poco tempo (1 settimana circa) ci siamo incontrati....ci siazmo frequentati x un mese e poi ci siamo messi ufficialmente insieme....(anche se prima era come se stessimo insieme)ora....il roblema x me insormontabile è che ci simo lasciati...x una ***.....ma io ho tutte le intenzioni di tornare con lui..... Ho paura xò.....xke le cose che mi ha dettto mi hanno fatto sorgere un ubbio....lui mi ama ancora??????io lo amo da morire.....ogni cosa mi ricorda lui e il suo meraviglioso sorriso....gianni ti amo
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 25-01-2008
|
Ciao giuggiola... mi dispiace tanto x la tua situazione, ma x farmi capire dovresti spiegarti meglio!
innanzitutto xkè vi siete lasciati? da quanto? inoltre quali sono le cose brutte che ti ha detto? vi vedete ancora? Rispondi presto...ciao |
|
|
|
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Friend
Iscritto dal: 06-12-2007
|
si, concordo con vera....
spiegaci un pò meglio se vuoi...