Questo sito contribuisce alla audience di

Lui mi ha lasciata per colpa dei suoi genitori - Pagina 10

Discussione iniziata da alealeale il 20-10-2010 - 97 messaggi - 20228 Visite

Like Tree7Likes
  1. Alessandro_V_Isolani Alessandro_V_Isolani è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 969 Membro dal Sep 2010 #91

Predefinito

cara Ale non è mia natura giudicare.

come diceva il Principe De Curtis (in arte Totò)

"Signori si nasce, ricchi si diventa".

E io aggiungo:
    "E alcuni rimangono patacche"

2. L'avatar di biancaneve82

biancaneve82 biancaneve82 è offline SeniorMessaggi 8,853 Membro dal Dec 2007
    Località nel cuore del mio amore

Predefinito

ale cara anche io sono orgoglio di te, hai dignità da vendere.
    ti sono vicina cara.
    sei il mio mondo, ti amo

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere!

3. alealeale alealeale è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2010
    Località Abruzzo

Predefinito

Grazie Biancaneve! Ti voglio un mondo di bene!
    Grazie di tutto!

4. emibyke emibyke è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Feb 2016 #94

Predefinito lascia perdere

Ho vissuto una situazione analoga proprio da poco... potrei capire una o due, ma mi è capitato 3 volte e ti assicuro che è sempre la stessa cosa... Amore ti amo, mi diceva, amore sei la mia vita, mi diceva, giuro non ti lascerò mai, mi diceva. la madre l'ha messa in punizione ed è finita in un modo che non so nemmeno come scriverlo, sparita, zero, non andava più nemmeno a scuola. tutto muto. torna a scuola dopo un po e... muto, le hanno chiesto, xxxxx come stai? hai sentito il moroso? muto, scena muta... io ho quasi tentato il suicidio. il problema è semplice, qualunque ***** i genitori dicano, loro penzolano e accettano, all'inizio pensavo di essere io il problema, ma... hehehe una mia ex, 6 storie, tutte finite, una 7 di cui 2 sono durate 1 notte, finita. e l'ultima? la sorella 3 storie, fallite tutte e 3, ora una quarta che va i *****, e lei? pensa che lei proprio per essere stata consapevole del rifiuto a priori dei genitori ha avuto più rapporti e dico più rapporti anche uno a settimana di questo tipo, conosce un tipo, si sentono, il giorno dopo alle 2:00 esce da scuola, alle 3 caffè, alle 4 hotel, alle 5 fine sesso morto e spento, alle 6 autobus e casa. eh si, perchè se durava più di una volta era la fine, e ti dirò di più, dopo il mio gesto folle sono stato 24 ore in psichiatria, e ho conosciuto 8 persone, maschi e femmine, 8 su 8 erano li proprio per colpa dei genitori. tutti. tranne me. Questo genere di persone sono mammoni, e falliscono miseramente, sempre, Fidati, fattela a mano, a ******* o con giocattoli, quando i o le mammoni saranno palesemente consapevoli di essere o ******* o inutili vedrai cosa faranno... ti pregheranno di sposarli, è l'unico rimedio. non ho avuto una storia o 2, e ti posso assicurare che è sempre la solita solfa. Io sono andato via di casa che avevo 15 anni, non è stato facile, d'accordo, ma nessuna ragazza può dire di aver avuto problemi con i miei o che altro. Chiedeva a me e discutevamo io e lei, punto, fine, stop... ma lei e le altre invece?

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,725 Membro dal Sep 2015 #95

Predefinito

Pardon ma hai riesumato un topic di 6 anni fa.

6. oltrepo oltrepo è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

scusate se riaccendo questa discussione, anche se non ho una grabnde esperienza la maggior parte dei miei amici che sono andati a convivere sono andati tutti lontani da entrabi i genitori
    Valentina_G likes this.

7. Luna889 Luna889 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2017 #97

Predefinito

Mi dispiace moltissimo

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]