Questo sito contribuisce alla audience di

Lui è scomparso

Discussione iniziata da Fatina456 il 31-03-2017 - 126 messaggi - 5483 Visite

Like Tree86Likes
  1. Fatina456 Fatina456 è online PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Lui è scomparso

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi... Siamo entrambi sposati. Non c'è stato ancora nulla tra noi da due mesi ci vediamo dove lui lavora ( in un centro commerciale ) vado li da lui un giorno si e uno no ci scambiamo sguardi eloquenti mi riempie di complimenti e parliamo ma sempre in maniera veloce perché ci sono i suoi responsabili e non puo' parlare con i clienti. Mi ha detto un paio di volte di prendere un caffè insieme ma senza mai concretizzare l' invito. L' altro giorno mi ha detto di avere problemi sul lavoro, gli ho chiesto se per colpa mia dato che mi fermo sempre a parlare con lui e i responsabili se ne sono accorti e mi ha detto di no. Dopo un po' gli ho scritto su messenger che non voglio creargli problemi e che evitero' di parlare con lui li sul luogo di lavoro e che se gli fa piacere ci possiamo vedere per un caffè e fare una chiacchierata. Sono stata vaga. Lui ha letto ma non mi ha risposto nulla . Ora non so che fare. Sono due giorni che non vado da lui perché mi vergogno e mi sento umiliata. Che faccio aspetto una sua mossa o tra qualche giorno torno li al centro commerciale per vedere come si comporta? Aiutatemi.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline ApprendistaMessaggi 344 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Secondo te il fatto che abbia letto e non risposto è buon segno?
    Onestamente, hai bisogno che te lo dica qualcun altro che il suo comportamento dimostra disinteresse?
    Fatti un piacere: non rincorrere chi scappa, dai retta a me.
    Hai fatto la tua mossa, devi solo aspettare la sua, e se questa non arriva vuol dire che non voleva.
    Bye!
    Ridiamo and erendil like this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Inutile pregare i santi che non fanno le grazie.
    Valentina_G, Azzy, Sasha38 and 1 others like this.

4. Fatina456 Fatina456 è online PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Si lo so. Solo non mi aspettavo questa reazione visti i suoi comportamenti precedenti . Mi sembrava di piacergli sul serio altrimenti non gli avrei mai scritto. Invece per lui ero solo un diversivo. Solo per questo tornerei li da lui per vedere come reagisce. Già un altra volta gli avevo scritto per chiedere se i responsabili lo avevano ripreso perché parlava con me e non mi aveva risposto dicendo che c'era la moglie. Ma non credo che la moglie gli stia appiccicata tutto il tempo...
    E comunque stavolta avrebbe dovuto rispondermi che gli costava dĺre almeno no non mi va... so che le risposte sono scontate ma ci sto davvero male.
    lincolnburrows likes this.

5. _stilnova_ _stilnova_ è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Se già non ti risponde ora, figurati "dopo"!!!
    Ti capisco perfettamente, ma ricorda che sei in una situazione privilegiata: non è ancora successo nulla, non sei dipendente da un suo bacio od un suo abbraccio e puoi girarti ed andartene senza passare mesi a logorarti l'anima.
    Fidati, allontanati da lui!
    Valentina_G and Tari11 like this.

6. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #6

Predefinito

non gli interessi abbastanza o forse ha puntato qualcun'altra
    Navigatore1 likes this.

7. Fatina456 Fatina456 è online PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Purtroppo anche se non è successo nulla già ne sono dipendente perché è stato molto bravo a illudermi. E sicuramente si aspetta che io andrò da lui magari oggi stesso. Da quando non mi ha risposto non ha neanche più scritto nulla su facebook. Mi sento impotente...dite che è meglio no andar da lui neanche nei prossimi giorni?

8. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito Ti prego lascia perdere

Citazione Originariamente Scritto da Fatina456 Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche se non è successo nulla già ne sono dipendente perché è stato molto bravo a illudermi. E sicuramente si aspetta che io andrò da lui magari oggi stesso. Da quando non mi ha risposto non ha neanche più scritto nulla su facebook. Mi sento impotente...dite che è meglio no andar da lui neanche nei prossimi giorni?

Non dargli queste soddisfazioni!!! Lascia stare sei ancora in tempo

9. _stilnova_ _stilnova_ è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fatina456 Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando arriveranno "i prossimi giorni" starai già meglio, ne sarai meno dipendente e potrai volgere le attenzioni nella giusta direzione.
    Altrimenti rischi di finire come me.. che DEVO andare da lui per farmi lasciare dopo 8 bellissimi mesi, e giá tremo all'idea di non entrare più in quelle braccia....
    lincolnburrows likes this.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Io però non capisco questa fregola del tradimento cercato e pianificato.
    Guarda che non sono una moralista, tutt'altro. Sono stata anch'io traditrice, ma questa caccia grossa al maschio quando si è sposate,...beh, mi sconcerta.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]