Questo sito contribuisce alla audience di

Lui è scomparso - Pagina 13

Discussione iniziata da Fatina456 il 31-03-2017 - 126 messaggi - 6383 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di lincolnburrows

lincolnburrows lincolnburrows è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2017 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fatina456 Visualizza Messaggio
    prova ora
    fatina, novità??..

2. Fatina456 Fatina456 è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Mar 2017 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lincolnburrows Visualizza Messaggio
    fatina, novità??..
    Continuo ad andare al supermercato ci vediamo e parliamo come prima. Ma io non farò nessun altra mossa già mi sono esposta troppo. Vado e andrò meno rispetto a prima.

3. L'avatar di lincolnburrows

lincolnburrows lincolnburrows è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2017 #123

Predefinito

Continuo ad andare al supermercato ci vediamo e parliamo come prima. Ma io non farò nessun altra mossa già mi sono esposta troppo. Vado e andrò meno rispetto a prima.
    Ottima scelta, non hai rinunciato o cambiato le tue abitudini e modalità in funzione del suo comportamento, se continui così riuscirai a metterci una pietra sopra.. ( fino a quando lui non ti darà un qlk segnale diverso da questa normalità che hai raggiunto ora, scusa se te lo ricordo ma devi essere pronta perché potrà accadere...)

4. Fatina456 Fatina456 è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Mar 2017 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lincolnburrows Visualizza Messaggio
    Ottima scelta, non hai rinunciato o cambiato le tue abitudini e modalità in funzione del suo comportamento, se continui così riuscirai a metterci una pietra sopra.. ( fino a quando lui non ti darà un qlk segnale diverso da questa normalità che hai raggiunto ora, scusa se te lo ricordo ma devi essere pronta perché potrà accadere...)
    Infatti... chi vivrà vedrà.

5. L'avatar di lincolnburrows

lincolnburrows lincolnburrows è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2017 #125

Predefinito

Infatti... chi vivrà vedrà.
    non riesco a scriverti, dovresti liberare un po' di spazio nella posta....!!

6. Fatina456 Fatina456 è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Mar 2017 #126

Predefinito

Fatto

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]