Questo sito contribuisce alla audience di

Lui è tornato... - Pagina 13

Discussione iniziata da Grandeamore il 06-04-2017 - 229 messaggi - 12004 Visite

Like Tree212Likes
  1. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Mar 2017 #121

Predefinito

scusami se sono un po' dura... ti tiene d'occhio ma si è lasciata e ci è tornata, una volta lasciata voglio dire...poteva stare un po' da sola e vedere se la cosa con te poteva evolvere, ma cosa la tiene così incollata a questo tipo?
    E' sposata? Hanno figli? Casa in comune? Lo ama?

Ultima modifica di cla77; 21-04-2017 alle 11:53

2. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,356 Membro dal Sep 2016 #122

Predefinito

con me martedi ha detto "per non buttare un anno di relazione"....io la vedo così, lei lascia solo se trova di meglio o se proprio non ci sta più bene......poi a sto punto mi viene pure il dubbio si siamo lasciati per davvero....da sola non sa starci....e adesso nella situazione in cui è più che mai ha bisogno di qualcuno....io sono sempre la strada da prendere per ultima....per la questione famigliare....la affronterebbe solo se fosse davvero alla frutta....sabato sera a detta sua era alla frutta....poi si vede che lui ha fatto un po di pianto, le è corso dietro un po e lei ha riceduto a un "riproviamoci"....però quando si innesca sto meccanismo è inevitabile ricascarci entro breve....lei lo sa.....e nel frattempo mi ri-tiene in caldo
    ripeto: io per lei sono sempre la situazione più difficile da affrontare....quindi mi tiene come ultima spiaggia.....

3. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Mar 2017 #123

Predefinito

1 anno??? in cui per altro lei lo tradisce??? ma scherziamo....
    Brent...ma buttala al secchio veramente...lo so che è difficile ma tu mi pare che le hai detto che la vorresti e che comunque non stai bene in casa. Ma tu le hai mai proposto di stare insieme?
    Non saper stare soli è davvero una brutta brutta brutta cosa!
    Ultima modifica di cla77; 21-04-2017 alle 12:29

4. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,356 Membro dal Sep 2016 #124

Predefinito

scherzi? secondo te non abbiamo mai parlato di un futuro assieme? si era parlato pure di figli e matrimonio...dai su non farmi più idiota di quel che sono......ho anche vagliato la possibilitá che ci abbia riprovato con lui per non avere sensi di colpa futuri.....che potrebbe essere.....forse si è fatta commuovere da lui.....poi però ha cercato di convincermi che in realtá io e lei ci si sia sentiti solo amichevolmente senza coinvolgimenti e che il realtá sabato seralei voleva solo scusarsi.....l'ho messa davanti alla realtá è andata in crisi completa....le ho detto che è un anno che tradisce il suo tipo....lei diceva di no....poi anche qui davanti alla realtá dei fatti è tornata in crisi.....questa quando non sa più cosa dire scoppia in pianto e dice che le esplode la testa

5. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 635 Membro dal Sep 2016 #125

Predefinito

@Brent

Brent mi sento di consigliarti di vagliare bene l'idea di prenderti questa donna. Per me sono solo dolori senza gioie. Si vede che è inaffidabile sotto ogni aspetto, che non sappia cosa vuole. Quanto meno io da un uomo (nel tuo caso una donna) io vorrei decisione e fermezza: cioè si mi vuoi me lo dici chiaro e ti comporti di conseguenza. Questa donna invece tentenna, ritorna indietro, si fa scrupolo che tu abbia un figlio (ma un anno fa quando ti ha fatto la corte per un anno non si è fatta nessuno scrupolo di farti capitolare in un momento per te di crisi con la compagna), lascia il compagno mai amato, poi se lo riprende, non sa vivere da sola, pare che senza qualcuno cui appoggiarsi non sappia vivere.
    Insomma Brent se te la devi prendere per fare un po' di sesso spensierato forse va pure bene, ma non fare discorsi seri tipo conviverci e quanto meno farci un figlio perché non solo mi sembra non candidata a fare la convivente dell'anno ma quanto assolutamente inadeguata a fare la madre. Davvero tu vorresti dare, a un figlio tuo, una madre così incapace, anaffettiva e instabile come questa donna? Capisco essere innamorati ma qui si parla di una nuova vita. E se io fossi un uomo prima di mettere al mondo un figlio mio, starei ben attento a quale madre avrei scelto per lui. E se una si dimostra non portata per questo ruolo, io non glielo farei fare. Quindi va bene rischiare con la tua vita, è tua se sbagli, se prendi batoste ne sei il solo e unico responsabile, ma prima di giocare con la vita degli altri, addirittura con un figlio tuo, io ci penserei mille e mille volte.
    Tari11 likes this.

6. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Mar 2017 #126

Predefinito

@Brent lungi da me pensare che sei un idiota...queste situazioni purtroppo sono molto difficili da gestire.
    Allora...voi vi frequentate da 3 anni se ho capito bene, nell'ultimo anno vi rendete conto che c'è un coinvolgimento emotivo...parlate di un futuro insieme, tu hai una compagna e un figlio, lei sta insieme ad un compagno che tradisce praticamente dall'inizio alla fine del loro rapporto. Lei si lascia...torna da te...poi torna con il compagno (i motivi li sanno solo loro due, inutile fare troppe congetture).
    Se fosse una persona decisa, deciderebbe di troncare quella relazione priva di significato (se non avere qualcuno accanto), starebbe da sola e lascerebbe te libero di scegliere cosa vuoi fare, cosa che implica tempo non si fa da oggi a domani.
    Quoto Danyla...ma tu ti rendi conto di che tipo di persona con cui hai a che fare? instabile e indecisa completamente...per vedere realmente devi lasciarla cuocere nel suo brodo, ma davvero anche tornasse decisa da te, ma ti fidi di lei? Poi dici che tu sei l'ultima spiaggia per lei, come ti senti a riguardo? La giustifichi tanto eh...ripeto...pensa un attimo a te e al tuo futuro, lasciala da parte, credo che meriti meglio di questo.

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,356 Membro dal Sep 2016 #127

Predefinito

no Cla ci conosciamo da 15 anni da amici....è lei che 2 anni fa ha deciso che mi doveva avere e ci è riuscita....la conosco fin troppo bene purtroppo
    Ultima modifica di Brent; 21-04-2017 alle 22:20

8. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,356 Membro dal Sep 2016 #128

Predefinito

comunque prevedo altra rottura a breve....e un'altra scena simile....i problemi non si risolvono lasciandosi e riprendendosi....di solito quando si innescano questi meccanismi si finisce per lasciarsi dopo poco....mi ricordo che successe anche a me....la mia ragazza dell'epoca mi chiese una settimana di pausa....poi ci rimettemmo assieme....e poi mi ri lasciò dopo un mese e venni a sapere che dopo un mese stava giá con un altro....queste prese di forza non portano mai a nulla se non alla rottura definitiva....i problemi si risolvono in coppia non lasciandosi.....e queste mosse spesso servono solo per saggiare il terreno fuori dalla coppia per trovare il modo di chiuderla.....tempo un mese, massimo 2 e questa si ripresenta
    elemento likes this.

9. Rosadispine Rosadispine è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Sep 2016 #129

Predefinito

Caro Brent, a me sembri in sua totale balia! Ho seguito bene la tua vicenda, gia' all'inizio pensavo che la tipa non fosse veramente innamorata di te, e I fatti recenti lo dimostrano... Brent, NON GIUSTIFICARLA! Una persona veramente innamorata non fa tutti questi tira e molla nei confronti di chi ama! Stai ben attento!! E per cortesia, rispondi ai vari quesiti che gli utenti ti pongono, ad esempio quello di Danila. Ho l'impressione che tu voglia eluderli e andare dritto per la tangente.... ciao

10. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,356 Membro dal Sep 2016 #130

Predefinito

si sono in balia di lei....non capisco più nulla ....dai su per favore.... qui c'è gente che fa l'amante per anni, si strugge e rovina la vita e io sarei in balia di chi?
    la veritá sta sempre nel mezzo....ce la stiamo tirando a vicenda....io la aggancio....lei si sgancia....lei mi aggancia io mi sgancio....di sicuro io sono la sua ruota di scorta....ma forse anche lei lo è di me.....perchè fino a prova contraria manco io son single....quindi alla fine in questa storia una parte debole che subisce in realtá non c'è....solo i rispettivi compagni.....ora guarda caso appena è andata in crisi ha mollato ed è venuta subito a crcarmi e si è pure messa la dignitá sotto alle scarpe, supplicando....e io son convinto che lei stia cercando probabilmente una scusa per mollarlo....non si molla così facilmente e ci si rimette assieme così facilmente....lo fai solo se sai che hai un'alternativa cioè io......ragazzi la mossa che fatto di sabato vi ricordo che costa parecchio in termini di dignitá personale.....avrebbe fatto meno fatica a chiarire col tipo che tornare da me in quello stato.....

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]