Questo sito contribuisce alla audience di

Lui vuole sesso, io no.

Discussione iniziata da Alice808 il 13-05-2017 - 69 messaggi - 2872 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Lui vuole sesso, io no.

ciao a tutti sononuova nel forum, la situazione e^ questa ho conosciuto mesi fa un ragazzo con cui sono uscita a cena e poi cinema... ovviamente al cinema mi ha baciato, all^inizio non volevo , poi ho ceduto perche mi piaceva molto e basta niente di piu. ovviamente mi ha riaccompagnato a casa mi ha ringraziato della serata e si e^ fatto sentire di nuovo il giorno dopo e i giorni a seguire pure, ma e^ stato abbastanza chiaro che voleva sesso da me. al quale mi sono sempre rifiutata... poi magari uno dei due spariva e si rifaceva vivo dopo un paio di giorni oppure come l ultima volta dopoun mese... perche ultimamente la stavamo fininedo a litigare e a mandarci a quel paese... l ultima volta un 2 settimane fa l ho ricontatto per sapere come stavae abbiamo messaggiato un po.. prima di tutto questo avevamo smesso di sentirci perche lui nel ultimo messaggio diceva che da me forse poteva volere amicizia ma non una relazione perche al momento non la voleva con nessuna. io non ho rispsoto e il tempo e^ passato,nel mentre lui continuava a visitare il mio profilo ma io non cedevo a scrivergli. allora mi disse che era interessante il fatto che io non avevo piu risposto al suo messaggio ma che poi l avevo chiamato per sapere come stava ma senza mai dare una risposta alla sua affermazione. mi sono sentita in dovere di chiarirgli le cose. che si anche io volevo solo amicizia con lui ma senza sesso, senza baci e niente solo amici per poterci conoscere meglio... all inizio per telefono mi ha detto di si ok anche se per lui amicizia intendeva con sesso ma io gli ho chiarito che la mia amicizia e^ senza sesso. lui mi ha detto ok e mi proponeva di vederci giovedi per un film al cinema, questo nella sua telefonata del sabato precedente all uscita. martedi mi arriva un suo messaggio con scritto che ci aveva pensato bene alla cosa tra noi e che per lui non era possibile avere un rapporto di amicizia per come lo intendevo io perche lui mi aveva baciato e non gli viene di avere un rapporto di amicizia con una persona che ha baciato. e che non crede nell amicizia uomo e donna. e che quindi mi augurava il meglio per il mio futuro. alche gli ho risposto di cancellarsi il mio numero e se per caso mi vedeva per strada di neanche salutarmi e lui ha avuto il coraggio di rispondermi "ok". ovviamente io il suo numero non l ho cancellato e mai lo faro... lo penso tutti i santi gironi conosco altri ragazzi ma non riesco ad uscirci per conoscerli meglio perche per me solo lui era quello giusto per me. adesso dopo che gli ho scritto quello non posso piu farmi sentire, passerei per poco credibile, cosa posso fare?? aiutami sono completamente andata per lui

ramona444 and Mercury3000 like this.

2. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt  offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Dovresti farci trollamente sesso.

3. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

ahahahaah hai ragione ma poi finire con lo stareancora piu male di quello che sono ora
    ramona444 likes this.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke  offline MasterMessaggi 35,260 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

vabb, ma se vuoi solo ragazzi sentimentali che partono fin dall'inizio solo per storie serie

ti consiglio la parrocchia, ma anche l ci saranno parecchie eccezioni
    Il giorno zero Sousuke cre, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c' sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

forse non hai capito.... io gli ho proposto di vederci per un caffe un cinema un ristorante ma come amici. senza baci ne abbracci e senza sesso. lui mi ha detto che non gli era possibile questo dopo avermi baciato... quindi ? non penso proprio che ci tenesse a me. il problema e^ che a distanza di mesi continua a ricordarsi tutto di me. perfino cose a cui io non credo mai di avergli detto. perche ?

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke  offline MasterMessaggi 35,260 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

@alice808

perch avr buona memoria, essendo tu una rara ragazza che non vuole fare sesso se non dopo molto

per quale motivo un maschio dovrebbe uscire con una donna solo per vita sociale?

per quello ha gi gli amici
    Il giorno zero Sousuke cre, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c' sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

quindi mi stai dicendo che ho sbagliato io a dirgli di cancellarsi il mio numero ?o cosa ? spiegati meglio... io volevo solo frequentarlo per capire semi piaceva veramente o no... magari con il tempo mi sarei lasciata andare ad abbracci e baci... io gli ho detto amicizia perche volevo conoscerlo meglio prima di... non perche non mi piacesse.. non vorrei che avesse frainteso... adesso che faccio ?
    ramona444 likes this.

8. ramona444 ramona444  offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

carissima Alice808....secondo me invece dovresti farti avanti e parlarci chiaro...Devi dirgli tutto... Che lui ti piace tantissimo... Che lo pensi tutti i giorni... che vedi solo lui ...che sei andata per lui....Ma che vorresti aspettare ancora un po' ...Ma scusami la domanda... se sei cos andata per lui....perch non vuoi farci sesso ad un certo punto?....Magari con le dovute preucazioni...tipo preservativo... Mica hai la cintura di castit....Cosa vuoi aspettare per fidarti di pi di lui...? Nessuno pu darti delle certezze....O forse lui non ti piace abbastanza?.Altrimenti se non ti senti pronta per la prima volta... dovresti cercare un compromesso con lui... o lasciare perdere tutto.. ciao e buona fortuna..
    Ultima modifica di ramona444; 13-05-2017 alle 19:02 Motivo: ci sono errori

9. ramona444 ramona444  offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

@Alice808

Alice808....
    scusami ma spiega meglio la situazione a lui piuttosto che a noi...Digli le cose che hai scritto a noi...Poi non ci hai detto quanti anni avete tu e lui...lo prima ho parlato di prima volta... Ma se siete grandicelli....non mi sembra una gran storia questa eh......cio se siete grandi vedo tu che non sai quello che vuoi....e lui che fa i ricattini... ciao
    Ultima modifica di Bakko; 15-05-2017 alle 08:35 Motivo: Quote non necessario

10. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

abbiamo entrambi 30 anni. io voglio lui, questo e^ chiaro ? ho conosciuto altri ragazzi in questo periodo ma non riesco a dimenticare a lui, continuo a pensare costantemente a lui. che non mi vuole l ho capito, ma non capisco allora tutte le altre cose che ha fatto... tipo la secnda volta che siamo usciti insieme mi ha fatto vederechi era la mamma in fotografia, i nipoti della sorella... mi parlava di tutto con me, del alvoro dei problemi di lavoro e con il padre... per c era un bel rapporto dove mi sono trovata subito bene, e non nego che quando sono uscita con lui mi sono sempre sentita una principessa... cioe c era un feeling che non mi ricordavo dall epoca della mia relazione con il mio ex storico...cioe lo conoscevo da pochissimo ma a me sembrava che ci conoscessimo da anni

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]