+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: L'unica cosa che so è che voglio il bambino

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Unhappy L'unica cosa che so è che voglio il bambino

ciao a tutti sono nuova qui... ho un grosso problema... sono una ragazza di 22 anni incinta all'inizio i miei genitori l'hanno presa bene era contenti, il mio ragazzo pure era piu contento lui di me ora ke sono quasi alla fine del secondo mese il mio ragazzo mi ha lasciata perche "e una responsabilita troppo grossa e non se la sente" i miei mi hanno detto o abortisci o vai fuori casa.. sono disperata xke a ottobre mi hanno licenziata e sono rimasta incinta a novembre... qualcuno mi sa dire cosa fare??? io l'unica cosa ke so e ke il bambino lo voglio tenere a tutti i costi!!!!! chi mi puo aiutare??

Principiante
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

Hai ragione,
    solo tu puoi decidere cosa fare, nessun altro; se sei sicura di tenere il bambino fai bene: è la tua vita!
    Però hai bisogno di tanto aiuto; cerca di insistere con la tua famiglia; forse hanno solo bisogno di smaltire la "sorpresa"; non c'è nessuno che ti capisca?
    In ogni caso non far tutto da sola; come estrema soluzione rivolgiti alle strutture pubbliche d'assistenza alle ragazze madri, ce ne sono in ogni città.
    Sei molto coraggiosa e ti auguro tutto il bene possibile; provo pena per quelli che avrebbero dovuto prendersi le loro responsabilità ed invece ti hanno lasciata sola.
    In bocca al Lupo!
    Ultima modifica di olli65; 08-02-2010 alle 02:24

Super Apprendista L'avatar di balaclava
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Vai all'asl, e fatti consigliare su quali sono gli aiuti e su come averli (comunque non sarà molto)

Trova un lavoro di qualunque genere, almeno metti via qualcosa finche riesci a lavorare

Cerca di convincere i tuoi, e altrimenti trova qualcun'altro che possa aiutarti, un'amica, una zia, chiunque, ne avrai bisogno.

Fammi sapere come prosegue, se vuoi scrivimi in pvt, sai anche io ho cresciuto una bimba da sola. Ti sono vicina e comunque andrà, ti assicuro che non ti pentirai mai della tua scelta

Junior L'avatar di calpurnia
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

leila, devi decidere tu, e' la tua vita, segui il tuo cuore non ti fare condizionare da nessuno. Se il bambino lo vuoi fai di tutto per avelo (i figli sono veramente la cosa piu' bella che la vita ci regala) e cerca solo chi ti puo' aiutare a portare avanti la tua decisione. Se posso esserti di aiuto in qualche modo fammi sapere, un abbraccio forte!!

Junior L'avatar di Giovanni Drogo
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

Recati al consultorio e chiedi aiuto. Tieni il figlio, visto che lo vuoi. Vedrai che alla fine la tua famiglia starà dalla tua parte, non temere.
    Il tuo ragazzo è stato un vigliacco.

Super Friend L'avatar di Desierto
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Brava! E' la scelta migliore! Tuo figlio non ha colpe e ha diritto di vivere!
    Il tuo ex ragazzo non ti merita ed è un immaturo.

Apprendista L'avatar di marcomarco_mb
    Iscritto Da
    Mar 2009
    Vivo nel cuore delle persone che mi vogliono bene

Predefinito

leila819 io ho circa la tua età e sò che può essere difficile questa situazione, ma hai fatto la cosa più bella e giusta........ spero tanto che tutto si possa aggiustare e mi dispiace che questo sia capitato con un tipo come il tuo ex ragazzo...in bocca al lupo....
    Quando si è innamorati, basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito

Cosa cerchi?
    Un attimo che valga una vita

Giacomo Casanova

2 anni con te, non basterebbe una vita per descriverli,sei speciale, sei unica, sei il mio dolce amore,il 06/08/09,serata magica,la nostra serata,amore, nonostante il periodo un pò critico (esame) che abbiamo passato, io continuo a considerarti il mio piccolo amore....che dire sono ubriaco di te

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

grazie a tutti!! mi fa molto piacere vedere ke c'e qualcuno ke approva le mie scelte, ieri sono andata al movimento per la vita, sono stati molto gentili, mi hanno detto ke mi possono dare una mano con i pannolini,il latte i polvere, e tutte quelle cose ke servono a un neonato..e gia qualcosa...
    il comune l'unico aiuto ke offre e mandarmi in una struttura per ragazze madri...ma si puo?? ma nn penso ke sia la soluzione migliore, vorrei ke mio figlio crescesse in un ambiente famigliare nn in una struttura!

Super Friend L'avatar di Desierto
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

Il clima di famiglia lo dovresti creare tu con il tuo amore di madre e con l'aiuto dei tuoi genitori. Poi il movimento per la vita può aiutarti economicamente.

Junior L'avatar di Giovanni Drogo
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

Siamo tutti con te! Facci sapere!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi