-
Lui è, scusami se mi permetto, immaturo e scorretto... 1 perchè non sa che cosa prova ne nei tuoi confronti ne verso quelli dell'ex; 2 perchè si è messo con una ragazza solo per passarci il tempo, per colmare quella lacuna immaginaria che avevi lasciato tu, lui come vedi non ovleva te , ma una ragazza perchè si è accontentato di una qualunque.
Che brutte cose, l'amore non è questo, quindi se sai che lui non è capace di amre, e te l'ha detto, per il momento intendo, lascia perdere e non perdere il tuo tempo prima che tu ci rimetta del tuo.
Un bacio
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Ops scusate ma non so come è capitato ma ho letto una discussione e vi stavo rispondo ma il messaggio è stato postato qui...O.O scusate
-
Junior
leila il consultorio ti aiuterà sicuramente...
ma sono altrettanto sicura che quando i tuoi vedranno che vuoi andar via di casa ti aiuteranno.... sei una ragazza da ammirare!!!! il tuo ex mi fa skifo!!!! lotta per tuo figlio....
facci sapere....
-
Principiante

Originariamente Scritto da
leila819
grazie a tutti!! mi fa molto piacere vedere ke c'e qualcuno ke approva le mie scelte, ieri sono andata al movimento per la vita, sono stati molto gentili, mi hanno detto ke mi possono dare una mano con i pannolini,il latte i polvere, e tutte quelle cose ke servono a un neonato..e gia qualcosa...

il comune l'unico aiuto ke offre e mandarmi in una struttura per ragazze madri...ma si puo??

ma nn penso ke sia la soluzione migliore, vorrei ke mio figlio crescesse in un ambiente famigliare nn in una struttura!

ciao Leila,
se non lavori anche l'INPS dovrebbe darti degli assegni mensili per i primi 6 mesi mi sembra, informati ... quanto ai tuoi e al tuo ragazzo può darsi che cambieranno idea o può darsi che no ... io vengo da un'esperienza simile alla tua e i miei dopo qualche scenata hanno accettato le mie bambine ... una mia amica è stata in una casa famiglia perchè nè i suoi nè il ragazzo accettavano la gravidanza, ma ora convive con il padre della sua bambina e sta anche riallacciando i rapporti con i suoi ... sono sicura che tu avrai altrettana forza, vedrai che a dartela sarà la vita che porti dentro di te ... stai facendo la cosa giusta tenendo il bambino, un abbraccio
-
Friend
è giusto far nascere un bambino senza un padre...
senza serenità economica?
io al tuo posto abortirei...
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
Super Friend
Thisfireburns, se la madre lo vuole tenere ed ha l'appoggio dei genitori non capisco perchè questo bimbo debba abortire.
Allora se una donna resta vedova quando è ancora incinta o ha un figlio di pochi mesi, cosa fa? Lo ammazza?
-
Friend
nn hai letto bene, i genitori vogliono buttarla fuori casa e potrebbe finire in una casa famiglia...
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
Apprendista
Se è ciò che vuoi, il pargolo fallo nascere.
Vedrai poi, che i tuoi appena lo vedono "escono scemi".
Comunque sia, genitori o no, contatterei SUBITO un buon avvocato.
Cosi che siate subito pronti alla nascita per fare causa a quel cretino che dice che è una responsabilità troppo grossa, che, a quanto pare non pensava mentre lo infilava (scusatemi il termine).
I soldi così, don't worry, te li deve dare lui per forza....!!
-
-
Friend
ma con che razza di persona ti eri messa?
non fare lo sbaglio di tornarci insieme...
e visto ke i tuoi hanno cambiato idea...fatti aiutare da loro a crescerlo...
fossi in te siccome lui andava con donne facili farei il test delle malattie sessualmente trasmissibili...
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...