|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Consigli Cerchi consigli per la tua vita sentimentale? Questo è il forum giusto per te! |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 05-08-2009
|
Lui è, scusami se mi permetto, immaturo e scorretto... 1 perchè non sa che cosa prova ne nei tuoi confronti ne verso quelli dell'ex; 2 perchè si è messo con una ragazza solo per passarci il tempo, per colmare quella lacuna immaginaria che avevi lasciato tu, lui come vedi non ovleva te , ma una ragazza perchè si è accontentato di una qualunque.
Che brutte cose, l'amore non è questo, quindi se sai che lui non è capace di amre, e te l'ha detto, per il momento intendo, lascia perdere e non perdere il tuo tempo prima che tu ci rimetta del tuo. Un bacio |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#12 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 05-08-2009
|
Ops scusate ma non so come è capitato ma ho letto una discussione e vi stavo rispondo ma il messaggio è stato postato qui...O.O scusate
|
|
|
|
|
|
#13 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 08-10-2009
|
leila il consultorio ti aiuterà sicuramente...
ma sono altrettanto sicura che quando i tuoi vedranno che vuoi andar via di casa ti aiuteranno.... sei una ragazza da ammirare!!!! il tuo ex mi fa skifo!!!! lotta per tuo figlio.... facci sapere....
|
|
|
|
|
|
#14 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 03-02-2009
|
Citazione:
se non lavori anche l'INPS dovrebbe darti degli assegni mensili per i primi 6 mesi mi sembra, informati ... quanto ai tuoi e al tuo ragazzo può darsi che cambieranno idea o può darsi che no ... io vengo da un'esperienza simile alla tua e i miei dopo qualche scenata hanno accettato le mie bambine ... una mia amica è stata in una casa famiglia perchè nè i suoi nè il ragazzo accettavano la gravidanza, ma ora convive con il padre della sua bambina e sta anche riallacciando i rapporti con i suoi ... sono sicura che tu avrai altrettana forza, vedrai che a dartela sarà la vita che porti dentro di te ... stai facendo la cosa giusta tenendo il bambino, un abbraccio |
|
|
|
|
|
|
#15 (Link Permanente) |
|
Friend
Iscritto dal: 16-04-2009
|
è giusto far nascere un bambino senza un padre...
senza serenità economica? io al tuo posto abortirei...
|
|
|
#16 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 03-07-2009
|
Thisfireburns, se la madre lo vuole tenere ed ha l'appoggio dei genitori non capisco perchè questo bimbo debba abortire.
Allora se una donna resta vedova quando è ancora incinta o ha un figlio di pochi mesi, cosa fa? Lo ammazza? |
|
|
|
|
|
#17 (Link Permanente) |
|
Friend
|
nn hai letto bene, i genitori vogliono buttarla fuori casa e potrebbe finire in una casa famiglia...
|
|
|
#18 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 24-03-2009
|
Se è ciò che vuoi, il pargolo fallo nascere.
Vedrai poi, che i tuoi appena lo vedono "escono scemi". Comunque sia, genitori o no, contatterei SUBITO un buon avvocato. Cosi che siate subito pronti alla nascita per fare causa a quel cretino che dice che è una responsabilità troppo grossa, che, a quanto pare non pensava mentre lo infilava (scusatemi il termine). I soldi così, don't worry, te li deve dare lui per forza....!! |
|
|
|
|
|
#19 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 06-02-2010
|
dopo tante discussioni i miei hanno accettato ke tengo il bambino..e hanno capito ke e la cosa piu giusta... mi hanno detto ke si sono sbagliati e ke sono dispiaciuti di averlo capito solo ora....
![]() ![]() ![]() ieri sera invece ho incontrato il padre del bambino.. abbiamo parlato a lungo lui mi ha detto ke vorrebbe tornare con me, ma nn per il bambino ma xke ha capito ke mi ama...e ke nn puo stare senza di me, mi ha promesso ke sarebbe cambiato ke smette con le droghe leggere e con l'alcol (perche lui ogni soldo ke ha in tasca li spende a bere e a fumare, prima di me andava anke a *****, mi ha sempre detto xo ke da quando aveva conosciuto me nn ci e piu andato..) io nn gli credo molto xke da quando lo conosco ke tutto quello ke guadagna lo spende cosi, e quando eravammo insieme tante volte mi diceva di essere a casa invece era al bar.. lo scoprivo xke lui ubriaco e fumato mi chiamva la notte (o i suoi amici mi chiamavano) x andarlo a prenderlo xke nn si reggeva in piedi... il giorno dopo, quando gli dicevo ke tra noi era tutto finito,in lacrime, mi giurava e prometteva ke nn sarebbe mai piu successo ma poi ricapitava sempre...anke 3-4 volte la settimana...a volte diventava anke violento.. e io tutte le volte l'ho perdonato finke lui nn aveva deciso di lasciarmi xke lui nn se la sente di diventare padre!! ora mi chiede di tornare insieme ma cosa faccio?? lui nn credo ke cambiera mai xo per il bene del bambino dovrei tornare con lui xke nn e giusto ke il bambino cresca senza un padre.. ma sarebbe tutto uguale a prima lui a conciarsi e io a recuperarlo in giro la notte.. e meglio ke un bambino cresca senza il padre o con un padre cosi??
|
|
|
|
|
|
#20 (Link Permanente) |
|
Friend
|
ma con che razza di persona ti eri messa?
non fare lo sbaglio di tornarci insieme... e visto ke i tuoi hanno cambiato idea...fatti aiutare da loro a crescerlo... fossi in te siccome lui andava con donne facili farei il test delle malattie sessualmente trasmissibili...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|