Questo sito contribuisce alla audience di

Ma i baci sulle guance?

Discussione iniziata da oltrepo il 06-12-2017 - 37 messaggi - 1050 Visite

Like Tree28Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Ma i baci sulle guance?

Ho visto che molte persone quando si baciano sulle guance non danno il bacio vero e proprio sulla guancia ma si fa finta come mai?

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è online JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

In che senso fanno finta??
    L'inverno sta arrivando...

3. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,229 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Capita anche a me, a volte lo faccio apposta, soprattutto se non c'è troppa confidenza, a volte alcune mi danno un bacino solo perché ... sono amico dì ... una certa mia amica . Non ho prove per dirlo, ma lo suppongo
    Due chiacchiere in chat : http://forum.amando.it/due-chiacchiere-chat-136665/#post3851582
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Presente . Ma non è che baciano per finta, è che un conto è salutare n persone con i tipici baci sulla guancia che sono una cosa molto rapida (che poi a me non piace come usanza, preferisco salutare con un abbraccio ), un conto è baciare qualcuno sulla guancia, che so, un amico quando gli ringrazi per qualcosa, sono diversi, il secondo è più sentito quindi è quello che tu chiami bacio vero.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,986 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

io vedo la cosa un po' come per il bacia mano... a sfioro!
    diverso è se sussiste un rapporto di confidenza..
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è online FriendMessaggi 4,830 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Come per il bacio sulla bocca (che può essere a vari livelli di intensità) così accade per il bacio sulle guance. Esiste il bacio veloce e sfiorato da saluto tra conoscenti; esiste il bacio con appoggio tra amici; esiste il bacio con schiocco tra amici in un.momento di allegra euforia ("tho, ti meriti un bacione!"); esisre il bacio lungo lungo, commosso e con un abbraccio stretto stretto come quello tra me e la mia amica Anna tre giorni fa, quando ci siamo incontrate casualmene per strada dopo 20 anni che non ci si vedeva.
    oltrepo and PINASO like this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,880 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I baci sulle guance tra uomini ...fanno c@g@re..
    Preferisco una virile stretta di mano.
    Non si dovrebbero usare nemmeno con i bambini ..secondo me ..
    ma ho notato che molti genitori baciano i loro figli ..addirittura in bocca ..
    Aborro!
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,986 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

pensa, compagno Spettry, se la sinistra ereditava il bacio dei soviet....
    Ridiamo likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,880 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sono solo il compagno della mia donna ..Please .

Trovo disgustoso qualunque forma di affetto con il bacio (a parte le coppie s'intende)

Molti hanno pure la ..bava
    Che schifo
    Ricordati di ..dimenticarmi

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

In effetti nel saluto faccio più un guancia-guancia, proprio il bacio lo do raramente ed a poche persone.
    Pitonessa and oltrepo like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]