Questo sito contribuisce alla audience di

Ma Chiara Ferragni.....

Discussione iniziata da pavent il 16-05-2017 - 54 messaggi - 4696 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di pavent

pavent pavent è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Ma Chiara Ferragni.....

se ne parla tanto in questo periodo per via della sua storia con fedez,con tanto di proposta di matrimonio in mondovisione😆 anche chi non la conosceva ora la conosce.... io mi chiedevo:
    Secondo voi che trattamenti fa? Filler, bio, botox, ritocchini vari o è solo merito del trucco?
    A vedere le foto di qualche anno fa sembra un'altra persona.....😕
    Voi cosa pensate?

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Che con 20 milioni di fatturato nel 2016 della sua azienda possa permettersi ciò che vuole. Ma sopratutto non ha nemmeno 30 anni.
    ops 30 li ha fatti qualche giorno fa
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 16-05-2017 alle 21:58

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Ma che begli avatar che avete pavent e angelo, vi siete messe d'accordo?
    angeloazzurro63 and pavent like this.

4. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Penso solo che il matrimonio sia solo pubblicità. O forse Fedez ha paura di star diventando vecchio e di non poter più spassarsela di fiore in fiore.

Lei la conosco solo tramite lui e i vari gossip ma niente di più. Non mi sta neanche simpatica, a dire la verità...

Comunque non penso sia sia rifatta. È solo molto ma molto magra, forse anni fa non lo era.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Chimera anche avesse fatto qualcosa è più che corretto visto che con la sua immagine ci lavora, ma sinceramente non credo sia un problema, comunque credo che per la giovane età al momento non abbia bisogno di chissà che. Poi può piacere o no ma sicuramente è stata capace di creare un'azienda vincente, quindi tanto di cappello.
    mire0707 likes this.

6. L'avatar di pavent

pavent pavent è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Ciao a tutte, la mia è solo pura curiosità, ed eventualmente da prendere come esempio.
    Se guardate le foto di Chiara di 2/3 anni fa era diversa, carina ma normale.
    Adesso mi sembra che abbia le guance più piene, il viso è, insomma, più bello, e mi chiedevo se fosse opera del trucco o altro... (se è solo trucco, corro dal suo truccatore!!!! :-) ma non credo...

le esperte del forum cosa dicono?

7. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Angelo, non discutevo sul fatto se fosse corretto o meno rifarsi in alcuni casi. Secondo me Chiara non lo è proprio per la sua età... Poi non saprei.

Non la seguo quindi non so cosa faccia di preciso, ahahah 😂😅
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

8. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 37,192 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

intanto lei si potrà permettere chirurghi e trattamenti molto costosi, quindi a meno che tu sia ricca non potrai imitarla

inoltre diverse foto sul web possono essere ritoccate, cioè avrà anche chi le gestisce l'immagine con abili fotografi dato che lei guadagna e lavora grazie all'immagine
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pavent Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, la mia è solo pura curiosità, ed eventualmente da prendere come esempio.
    non ti consiglio di seguire le sue orme

a meno che tu abbia le sue stesse basi genetiche e ricchezza
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 06:02

10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Poi può piacere o no ma sicuramente è stata capace di creare un'azienda vincente, quindi tanto di cappello.
    lei è un'incapace, il suo unico talento è di essere attraente e senza scrupoli; di persone che capiscono le tendenze ce ne sono a bizzeffe

è riuscita a creare l'azienda solo grazie alle conoscenze del suo ex compagno Pozzoli, imprenditore milionario milanese che ha le mani in pasta nei posti giusti, le ha dato i soldi e coperto le spalle, probabilmente il classico arrivista sprezzante verso le regole ma posato
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 06:12

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]