Questo sito contribuisce alla audience di

Ma ci sono ragazze che fanno la prima "mossa"? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spinaz il 10-02-2017 - 39 messaggi - 1226 Visite

Like Tree29Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #31

Predefinito

Non è il primo che sento.. Due o tre anni..
    Valentina_G likes this.

2. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #32

Predefinito

argh è proprio pochino
    PAOLACE likes this.

3. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,319 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Rispondo alla domanda iniziale di Spinaz. Non ho letto le altre risposte. Sì a me è capitato che poche ragazze ci provassero con me. Non ero però in Italia, bensì in Germania e le ragazze non erano italiane ovviamente. Inoltre eravamo in un contesto particolare.
    In Italia, no mai capitato. Stessa cosa mi riferiscono i miei conoscenti.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 28,373 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAOLACE Visualizza Messaggio
    Sou proprio tu parli?? :-DDDD
    certo, non sono fonzie, al limite il suo fratello mezzo psicopatico, se esistesse

comunque mi sono capitate ragazze che si sono avvicinate, dal vivo e in rete
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. Shin Shin è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 302 Membro dal Mar 2016 #35

Predefinito

Giocando a dama, si.
    rabe likes this.

6. L'avatar di Laide

Laide Laide è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Mar 2011 #36

Predefinito

Mi inizio a sentire strana: se un ragazzo mi piace la faccio eccome la prima mossa, non ce la faccio ad aspettare che colga qualche mio vago segnale per rischiare poi di non concludere niente o di vedermelo soffiare.
    La mia ultima relazione seria è iniziata perchè ho manifestato interesse io (il mio ex non sapeva nemmeno che esistessi), idem per le storielle (una di queste è iniziata perchè ho offerto da bere al tizio in questione).

Non ci vedo nulla di male nel provare a prendere ciò che mi piace
    Ultima modifica di Laide; 17-02-2017 alle 18:33

7. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laide Visualizza Messaggio
    Mi inizio a sentire strana: se un ragazzo mi piace la faccio eccome la prima mossa, non ce la faccio ad aspettare che colga qualche mio vago segnale per rischiare poi di non concludere niente o di vedermelo soffiare.
    La mia ultima relazione seria è iniziata perchè ho manifestato interesse io (il mio ex non sapeva nemmeno che esistessi), idem per le storielle (una di queste è iniziata perchè ho offerto da bere al tizio in questione).

Non ci vedo nulla di male nel provare a prendere ciò che mi piace
    Fai bene. E, per fortuna, mi permetto di aggiungere. Al giorno d'oggi accade si raramente, ma molto meno raramente di un tempo. Anzi, vedo sempre più maschietti impacciati e sempre più ragazze intraprendenti.
    mystyrya likes this.

8. L'avatar di Spinaz

Spinaz Spinaz è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Dec 2016
    Località NA

Predefinito

E' ora di una parificazione tra sessi anche sul provarci
    passerosolitario84 likes this.
    "Mi sento come un fiume che vuole diventare mare"

9. belli161 belli161 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Jan 2013 #39

Predefinito

Avendo avuto poche esperienze non so dare un giudizio su quante prendono l'iniziativa. Quelle con cui ho concluso mi hanno sempre mandato dei segnali, non ho dovuto faticare. Spero che non devo preoccuparmi allora di quelle che i segnali non li danno per nulla, nel senso che di solito sono queste che prevalgono, o comunque alla fine non riesco neanche a ottenere un'uscita. Altre che parevano molto aperte hanno poi tirato fuori l'amicizia, per le femmine ecumenica, o un altro.
    Ultima modifica di belli161; 18-02-2017 alle 20:56

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]