Questo sito contribuisce alla audience di

Ma come nasce e si evolve una relazione? - Pagina 92

Discussione iniziata da eternoinverno il 24-04-2018 - 1309 messaggi - 41655 Visite

Like Tree1275Likes
  1. L'avatar di SC94

SC94 SC94 è online ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Dec 2017
    Località Lomellina (PV)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    vedo ragazze su facebook che postato foto dei loro settimana, mare, montagna, relax nelle spa,apertivi locali alla moda tutte con il moroso
    Io comunque non mi fiderei troppo di quello che mostra la gente sui social network: lì sembra che tutti abbiano vite perfette e strapiene di impegni, ma ovviamente le persone ti fanno vedere quello che vogliono loro... Alcuni poi non pubblicano le foto della stessa occasione tutte in una volta, ma in settimane diverse, così sembra che siano andati più volte in giro quando non è così.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 3,131 Membro dal Dec 2012 #912

Predefinito

Cerco di rispondere a tutti insieme cercando di dire la mia.
    Allora ai tempi d'oro, gli anni dove me la sono diciamo spassata di più tra i 23 e i 28, frequentavo quasi ogni mercoledì delle feste universitarie e non solo della mia università ma anche di alcune vicine, e già solo li c'erano decine di ragazze ogni mercoledì sera e almeno cinque o sei che colpivano per la loro estetica mi capitava di trovarle.
    Poi nel fine settimana mi capitava di uscire sia venerdì sera che sabato sera, in estate andando durante queste due serate in locali tra Riccione e Rimini, le ragazze erano tantissime e non è affatto essere di bocca buona trovarne due molto carine che attiravano la mia attenzione su centinaia di ragazze che vedevo in solo quelle due sere, anzi non trovarne nemmeno due carine sarebbe stato molto strano. Quindi se tu avessi frequentato i posti e visto le ragazze che vedevo io ogni settimana e non trovavi nemmeno due ragazze carine che ti piacevano molto, dovevi iniziare a dubitare della tua eterosessualità in maniera assoluta.
    Se si aspetta di volere conoscere un minimo una ragazza perché altrimenti non riusciamo ad esserne attratti, e contemporaneamente non si ha quasi una vita sociale, non si frequentano posti diversi e si è molto timidi, be in bocca al lupo ma inizia a diventare una cosa un pò impossibile amico mio, da qualche parte tocca che ti svegli e che un minimo cambi.
    Questa cosa del molto ricco mi fa sorridere ogni volta, se conti che ad una festa universitaria paghi solo la consumazione che sono 5 euro poi per il resto benzina a parte non devi spendere nulla, stessa cose per locali, perché ci sono locali come le discoteche dove devi pagare l'ingresso che comunque è tipo 20 euro, ma ci sono mille locali dove appunto paghi solo la consumazione obbligatoria o dove ti puoi sedere e decidi tu quello che prendere. Io insomma capitava di fare tre serate con meno di 50 euro, ogni serata con 20 euro riesci a farla tranquillamente, se non hai da spendere nemmeno 20 euro per una serata, ti invito allora ad aspettare di cercare una ragazza.
    E specifico che provarci con una ragazza senza conoscerla un minimo ma mossi inizialmente solo dal suo aspetto estetico, non pregiudica nulla, ma semplicemente l'attrazione fisica mi da la voglia di conoscerla se poi dopo non corrisponde un' affinità caratteriale tanti saluti, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare non posso aspettare sempre e solo di conoscere una ragazza prima di provarci, ma ci provo perché mi attrae e voglio conoscerla meglio per vedere se mi può piacere anche in altri lati.
    Già noi uomini siamo sfavoriti nella seduzione e nel trovare ragazze, se ci iniziamo a mettere pure i paletti e allo stesso tempo siamo timidi e poco socievoli, allora si resta da soli per molto tempo spesso e volentieri.
    Io ritengo sempre che timidezza e insicurezza giochino un ruolo fondamentale anche nell'ammettere certe nostre pecche, che non sono dovute al fatto che uno non trova ragazze carine da approcciare, ma semplicemente che ha paura di approcciarle e allora si giustifica o dicendo che gli piacciono poche ragazze o che ha bisogno di conoscere una ragazza prima di provare una piccola attrazione verso di lei.
    ragazzobds and Gershwin like this.

3. L'avatar di SC94

SC94 SC94 è online ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Dec 2017
    Località Lomellina (PV)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    trovare SEMPRE e sistematicamente ALMENO un paio di ragazze così carine per te da spingerti a conoscerle, per me vuol dire avere pretese MOLTO basse e provarci a strascico.
    La cosa che io trovo più strana non è il fatto che lui trovi almeno un paio di ragazze carine ogni volta, quello può essere, ma più che altro il fatto che trovi almeno un paio di ragazze carine DIVERSE ogni volta: in genere i posti che uno frequenta sono quelli, e la gente che c'è è sempre la stessa più o meno...
    Poi dipende anche dagli ambienti, anch'io che ho gusti difficili basta che vada un qualunque sabato pomeriggio in centro a Milano e di ragazze che mi piacciano fisicamente ne trovo 10 in un'ora (mi è già capitato), ma non me ne faccio nulla, dato che non le conosco e non posso mica mettermi ad approcciare sconosciute per strada!

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,674 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@sc94

non so dove tu circoli ma guarda che in una metropoli come milano non è difficile trovare almeno due ragazze carine interessanti spesso, anche in ambienti diversi; basta spaziare

sono luoghi urbani dove c'è un riciclo continuo, perchè si viene anche da fuori
    Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2018 alle 17:19

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Già noi uomini siamo sfavoriti nella seduzione e nel trovare ragazze, se ci iniziamo a mettere pure i paletti e allo stesso tempo siamo timidi e poco socievoli, allora si resta da soli per molto tempo spesso e volentieri.
    ma non criticavi in altri topic le libertine che fanno avventure? adesso dici di non porsi paletti
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Ma perchè farlo? Cosa ne potrei mai ricavare? Una notte di sesso? Una blanda amicizia (che chiamare amicizia nemmeno ha senso)? Non cerco questo, non io almeno...
    la donna può conoscere altre amiche, anche carine più o meno di lei

la bellezza di una donna è un potente lasciapassare, se lei sa usarla per corrompere si possono ottenere tanti vantaggi reciproci
    Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2018 alle 17:24

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SC94 Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma quello che intendevo dire è che uno non può decidere quale sarà il suo aspetto, non dipende dalla sua volontà...
    ma tu non sei un libertino che fa dipendere tutto dal mero aspetto fisico e attrazione fisica, senza limiti, lasciando tutto fare all'istinto

sei tu stesso che poni vincoli rigidi, quindi nel tuo caso sei tu stesso che limiti molto le possibilità

prima come canoni mi riferivo ai tuoi gusti come ragazze nel complesso, cioè sei esigente

certo che sono limitanti, perchè di ragazze carine e non stupide ce ne sono, solo che tu forse circoli sempre nei soliti ambienti

il fatto che tu possa trovare spesso ragazze che ti piacciono fidanzate dipende dal fatto che i tuoi gusti hanno ristretto la cerchia delle possibilità; non è sfortuna
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

E ripeto non è pesca a strascico, perché per una persona che esce molto e frequenta vari ambienti, trovarne un paio carine ogni settimana con le quali farsi avanti non mi sembra una cosa fuori dal comune.
    Io ripeto tra serate universitarie e serate in locali tra Riccione e Rimini, di ragazze carine ne vedevo tantissime o comunque le ragazze dal 6,5 in su erano molte,
    critichi spesso le donne libertine che fanno avventure, chi guarda poco il carattere

e poi vai in luoghi dove pullulano ragazze di quel tipo, e non sembri essere molto esigente

fai l'apologia dei rapporti prosaici

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,551 Membro dal Apr 2014 #919

Predefinito

Allora ai tempi d'oro, gli anni dove me la sono diciamo spassata di più tra i 23 e i 28, frequentavo quasi ogni mercoledì delle feste universitarie e non solo della mia università
    Io a 20 anni lavoravo e i miei amici che frequentavano l'università si qualche volta andavano a qualche festa ma non sistematicamente ogni settimana, sai avevano quella cosa da fare chiamata studiare e passare gli esami.

Poi nel fine settimana mi capitava di uscire sia venerdì sera che sabato sera, in estate andando durante queste due serate in locali tra Riccione e Rimini, le ragazze erano tantissime e non è affatto essere di bocca buona trovarne due molto carine che attiravano la mia attenzione su centinaia di ragazze
    Che se giri in ambienti affollati di gente ne vedi è logico.
    Posto che non tutti sono a 2 metri da note località balneari, ripeto trovare sistematicamente ogni sera almeno due tizie che ti colpissero così tanto da volerle conoscere, per me vuol dire che di conoscerle ti frega poco, avevi semplicemente la maggior parte del flusso di sangue confinato in una zona specifica.

10. certo certo è offline FriendMessaggi 3,131 Membro dal Dec 2012 #920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    critichi spesso le donne libertine che fanno avventure, chi guarda poco il carattere

e poi vai in luoghi dove pullulano ragazze di quel tipo, e non sembri essere molto esigente

fai l'apologia dei rapporti prosaici
    No non criticavo le libertine quello era sempre quello che continuavi a capire tu nonostante ti ho sempre spiegato che non era afflati cosi.
    Io guardo molto il carattere difatti ho specificato che se mi piace una esteticamente e ci provo e magari riesco ad uscirci una o due sere ma vedo che oltre al fisico non c'è corrispondenza caratteriale allora non mi interessa di andare oltre nella conoscenza.
    Io vado in vari locali e posti ma fidati che non è vero che in determinati ambienti trovi solo donne facili o per avventure, io la mia prima fidanzata con la quale sono stato due anni e mezzo che che mi ha baciato dopo tre uscite l'ho proprio conosciuta in una discoteca, dipendi tu come ti poni e sono esigente perché ci provo solo con chi mi attira fisicamente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]