Questo sito contribuisce alla audience di

Ma davvero pu esistere la migliore amicizia tra ragazzo e ragazza? - Pagina 4

Discussione iniziata da federiconovantadue il 13-12-2016 - 36 messaggi - 832 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline Super FriendMessaggi 7,721 Membro dal Mar 2014 #31

Predefinito

@federiconovantadue
    Perche non sempre ha un senso portare avanti certe amicizie sebbene siano vecchie anche di decenni. Dipende dalle circostanze dalla vita, nulla per sempre.

Sai quanti ottimi amici mi sono giocato da quando ero piccolo nel corso dei vari cambi di scuola? Oramai ho smesso di contarli. In cuor mio spero solo che stiano bene.
    CharlotteYork likes this.

2. federiconovantadue federiconovantadue  offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2015 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    @federiconovantadue
    Perche non sempre ha un senso portare avanti certe amicizie sebbene siano vecchie anche di decenni. Dipende dalle circostanze dalla vita, nulla per sempre.

Sai quanti ottimi amici mi sono giocato da quando ero piccolo nel corso dei vari cambi di scuola? Oramai ho smesso di contarli. In cuor mio spero solo che stiano bene.
    Capisco, anche io come dicevo ho "perso" la mia migliore amica, e questa cosa mi ha molto buttato gi, di morale e non solo. Mi ha fatto perdere fiducia nelle persone e nelle amicizie. Poi, con Aurora, quella fiducia tornata. Ma se un domani dovessi perderla, beh non so come starei, probabilmente malissimo... ho il difetto di legarmi troppo, troppo alle persone

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline Super FriendMessaggi 7,721 Membro dal Mar 2014 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federiconovantadue Visualizza Messaggio
    ... ho il difetto di legarmi troppo, troppo alle persone
    Io, invece, ho il difetto opposto...ovvero non riesco a legarmi come vorrei, almeno per quanto riguarda le amicizie. Pure in campo amoroso vivo il momento, non penso al domani. Forse una specie di autodifesa che ho sviluppato nel corso degli anni.

4. federiconovantadue federiconovantadue  offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2015 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Io, invece, ho il difetto opposto...ovvero non riesco a legarmi come vorrei, almeno per quanto riguarda le amicizie. Pure in campo amoroso vivo il momento, non penso al domani. Forse una specie di autodifesa che ho sviluppato nel corso degli anni.
    Capisco.... ma forse almeno tu hai il vantaggio di non rimanerci mai male se qualcosa finisce

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline Super FriendMessaggi 7,721 Membro dal Mar 2014 #35

Predefinito

@fedriconovantadue
    In realt non cosi semplice, sono ancora un po' credulone ed ingenuotto sotto certi aspetti.
    federiconovantadue likes this.

6. L'avatar di Sunset31

Sunset31 Sunset31  offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2017 #36

Predefinito

Io la migliore amicizia con una ragazza l'ho trovata, prima di ci siamo stati amanti, lei era fidanzata ma veniva a letto con me, ci sono stato tanto male per questa storia, ma una volta finita apparsa una vera amicizia uomo-donna come mai mi successo, non ho pi nessuna attrazzione per lei, come una sorella, pensare che ci andavo a letto mi fa senso ahahaha sono contento di aver instaurato questo rapporto cos impensabile!
    federiconovantadue likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]