Questo sito contribuisce alla audience di

Ma le donne "brutte"...esistono?! - Pagina 143

Discussione iniziata da Iperbole_Equilatera il 25-03-2018 - 1803 messaggi - 50884 Visite

Like Tree1770Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 40,176 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Diciamo che se una persona è fissata molto con l’aspetto fisico, il denaro e la popolarità tenderà a credere che anche tutte le altre persone cercano questo da un/a partner.
    può essere anche che uno sia fissato nel vedere come fissazioni altrui del semplice realismo, perchè è così che funziona il mondo; è la realtà, non percezioni distorte

dato che il 99% delle persone cercano quello da un partner, tranne i francescani; non vedo nulla di male nella chirurgia estetica

si continua a impostare la discussione sulle eccezioni, molto utile

infatti di caprio si sarà preso anche lui un due di picche, ma credo nel computo totale siano molti di più i successi pure con modelle, così ad occhio fra soldi bellezza e status, e lui è forte in tutti e tre

Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

2. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Le cosce sono liscie o rugose?
    lisce, sono già abbastanza glabro di natura, e inoltre tendo appena posso a depilarmi tutto

nessuna donna mi ha mai associato ad aspetti funebri o tristi, primo perchè io ho umorismo nero e non sono una persona triste, ma solo provocatrice

secondo il nero è molto apprezzato esteticamente dalle donne, che tutto pensano quando mi vedono che a un becchino

più a uno sportivo che ama il nero

terzo, è anche molto usato nei piani alti aziendali, specialmente in ambienti molto rigorosi, dalle segretarie o assistenti per dire, quindi sono sempre stato amalgamato senza volerlo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Sulle obese: secondo me è maggiore dell'1%. Se è per questo anche gli omosessuali sono esigua minoranza, dato che sono meno del 5% della popolazione, tuttavia esistono.
    anche se fosse il 5% si starebbe sempre parlando di gusti minoritari

anche perchè una in sovrappeso che usa abiti slim per seguire la moda non si può vedere; non posso credere che possano esistere persone con un simile senso estetico, qui si va oltre il buon senso

se per questo anche molte donne usano gli uomini, anche ma non solo per scopi sessuali; il materialismo non è certo prerogativa solo degli uomini

dico questo perchè in questi topic aleggia sempre nell'aria l'idea dell'uomo superficiale, e della donna che diventa superficiale solo quando innamorata per colpa di lui che l'ha fregata
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2018 alle 22:34

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Apr 2014 #1424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Quando conosciamo una persona la conosciamo inizialmente per ciò che ci trasmette a pelle.
    Magari una persona ci piace e conoscendola meglio capiamo che non è quello che pensavamo.
    Se una persona già al primo impatto non ci piace difficilmente per non dire quasi mai tenteremo comunque di approfondire la cosa e verificare le nostre impressioni, a meno che non ci troviamo in situazioni di contatto forzato.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    si può fare di meglio, con integratori e programmi mirati

scegli un trainer specializzato in body bulding
    Buon pomeriggio Sousuke,
    ho fatto degli interventi su di te per capire quanto sei padrone di quello che dici, nel senso della consapevolezza.
    Ho qualche anno più di te, quando io ero al culmine della mia preparazione fisica tu nascevi. Ho anche sperimentato molto.
    Ad esempio: ho utilizzato anche io la creatina, nessun miglioramento delle prestazioni ma ottenni un fisico stupendo, muscoli pompati e definiti. Mi facevano i complimenti. Siccome cercavo la prestazione e non volevo continuare a spendere per niente, smisi di prenderla.
    Una decina di anni fa ho letto i risultati di una ricerca, fatta su un ampio numero di atleti di vertice, sull'uso della creatina: anche ad altissimo dosaggio (20-30g a somministrazione) l'unico cambiamento era nella forte ritenzione idrica delle fibre muscolari. Quindi muscoli un po più gonfi. Uno degli aspetti positivi della creatina è che anche a forti dosaggi, ma con i giusti tempi nei cicli, non provoca danni, la smaltiamo bene.
    Quindi integratori per pompare ok, per la prestazione, boh! Ma perché pompare se poi non c'è la prestazione?

Consiglierei comunque il Natural Body Building, permette una migliore crescita muscolare senza sovraffaticare giunture e quant'altro. Chiaramente guidato da un buon trainer.

Non volevo diffamarti, non mi interessa, ma capirti sì e credo che ti ho capito.
    Saluti

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,757 Membro dal Sep 2011 #1426

Predefinito

Quando si fanno citazioni...

“l’80% delle persone vuole questo.
    Il 95% desidera quest’altro...
    Tutti direbbero quanto ho affermato...”

Sono appunto citazioni che possono essere anche luoghi comuni e convinzioni personali.
    Quale dato si porta a conferma di questi numeri? Nessuno.

Anche la frase: “basta guardare in giro” è una frase che ha poco senso.

Se io dico: “guarda quella persona che ride felice” qualcun altro penserà: “guarda quella persona che ghigno malefico che ha”.
    Eppure si “vede” la medesima persona (con gli occhi).
    Cambia appunto l’intepretazione di ciò che si vede.
    E questa “realtà” è psicologica e non fisica.
    Persona che ride (evento fisico non è una fantasia).
    Motivazione per cui ride (evento psicologico e interpretativo).

Perché esistono ad esempio delle donne che diventano anoressiche?
    Per il fatto che si percepiscono grasse.
    Se nella società grasso equivale generalmente a essere brutti, una donna che si vede grassa (anche se non lo è) si vede brutta.
    E una persona che si percepisce brutta che autostima può avere?
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 16-04-2018 alle 18:07

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,757 Membro dal Sep 2011 #1427

Predefinito

Avere un modo rigido di pensare significa vivere di luoghi comuni e stereotipi.

La rigidità consiste nel credere che le persone sono tutte uguali, hanno gli stessi valori, gli stessi gusti, gli stessi hobby e vestono allo stesso modo.

Rigidità del pensiero è anche credere che occorre comportarsi nello stesso modo con tutte le persone e in qualsiasi condizione.

Perché tutto questo?
    Perché una persona ha una realtà psicologica tutta sua.
    the_witch likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 16-04-2018 alle 18:23

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    E cosa prendevi mentre facevi palestra? No, perchè io solo con la palestra sono riuscito a prendere solo 3,5 kg in sette anni, che ho subito perso una volta smesso.
    Volevo aggiungere anche che a 15-16 anni la crescita muscolare è al top, considerando anche che ero partito da una situazione di sottopeso. Quando ho iniziato a fare karate e in combinata a correre per il fiato e la velocità, mi sono ridimensionato molto. Poi, ho cambiato perché il maestro giapponese si trasferì a Milano e passai al judo e riacquistai massa, dopo 10 anni, cambiai ancora, passai al nuoto e ripersi massa, a 38 anni ripresi palestra ma riacquistai poca massa magra; dopo i 25 anni, se la perdi non riesci a riprenderla agli stessi livelli. Con l'età si rallenta come potenziamento. Quando smetti o vai su sport aerobici, in due o tre mesi perdi quasi tutto. Ho notato che se inizi da ragazzo, riprendendo il potenziamento riprendi bene, molto ma molto più rapidamente di uno che non ha fatto nulla precedentemente. Comunque sono passato da periodi di potenziamento a periodi di sport aerobici, ma non ho mai smesso per più di un paio di mesi. Con l'età si passa da una forza muscolare ad una forza tendinea, cioè il muscolo si riduce e rimane quasi solo il tendine. Quando dopo i 50 questo si acuisce, occorre diminuire l'intensità e la frequenza degli allenamenti perché si rischiano infiammazioni tendinee e articolari.
    Saluti

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,757 Membro dal Sep 2011 #1429

Predefinito

Fausto62...quando eri al top della forma fisica...piacevi a tutte le donne?

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    infatti fossi un te verificherei chiedendo all'interessato
    Sousuke, infatti te lo avevo chiesto a te

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]