Questo sito contribuisce alla audience di

Ma quindi, come vi tutelate dalle m.s.t.?

Discussione iniziata da cavalletto il 06-12-2017 - 51 messaggi - 2719 Visite

Like Tree24Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Ma quindi, come vi tutelate dalle m.s.t.?

giusto per capire, come vi tutelate dalle m.s.t.?se vi tutelate ovviamente, perchè non è obbligatorio, quando ad esempio già le si hanno.

2. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Malattie sessualmente trasmissibili?

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

È l'unico amante che io abbia mai avuto e non mi tutelo in nessun modo.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,398 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non credo che esistano altri modi all'infuori del preservativo.
    lei68, Hurrem, rabe and 4 others like this.
    The cheerleader waves her cyanide wand
    There's a smell of peach blossom and bitter almond

5. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

È da incoscienti non prendere precauzioni visto che non si sa con chi la persona che sta con noi non si sa con chi è stato. Le m.s.t. sono in aumento proprio tra le persone non proprio giovani. Anche nell'ambito del matrimonio, vista questa sezione del forum, chi metterebbe la mano sul fuoco di non essere tradire? Per me è semplicemente ridicolo parlare di fiducia sulla propria pelle
    lillametista likes this.

6. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    È l'unico amante che io abbia mai avuto e non mi tutelo in nessun modo.
    Brava! Brava! Brava!

7. cavalletto cavalletto è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Ciccia, nemmeno io con lei non mi tutelo.
    Con altre avute in precedenza si, mi sono tutelato, ma con l'attuale amante, mi viene molto spontaneo tutto.
    Oh...nel caso venite a trovarmi in ospedale.
    Ciccia03 likes this.

8. cavalletto cavalletto è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Monaco...il miglior metodo è l'astinenza.
    E' come quando vai in bagno e scegli il vater l posto della turca, perché la seconda a parte la scomodità da sempre l'idea di essere più sporca del primo.
    E invece è molto m molto piu igenica perché non c'è contatto.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,388 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Ma non avete paura delle gravidanze perché siete abbastanza avanti con gli anni?
    Io credo che a parte il discorso gravidanze e malattie ci debba essere una sorta di correttezza anche da parte dei traditori e usare il preservativo credo sia il minimo. Se la moglie/il marito restano il centro principale della propria vita, solo con loro si potrà fare sesso non protetto.

10. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Io userei volentieri il preservativo. Ma lui proprio non ce la fa 😢😢

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]