Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma preoccupata - Pagina 2

Discussione iniziata da Daria80 il 02-08-2017 - 15 messaggi - 443 Visite

Like Tree6Likes
  1. Puccio382 Puccio382 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2017
    Località Italia!

Predefinito

Un tredicenne in via di sviluppo non è che si possa controllare. Poi dipende dalla zia essere accorta nella situazione. Quindi se riesci, parlane con tua sorella, solo per tranquillizzarti.

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Che bella situazione morbosa! Mi ricorda certe commedie sexy anni '70!
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,288 Membro dal Jul 2016 #13

Predefinito

Per come la vedo io, tua sorella non può non essersi accorta di quanto succede al nipote. Forse tante parole non servirebbero, dovrebbe essere lei a cercare di distaccarsi dal ragazzino, evitare situazioni di contatti ravvicinati tipo bagno in mare insieme, strusciamenti, ecc. Vedi che tuo nipote si struscia visibilmente eccitato, ti scansi.
    jura and passerosolitario84 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Daria80 Daria80 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Si è risolto tutto, almeno credo e spero. Ho parlato con mia sorella e lei mi ha detto di avere messo le cose in chiaro con mio figlio, con dolcezza ma anche con serietà: se non la smette lei ci lascia e torna a casa. Si era accorta naturalmente delle attenzioni del ragazzo e mi ha anche raccontato cosa è successo l'altro giorno, quando sono andati a fare il bagno. Mentre erano nell'acqua lei ha sentito che dietro lui si appoggiava con il pube. La prima reazione è stata di dargli uno schiaffo ma poi viste le condizioni in cui lui era ha deciso di riportarlo via in braccio per nascondere il rigonfiamento sotto lo slip. Oggi ho visto il ragazzo molto giù, diciamo mortificato, speriamo che abbia capito.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Peccato. Sognavo già una situazione come Eleonora Brigliadori e Pio pio in "Rimini Rimini".
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]