Questo sito contribuisce alla audience di

Una mano dentro gli slip al primo appuntamento.Vi è mai capitato ragazze?

Discussione iniziata da oltrepo il 07-12-2017 - 11 messaggi - 707 Visite

Like Tree17Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Una mano dentro gli slip al primo appuntamento.Vi è mai capitato ragazze?

Ciao ragazze vi e mai capitato al primo appuntamento che lui volesse mettervi una mano dentro gli slip?

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 9,538 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Oltrepo, stai facendo un mucchio di domande sui primi appuntamenti, hai un appuntamento?
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Non leggo ancora il pensiero. Quindi se volesse farlo lo sa solo il tipo in questione. Che lo facesse effettivamente no.
    PINASO likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,986 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

magari ne ha trovata una che non portava gli slip...
    stenmark and Hurrem like this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no niente appuntamento se no ve lo racconterei....

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,880 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Siamo agli antipodi ..ah ah ah
    Nemmeno mio nonno si accontentava di scostare le mutandine di mia nonna ..al primo appuntamento ...

Gliele sfilava e zum ..zum
    Ricordati di ..dimenticarmi

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,312 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Addirittura? Già al primo appuntamento?
    passerosolitario84 and PINASO like this.
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

8. eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Jan 2012 #8

Predefinito

Da questi ultimi post che stai aprendo posso azzardare che sei talmente disilluso che quello che ti rimane è solo curiosità e immaginazione.
    passerosolitario84 and PINASO like this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 2,102 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Molte, troppe volte. A tal punto che ci misi una tagliola
    cime and Pitonessa like this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,880 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Addirittura? Già al primo appuntamento?
    Certo ..mio nonno mica aveva tempo da perdere..ah ah ah
    Al secondo appuntamento infatti ..e' nata mia ..madre
    Ricordati di ..dimenticarmi

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]