Questo sito contribuisce alla audience di

Maschio alfa, beta, omega, gamma o sigma?

Discussione iniziata da Jack_Daniels il 16-03-2017 - 92 messaggi - 2619 Visite

Like Tree71Likes
  1. Jack_Daniels Jack_Daniels è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 94 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Maschio alfa, beta, omega, gamma o sigma?

Una volta mi hanno detto che sono un maschio omega e io non sapevo neanche cosa voleva dire
    Poi ho capito che avevano ragione

A voi donne quale tipo attizza di più tra questi?

Alfa: sei sicuro di te e di qualunque cosa tu faccia. Hai i tuoi dubbi, ma non lasci che si mettano in mezzo nelle tue decisioni. Sei apprezzato da quasi tutti, hai molto carisma e sei di bella presenza. Le donne sono attratte da te. Ti piace essere sociale ed avere molta gente attorno, sei un leader naturale.

---

Beta: Sei timido, introverso e per nulla sicuro di te. Sei costantemente tormentato dalle tue insicurezze e dai tuoi dubbi interiori, inoltre non ti impegni mai in nulla per paura del fallimento. Piaci alla gente (all'incirca) ma tendono a guardare con te con condiscendenza e le donne tendono a tenerti come amico. Sei nervoso in presenza di altre persone e nelle situazioni sociali perchè hai sempre paura che le persone ti giudichino. Sei un seguace nato.

---

Omega: sei l'opposto polare del maschio alfa, ma in senso buono: come l'Alfa sei sicuro di te, intelligente, e hai un po' di carisma, ma a differenza del maschio alfa non hai bisogno di nessuno e puoi tranquillamente fare a meno delle altre persone. Ti fidi di poche persone e hai ancora meno relazioni importanti. Gli omega non si interessano di essere leader perchè sono leader di loro stessi.

---

Gamma: Sei... invisibile. Non c'è niente di speciale in te. Non sei un beta ma neanche un alfa. La tua personalità e la tua presenza tendono a fondersi col resto delle persone; tu sei li e basta. Le persone ti piacciono e non hai troppi problemi con le donne, ma non c'è nulla di davvero singolare o memorabile in te. Non sei un leader e neanche un seguace, ma puoi esserlo a seconda delle situazioni.

---

Sigma: sei un cervellotico manipolatore, un ragno che attende di tessere la sua tela. Hai una mente intuitiva e deviata e puoi piegare alla tua volontà le persone. Non hai lo stile e la presenza dell'alfa e dell'omega ma sei intelligente e per ciò le persone attorno a te tendono ad essere accorti e a rispettarti. A volte, grazie alle tue abilità di persuasione e manipolazione, puoi persino essere più potente degli alfa e degli omega nelle situazioni sociali. Non sei ne un leader ne un seguace, più un "Jolly".

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online JuniorMessaggi 2,105 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Io non riesco a classificarmi totalmente in una di queste fasce.
    Sicuramente non sono Alpha, beta su alcune cose potrebbe andare, ma nel complesso mi sembra davvero troppo negativo per me, qualcosa dell' Omega ci sta, l'equilibrio del gamma anche potrebbe starci. Però in alcuni casi (soprattutto lavorativi) sono un Jolly alla Sigma.
    Quindi tolto l'Alfa in cui non mi ci vedo proprio, ho qualcosina per ognuna delle altre 4 descrizioni.
    PAOLACE likes this.

3. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Ma quale alfa e beta! Con le donne ci vuole A NERCHIA. cit.
    Eirwen, Gershwin and Lanonimo like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 3,888 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il lambda e l'omicron non ci sono?
    PINASO, Gershwin, PAOLACE and 4 others like this.
    Per favore, ti chiedo di non mettere il like a questo mio commento che hai appena letto. Se sei donna in cambio ti faccio il cunnilingus. Se sei uomo non ti inc*lo.

5. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Al massimo la Lambada.

Eirwen, Gu.Ya and Lanonimo like this.

6. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline Super ApprendistaMessaggi 940 Membro dal Jul 2016 #6

Predefinito

Io sono una femmina alfa

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DonaldBrutt Visualizza Messaggio
    Ma quale alfa e beta! Con le donne ci vuole A NERCHIA. cit.
    AHAHAAHAH, quanta verità in sole dodici parole!

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 3,888 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Eirwen
    C'è anche il cit.
    Per favore, ti chiedo di non mettere il like a questo mio commento che hai appena letto. Se sei donna in cambio ti faccio il cunnilingus. Se sei uomo non ti inc*lo.

9. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Comunque, credevo che Adinur fosse tornato sul forum!

Una piccola precisazione: manca il maschio Smegma, ma il nostro esperto MonacoFrigido rimedierà immediatamente con una dettagliatissima descrizione del medesimo soggetto.
    Black_Knight likes this.

10. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

MonacoFrigido, il cit. non conta.

Descrivi il maschio Smegma, piuttosto!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]