Questo sito contribuisce alla audience di

Il matrimonio della mia migliore amica - Pagina 11

Discussione iniziata da liz23 il 12-05-2017 - 103 messaggi - 4180 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 2,167 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che non sono d'accordo con te, Vivi:
    Perdonami ma era un esempio in generale, forse mi sono espresso male.Avevi già precisato che questi temi non li hai affrontati dopo una o più uscite , quindi non era riferito a Liz ma ad una ipotetica persona che me lo fa presente.Più che il sapersi vendere bisogna pensare che la società va in una certa direzione e si potrebbe lavorare su di noi per smussare gli angoli più spigolosi , senza mutare di una virgola valori e principi.È l'unico consiglio che posso darti.

La bellezza salverà il mondo. Prince L.N.Myshkin.

2. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Uacciu uari uari,
    Ma perché non te la lavi...
    Che ti sa d'acciuga

cartellino rosso.jpgModerazione: Atteggiamento provocatorio che crea disordine
    Ultima modifica di Bakko; 22-05-2017 alle 15:54 Motivo: Moderazione: Atteggiamento provocatorio che crea disordine

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2017 #103

Predefinito

Poi compare un certo Rogna che ci ricorda l'involuzione della specie.
    darkside67, Gigetta89 and liz23 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]