Questo sito contribuisce alla audience di

meglio il nutrizionista o il dietologo? - Pagina 2

Discussione iniziata da SweetFairy il 24-02-2008 - 16 messaggi - 37805 Visite

1. L'avatar di gili83

gili83 gili83 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2007
    Località Liguria

Predefinito

ho sentito dire da gente che ha provatro che è meglio il nutrizionista...ma poi nn so personalmente nn ho provato...anche se dovrei

SI DICE CHE IL MINIMO BATTITO D'ALI DI UNA FARFALLA SIA IN GRADO DI PROVOCARE UN URAGANO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO....

Babina e Mitcina siete la mia vita!!!

2. Picciolina Picciolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Mar 2008
    Località milano

Predefinito

guarda il nutrizionista(o dietista) ha studiato l alimentazione.il dietologo è un medico con specializzazione in alimentazione,penso che si prenda anche di +.ti consiglio un nutrizionista,che sia biologo o meno ha una preparazione + mirata!! io sono andata da una dietologa anni fa,mi ha dato una dieta che potevo trovare anche su una rivista e non mi ha insegnato nulla

3. davidedietista davidedietista è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2008 #13

Predefinito ciao

forse proprio per il fatto che un dietologo puo' avvalersi di medicine mette il nutrizionista o dietista(!) in condizione di poter avere diciamo la stessa efficacia concentrandosi di piu' sull'alimentazione e di conseguenza insegnandoti a mangiare correttamente,ti lascio con il mio sito almeno vedi poi se vuoi mi chiedi
    [MOD: E' VIETATO INSERIRE CONTATTI PRIVATI IN FORUM PUBBLICI]

4. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #14

Predefinito

davide non puoi mettere link o contatti pubblici, mi daresti anche a me quel tuo sito? sono curiosa
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

5. L'avatar di delfina81

delfina81 delfina81 è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Apr 2008 #15

Predefinito voto il dietologo

ciao ragazze,v porto la mia esperienza:sono stata seguita in passato da 1 dietelogo specializzato anke in endocrinologia,m sono trovata benissimo, m ha messo a regime senza prescrivermi neanke 1 farmaco,solo tanta volantà e la sua bravura nel farmi capire quanto fosse importante mangiar bene x stare bene.

x stellina:se il problema è il prezzo stai tranquilla,ne trovi d molto bravi ke lavorano anke negli ospedali o nelle asl,basta la rikiesta del tuo medico d base e pagare il tiket.fatti consigliare dal tuo medico d sicuro saprà indirizzarti da qualke collega ke lavora in qste strutture...il mio dietologo lavorava propria in 1 struttura pubblica e t posso garantire ke m sono trovata benissimo

6. barbi1311 barbi1311 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Mar 2018 #16

Predefinito dietologo e....nutrizionista!

Ciao! consiglio il Dr, Pietro Senette dietologo e nutrizionista! ha uno studio a Milano e tre in sardegna (Cagliari, Iglesias e Sinnai). è un ottimo professionista e, devo dire, sono rimasta davvero soddisfatta. lo consiglio vivamente, fatemi sapere se qualcuna dovesse provarlo!
    Ciao!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]