Questo sito contribuisce alla audience di

Messaggi Privati (0)

Discussione iniziata da Tristaldo il 17-05-2017 - 9 messaggi - 308 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By MaccoB
  • 2 Post By angeloazzurro63
  1. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo  offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Messaggi Privati (0)

Spesso mi capita di ricevere la notifica con il quadratino rosso, allora clicco sulla notifica e mi compare la pagina dei messaggi privati su cui per scritto:

Messaggi Privati (0)

Cosa significa?

Cosa significa?Messaggi Privati (0)

Messaggi Privati (0)

2. L'avatar di MaccoB

MaccoB MaccoB  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,304 Membro dal Dec 2014 #2

Predefinito

Avrai preso un like.
    chi-cca likes this.

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo  offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Non penso, quando arrivano le notifiche dei like, cliccando sulla notifica si apre la pagina dei like, in tal caso invece si apre la pagina dei messaggi privati.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

No le notifiche non specificano se un like o un messaggio quindi un like
    sul tuo profilo su" altro "vedi i like
    Pitonessa and chi-cca like this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 17-05-2017 alle 17:10

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

@Tristaldo
    Ma i messaggi privati non li vedi dove c' scritto "messaggi privati" sotto il punto esclamativo, ma dove c' la bustina con scritto solo "messaggi"
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke  offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

significa che non avevi ricevuto messaggi ma altro
    Il giorno zero Sousuke cre, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c' sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo  offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Che strano, normalmente quando mi compare il quadratino rosso della notifica io ci clicco sopra e compare: Nuovi like ricevuti, e mi si apre la pagina con la lista dei like. Qualche volta invece (3 o 4 volte in tutto, l'ultima poco fa) mi succede, sempre cliccando sul quadratino rosso, di leggere: Nuovi messaggi privati, dopo di che mi si apre la pagina messaggi privati con l'unica scritta: Messaggi Privati (0).
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo  offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

...ma normale, una vita che le cose strane succedono solo a me. :-)

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo  offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Mistero svelato, scusate tutti, sono i like! Dopo aver visualizzato il like a quel punto la notifica rimane, e se ci clicco ancora una volta risulta: Messaggi Privati (0). Sicuramente quando era comparso solo "Messaggi Privati (0)" sar perch qualcuno ha messo un like e subito l'ha tolto.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]