Questo sito contribuisce alla audience di

Messaggi privati

Discussione iniziata da CharlotteYork il 18-12-2016 - 99 messaggi - 3940 Visite

Like Tree72Likes
  1. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Messaggi privati

Ma ai messaggi privati rispondete? E se si, perche'? (...e non mi scrivete per educazione :-). Mi interessa sapere se lo fate o li liquidate, se se avete lo scopo del "cucco", o quale altro fine vi spinga...Cosa rispondete poi (per quello che vorrete raccontate) a quelli che vi scrivono "ciao, come stai" o "ciao, buona domenica" o cose simili 😊 e di cui non sapete assolutamente nulla?
    PINASO likes this.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 9,735 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Se qualcuno mi scrive per cortesia rispondo in genere, se lo trovo inadeguato mando a quel paese e se è piacevole ringrazio.
    Spero che ora anche un messaggio privato non sia un problema ...
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Non sempre. A gente che non conosco non rispondo. Idem per chi fa domande totalmente senza senso come quelle da te citate.

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Rispondo quasi sempre ai messaggi privati, in quanto agli scopi per cui lo faccio possono essere i più svariati, dalla semplice cortesia, alla curiosità fine a sè stessa, al vero e proprio flirt...dipende da chi c'è dall'altra parte.
    rabe and DieSchoneMuellerin like this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 3,487 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Di solito è molto raro che qualcuno mi scriva, tranne chi-cca per mandarmi infrazioni o per comunicarmi chiusure di miei topic.
    Però è capitato anche che utenti normali mi scrivessero, anche se non è una cosa che capita di frequente, e ho sempre risposto perché di solito chi scrive a me non lo fa per cuccaggio, soprattutto dopo aver letto il mio nick e quello che scrivo nel forum. Però se qualcuna proprio vuol scrivere per cuccaggio lo fa a suo rischio e pericolo.
    PAOLACE and Navigatore1 like this.
    There's the stillness of death on a deathly unliving sea.

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,364 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

Sì rispondo, ovviamente per educazione.
    Sono una cretinetta
    Mah in tutta sincerità, qui, che io ricordi non ho mai ricevuto messaggi di nickname usciti fuori dal nulla.
    Cmq, io ricevo pochissimi mp... ergo tutti 'sti impicci nun li tengo.
    PINASO, rabe and Valentina_G like this.
    Ultima modifica di Haydee; 18-12-2016 alle 19:57

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Haydee
    Haydee, io ti ho scritto una volta, ti ricordi?

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Monaco, sei promesso sposo di PAOLACE, vedi di non fare il galletto...

9. essegi1 essegi1 è offline Super FriendMessaggi 7,288 Membro dal Jun 2011 #9

Predefinito

Queste nozze non sanno da fare

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Black Knight
    Tanto Haydee è una donna irraggiungibile, non c'è alcun pericolo Black Knight e poi lei ho scritto molto tempo fa.
    Black_Knight and PAOLACE like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]