Questo sito contribuisce alla audience di

Mi dà fastidio quando parla della moglie - Pagina 2

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 05-07-2017 - 41 messaggi - 3087 Visite

Like Tree30Likes
  1. gintonicandmexcal gintonicandmexcal è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2017 #11

Predefinito

Anche io che ti leggo .... mi chiedo sei sicura che vuoi proseguire in questa relazione!? Cosa ti ha portato di buono?? A a molte amanti da un po' fastidio non essere la prima... se si tratta di una relazione che si prolunga ... a me é capitato di stare con un ragazzo che aveva moglie e figlie... ma poi a dire la verità quando me ne parlava mi sentivo tipo sollevata .... al inizio sembrava quasi che volesse cambiare vita per me ... e io di fronte ad una scelta del genere avevo paura e sopratutto stavo scappando .. per me era una cosa passeggera finché non trovavo il ragazzo... poi però quando menzionava sua moglie mi veniva un senso di tranquillità pazzesco... poi ho chiuso perché non mi ha portato a niente non mi dava niente ...va beh mi sentivo figa perché era un bel uomo ma tutto qui!!.. e poi volevo innamorarmi sul serio...

latraviata likes this.

2. cavalletto cavalletto è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Dec 2016 #12

Predefinito

Sei single?
    Penso da sempre che sposati con sposati e single con single.
    Fossi io single, probabilmente spenderei una buona metà del mio stipendio in sesso e di certo non farei l’amante nel caso oltre al sesso volessi qualcosa di più costante e strutturato.
    Da single, ho fatto l’amante una volta sola, io avevo 20 anni, lei 48, il più giovane dei suoi figli era più vecchio di me.
    Ma a 20 anni, ce lo si può anche permettere di fare il tappabuchi tutti i martedì, restano comunque tutte le altre sere della settimana per divertirsi, il fisico regge.
    Oggi, che i 22 sono stati più che duplicati ed ho anche qualche capello grigio, posso affermare che l’amante da single non lo farei, o ci si vive in una storia ufficiale a tutti gli effetti, o niente, ci sono sul mercato delle splendide e rispettabili professioniste da cui comprare del sesso senza temi quali la gelosia, il rispetto, l’esclusiva, la confidenza. Ti chiamo, uso, pago, saluto. Non serve altro.

Ma se da single hai accolto nella tua vita e tra le tue gambe un marito, non hai accolto solo il marito, bensì anche un pacchetto di condizioni preesistenti, quali il colore dei suoi capelli, la moglie, le abitudini, i figli, la sua vita privata.
    Naturalmente, una coppia di amanti, dovrà pur parlare di qualche cosa oltre che a dirsi cicicicococobaubaumiciomicio e salta fuori magari cosa si fa la domenica, in vacanza, le vicende quotidiane famigliari, quantomeno per noi è così, pensa che l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore, tra una botta e l’altra, ci siamo guardati al mio pc portatile a letto mentre mangiavamo due biscotti le foto delle mie vacanze, che blasfemia ho scritto vero?
    Quindi a mio avviso dovresti imparare a concepire il tuo amante come una persona con una vita che va anche oltre il vs rapporto, perché se sei gelosa della moglie, vivi male la storia e ci rimetti solo tu tra i due, perchè stai li ad aspettare che lui non parli di lei senza goderti quello che di fatto siete voi due assieme.
    Profondo_Blu and latraviata like this.

3. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #13

Predefinito

Noi parliamo spesso delle nostre coppie ufficiali, svisceriamo dinamiche e problematiche, ed entrambi siamo gelosi. Ci siamo detti tante volte che ci fa male parlarne, ma proprio non ci riusciamo.

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Jan 2017 #14

Predefinito

Io mi tutelo dalla gelosia che provo irrimediabilmente, escludendolo dalla mia mente nelle ore o nei giorni in cui è a casa.
    Per me smette di esistere nel momento in cui entra in casa sua.
    E ricompare la mattina alle 8:00 quando mi da il buongiorno.
    Possiamo parlare di qualsiasi ********* possibile e immaginabile, basta che non riguardi i coniugi.

5. erendil erendil è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Dec 2016 #15

Predefinito

La prima cosa che ho imparato, nelle storie clandestine, è stata separare gli ambiti. In maniera categorica. Nella mia prima storia extra, tra l'altro, io ero single, lui convivente. Devo dire che siamo stati bravi entrambi, lui a farmi capire che lei c'era e ci sarebbe stata, ma che con me ci metteva il cuore, e io a rendermi conto che lui, pur in una dimensione astratta e virtuale (nel senso stretto del termine, non quello moderno), esisteva un "noi" e che era da quello che io dovevo trarre la spinta a stare con quel ragazzo, non certo dalla sua routine di coppia. Non era la rivalità con la ex convivente (donna che tra l'altro io conosco anche e tuttora incontro spesso per caso perchè abitiamo vicine) che io cercavo, non era un "essere meglio di lei" o far finta che non esistesse, a rendermi felice. Era il "noi due", io e lui. Se QUESTO non fosse più esistito, per qualche motivo, la storia si sarebbe chiusa.
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gintonicandmexcal Visualizza Messaggio
    Anche io che ti leggo .... mi chiedo sei sicura che vuoi proseguire in questa relazione!? Cosa ti ha portato di buono?? A a molte amanti da un po' fastidio non essere la prima... se si tratta di una relazione che si prolunga ... a me é capitato di stare con un ragazzo che aveva moglie e figlie... ma poi a dire la verità quando me ne parlava mi sentivo tipo sollevata .... al inizio sembrava quasi che volesse cambiare vita per me ... e io di fronte ad una scelta del genere avevo paura e sopratutto stavo scappando .. per me era una cosa passeggera finché non trovavo il ragazzo... poi però quando menzionava sua moglie mi veniva un senso di tranquillità pazzesco... poi ho chiuso perché non mi ha portato a niente non mi dava niente ...va beh mi sentivo figa perché era un bel uomo ma tutto qui!!.. e poi volevo innamorarmi sul serio...
    Ecco una single che sta con un uomo sposato in.questa maniera con questa consapevolezza, mi sembra che dimostri più amore verso se stessa e un certo rispetto della vita dell'altro di cui già sapeva prima di diventare amante.

Di una single che sta con un uomo sposato, di cui non è innamorata e che lo fa per dimenticare un altro, ma che vorrebbe che lui si innamorasse e che non sopporta che parli della moglie di cui conosce l'esistenza....sinceramente non so cosa pensare, se non che abbia qualche problema di fondo che una storia clandestina non può che aggravare.
    Rosa forse ti senti quella più forte, ma a me sembri quella che sta perdendo la parte più bella della propria vita, raccogliendo briciole in questo momento e non facendo investimenti favorevoli per il futuro. Diciamo che in questa storia a parte il sesso cosa vi unisce?

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,880 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le donne amanti di uomini sposati..
    all'inizio di una storia ..fanno tutte le vergognose e rispettano ..la famiglia di ..lui
    Poi dopo un po' di tempo ..capiscono che sono nient'altro che uno svuotamento di palle e di problemi ..e cominciano a pretendere ...

Della serie:gli dai un dito e si prendono la mano ...e voglio tutto il cucuzzaro ah ah ah
    Poraccie.
    Rosascarlatta likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. Welldone Welldone è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Aug 2016 #18

Predefinito

....sto continuando a sbagliare thread...scusate
    Ultima modifica di Welldone; 07-12-2017 alle 15:34

9. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #19

Predefinito

Io sinceramente ci godo quando si lamenta di lei. Ma non infierisco, anzi, a volte la difendo.
    Rosascarlatta likes this.

10. Xena14 Xena14 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

A me da fastidio quando chiede di mio marito, infatti non rispondo.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]