Questo sito contribuisce alla audience di

Mi piace, stiamo insieme, ma non vedo un futuro con lui

Discussione iniziata da giuly15687 il 12-02-2018 - 6 messaggi - 348 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By Float
  • 4 Post By Gershwin
  • 2 Post By rabe
  • 1 Post By giuly15687
  1. giuly15687 giuly15687 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Mi piace, stiamo insieme, ma non vedo un futuro con lui

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Qualche mese fa ho iniziato una relazione con Luca, un ragazzo di 4 anni più grande di me. All'apparenza io e lui siamo diversissimi: io studio all'università a Ferrara, lui ha interrotto gli studi dopo il diploma e lavora, non ci piacciono gli stessi vestiti, i gusti musicali, io sono molto sportiva, lui no, non mi piace mai star ferma, lui invece ama molto dormire... in poche parole, non è esattamente il mio prototipo di ragazzo.
    Proprio per questo motivo all'inizio ero molto scettica e non volevo neanche uscire con lui.
    Poi però mi sono detta "non puoi giudicare un libro dalla copertina", quindi ho scelto di andare oltre questi pregiudizi e di dargli una chance.
    Durante le prime uscite ho infatti avuto una bellissima sorpresa: oltre a piacermi esteticamente (ma questo lo sapevo già, mi sono accorta che con lui stavo benissimo, così dopo poco ci siamo messi insieme.
    Mi fa sentire come se fossi la più bella del mondo, mi tratta da principessa, anche se siamo diversi si interessa delle mie cose, c'è per me quando sono giù di morale e, sapendo che sono una ragazza molto ansiosa e insicura, trova sempre un modo per farmi passare tutte le mie paure. Quando non c'è mi manca, e quando invece siamo insieme mi piace molto raccontargli la mia giornata e condividere con lui dei bei momenti.