Questo sito contribuisce alla audience di

Mi sento emarginata

Discussione iniziata da auroraestiva il 30-11-2017 - 5 messaggi - 273 Visite

1. auroraestiva auroraestiva è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Mi sento emarginata

buonasera.
    Mi sento emarginata.
    non riesco ad avere amici, sopratutto del mio stesso sesso.
    Sembra che nessuno voglia avere che fare con me e mi eviti chiunque come la peste.
    la cosa buffa è che non so il perché.
    Perché non vesto benissimo?
    perché non sono abbastanza bella?
    Perché non ho una reputazione bella?
    non so il perché.
    Scrivevo in un altro forum, dove senza un motivo valido, ho sempre rispettato il regolamento, vengo continuamente bannata.
    E cosi da molte pagine facebook.
    Ho l'impressione che ovunque ci sia il nonnismo e se non ti sottometti ai più vieni fatta fuori, in ogni ambiente, virtuale e non.

2. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,229 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

mi dispiace molto auroraestiva, ma tu hai perso le amiche negli ultimi anni? Ne hai 30, così ho letto su un altro topic, a volte a 25 anni dopo la fine dell'Università si perdono un po' di amici
    Due chiacchiere in chat : http://forum.amando.it/due-chiacchiere-chat-136665/#post3851582
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Va beh passi le amicizie che sono incontrollabili e si può anche avere sfiga, ma dal forum perché ti avrebbero bannata senza motivo?
    Che intendi per non vesto bene? E per brutta reputazione?
    Perché messa così si passa dal
    Vestire di stracci al vestirsi non firmate, da avere qualche diceria alle spalle oppure essere nota per svaligiare gli appartamenti altrui durante i sabati sera 😂

4. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

Forse e il caso di farsi una chiacchierata con uno psicoterapeuta per capire se c'e' un problema o è solo un momento no

5. L'avatar di Glitter.Argento

Glitter.Argento Glitter.Argento è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2017
    Località Italia

Predefinito Hey ciao

Sono periodi! Ci si fissa su qualcosa e pare che tutto vada storto... Dai su, un respiro e un bel sorriso e via! Togliti dalla testa ste fissazioni! Un bacio 💋

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]