Questo sito contribuisce alla audience di

Mi sento male...vorrei sfogarmi...

Discussione iniziata da ciroMertens il 16-01-2018 - 3 messaggi - 821 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By ciroMertens
  1. ciroMertens ciroMertens è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Mi sento male...vorrei sfogarmi...

Ho bisogno di sfogarmi...sono una pessima persona e ci stò male...

Nell'ultimo anno ho stretto amicizia con due ragazze(una di 26 anni e l'altra di 29 sorelle)e con un ragazzo amico della ragazza più grande(33 anni lui),l'amicizia procede benissimo tra messaggi e uscite e lego tantissimo con le due ragazze(quasi fossimo una famiglia),arriva l'estate e vicino a casa mia noto lei una ragazza bellissima che camminava e dopo varie ricerche scopro dal profilo fb delle due mie amiche che lei era la loro sorella più piccola(22 anni)ne parlo con la ragazza più grande e lei accetta di presentarmela organizzando un'uscita di gruppo comprese la sorella di mezzo e l'altro nostro amico...io e la ragazza ci conosciamo e sembra scattare un buon feeling...dopo qualche giorno a sentirci sui social accetta di uscire con me..e usciamo altre volte la maggior parte da soli coccole,abbracci,mai bacio anche se ciò provato un paio di volte,solo che sembra che lei sia una ragazza alle prime armi, impaurita dai genitori(i quali le han detto che non dovrà osare portare a casa un ragazzo a meno che lui non sia il futuro marito e dalla sorella maggiore che le impone gli orari a mò di copertura verso la famiglia e la sorella di mezzo che è forse peggio di un cane da guardia)...
    Passano alcune settimane e scopro che il mio amico organizzava una festa e gli chiedo(in cambio di aiuto con conquistare la ragazza a cui era interessato,ovvero la sorella maggiore)se poteva invitare anche la sorella...

E qui il primo caos...con la confessione di lui sono andato dritto dalla sorella maggiore a riferire la situazione la ragazza mi disse che adesso c'era tra lei e lui un ottima amicizia...

Passa il tempo e sono sempre più convinto che tra me e la ragazza mai nascerà nulla e comincio a frequentare una collega di università...tempo poco tempo comunico alla ragazza che a me dell'amicizia non frega nulla e che esco con una....arriva una sua chiamata...mi dice dai vediamoci e parliamone...la sera stessa ci mettiamo insieme...

Pensavo ad un relax dalla clausura ma aimè le cose non cambiano:

-lei poteva uscire solo se uscivano anche una delle sorelle
    -non potevano girare per il centro storico perchè la madre e la zia lavoravano li
    -non si poteva andare al centro commerciale perchè il padre aveva un negozio li
    -guai farci vedere insieme vicino a casa sua

Nel mentre il secondo grave caos...sapendo che la sorella maggiore sapeva dei sentimenti dell'amico(e non ricambiato)incontro lui e con uno stratagemma(gli ho detto che la mia ragazza temeva che la sorella maggiore potesse soffrire sapendo che il suo amico in realtà nutrisse altro e che mi aveva chiesto di fare da tramite)lo "spingo" a prendersi un palo(era da mesi che le andava dietro senza quasi mai mettere in chiaro le cose)..stà di fatto che loro han chiuso(non prima che lui confessasse della mia intromissione senza fare nomi...ma dall'infamata la ricevetti da lei capìì che lui le disse qualcosa)...

Nel frattempo la mia relazione ristagna(e contemporaneamente sento ancora la ragazza dell'università)...
    Incontro in giro l'ormai ex amico e lui non sapendo che la storia che gli dissi era falsa mi saluta e io mi giro dall'altra parte e alla sua richiesta di spiegazioni gli urlo che con gli schifosi infami non ho nulla da spartire...
    Quando raggiungo il culmine dei sotterfugi me-mia ragazza decido di dire basta...esco una sera con la ragazza dell'uni la bacio e ci mettiamo insieme e la sera stessa posto sui social la cosa...
    Mi chiama l'ex ragazza urlandomi che non dovevo scrivere su fb perchè la famiglia l'avrebbe scoperto...io le urlo tutta la rabbia e frustrazione che avevo dicendo che non era lei la ragazza dello stato e che tra noi fosse finita(se mai fosse realmente iniziata)...litigo anche con la sorella grande e decido di troncare con tutti loro e cancellare le amicizie sui social...

Qualche tempo dopo decido di chiamare il ragazzo per scusarmi di averlo offeso(ma non di averlo manipolato) e col dente avvelenato gli dico che la sorella maggiore della mia ex mentre litigavamo ha fatto il suo nome(non era vero)dicendo che io ero al tuo stesso livello e che valessi poco come uomo...

Ho scoperto che lui ha eliminato ogni traccia su fb delle nostre serate, staggato foto con lei e segnalato come spam i post di loro...

Mi vergogno di come mi sono comportato...ho una ragazza di cui sono innamorato che non ha gravi costrizioni/problematiche famigliari ma non mi sento completo(non con lei)ma in torno a me c'è il vuoto....

PINASO likes this.

2. calmaetranquilla calmaetranquilla è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

Ciao! Inannzi tutto, tranquillo...tutti facciamo degli errori soprattutto quando ci sono in mezzo sentimenti (amore o amicizia che sia).
    Non ho capito bene questo passaggio: "E qui il primo caos...con la confessione di lui sono andato dritto dalla sorella maggiore a riferire la situazione la ragazza mi disse che adesso c'era tra lei e lui un ottima amicizia...!"
    quale confessione? se ti riferisci al fatto che lui voleva provarci con la sorella grande, non lo sapevi già? se gli avevi chiesot di invitare la sorella piccola in cambio dell'aiuto con la grande..?
    e conseguentemente non ho capito il motivo della lite tra te e il ragazzo. "incontro in giro l'ormai ex amico e lui non sapendo che la storia che gli dissi era falsa mi saluta e io mi giro dall'altra parte e alla sua richiesta di spiegazioni gli urlo che con gli schifosi infami non ho nulla da spartire...", non mi è chiaro perchè l'hai "insultato"?
    Comunque in generale mi sembra di capire che forse esasperato da una situaizone che non riuscivi a gestire non ti sei comportato da amico e non sei stato corretto con la sorella piccola diciamo, prima di metterti con un'altra e farglielo scoprire dai social magari potevi dirle che la vostra relazione, impostata in quel modo, non ti stava bene. Che dirti...più che consigliarti di affrontare i tuoi amici e chiedere loro scusa spiegando il motivo dei tuoi gesti non vedo molte soluzioni...credo che le due ragazze prenderanno le parti della sorellina, ma è naturale. mentre l'amico forse è ancora recuperabile...

3. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Lascerei perdere e penserei solo alla mia vita attuale. Ormai la frittata è fatta, a mio parere quello che puoi fare è solo far calmare le acque e dimenticare per un po’. Se il posto dove state è piccolo prima o poi avrete la possibilità di incrociarvi, allora potrai cogliere l’occasione per metterci una toppa e provare a ricreare l’amicizia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]