+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: mi sono innamorata dalla mia amica - Pagina 2

Senior L'avatar di sele57
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

Nessuna novita

Principiante L'avatar di granny
    Iscritto Da
    Jun 2007

Predefinito

e sarebbe un problema? Godetevela

Principiante L'avatar di shane_89
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

Non mi sembra una cosa abbastanza semplice visto che ci sono di mezzo mariti e soprattutto figli!!! Mettetevi in pace con la testa!!! Non potete permettervi di fare le egoiste..
    Un bacione e facci sapere chicca2..

Principiante
    Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

continua ancora questa attrazione fisica da parte di entrambe per ora telefonica visto che ci vediamo poco e quando ci vediamo con la presenza dei mariti e figli. la sintonia telefonica è giornaliera visto che ci telefoniamo dalle tre alle cinque volte al giorno, mi piace troppo, mi attrae troppo e credo anche da parte sua, c'è molta intesa, anche se lei non estrerna i suoi sentimenti, ma ti fa capire con argomenti appropriati, insomma a me piace tantissimooooooooooooo

Principiante
    Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

e perchè? e' una cosa bellissima che non mi era mai capitata e che mi fa stare bene

Principiante L'avatar di notteblu
    Iscritto Da
    Aug 2010

Predefinito

ma tuoi marito e tuo/a figlio/a come pensi reagirebbero se lo venissero a scoprire?

Principiante
    Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

mio marito è al corrente di tutto o quasi, quello che mi è successo, io gli racconto tutto.

Principiante L'avatar di notteblu
    Iscritto Da
    Aug 2010

Predefinito

io non approverei se il mio lui mi tradisse con un uomo.. sempre tradimento è..
    non capisco come si faccia a descriverlo con questa leggerezza

Principiante L'avatar di Amrita91
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

A maggior ragione che tuo marito ti sta vicino... Vivitela! Avrei fatto lo stesso. Vi volete bene, c'è desiderio... cosa si pretende di più?

Senior L'avatar di sele57
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

fate un triangolino

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.