Questo sito contribuisce alla audience di

Mi sta prendendo in giro o no?

Discussione iniziata da Serelilly il 13-09-2017 - 9 messaggi - 567 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Haydee
  • 1 Post By darsy
  1. Serelilly Serelilly è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2015 #1

Predefinito Mi sta prendendo in giro o no?

Ciao a tutti!
    è la prima volta che scrivo in questo forum ma, vedendo alcune risposte molto sensate (no alla yahoo answer), mi sono decisa a scrivere il mio ''problema''.
    tramite un app di incontri (non tinder) ho conosciuto un ragazzo di 26 anni (io ne ho 22). la mia permanenza in quest'app è durata una settimana dopo di che mi sono eliminata perchè era troppo strano. ero appena uscita da una relazione e volevo provare qualcosa di meno convenzionale perciò mi sono iscritta.
    detto questo, ho conosciuto questo ragazzo e ci siamo scambiati subito i numeri. abbiamo parlato per un po' su whatsapp ma dopo poco ho deciso di non rispondergli più perchè sinceramente non era una conversazione stimolante, solo come stai, cosa fai e finiva lì.
    dopo più di un mese mi riscrive e da quel momento iniziano a parlare sul serio, non solo le solite domande di cortesia. inizialmente ci sentiamo solo 2/3 volte a settimana poi con il tempo finiamo per parlare tutti i giorni e per tutto il giorno. insomma, andiamo avanti così da giugno e ad oggi non ci siamo ancora visti dal vivo. durante l'estate era impossibile perchè io non vivo in un'altra regione diversa da quella di lui ma da inizio di settembre ci troviamo nella stessa città (io per motivi di studio).
    comunque, lui mi ha detto varie volte che quando fossimo stati in modo stabile nella stessa città ci saremmo visti e io sono stata contenta di questa cosa perchè mi dava l'impressione che ci ''tenesse'' a me e che volesse vedermi. da inizio settembre io sono nella sua città e lui lo sa perchè glielo ho detto esplicitamente. così come gli ho chiesto di vederci e lui ha tirato fuori la scusa del ''lavoro troppo, sono stanco a fine giornata, ecc.''.
    in sostanza, cosa devo pensare? che mi stia prendendo in giro o no? ma poi a che pro? visto che parliamo soltanto. devo pensare che abbia intrallazzi anche con altre ragazze anche se mi ha giurato di no? a me lui piace molto per questo mi sto facendo tutti problemi ma soprattutto perchè non mi è mai capitato di vivere una situazione del genere.
    grazia a chiunque abbia avuto la voglia di leggere tutto, solo per questo avete la mia totale stima

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,643 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Vabbuò non sarebbe la prima volta... ma tant'è, poco cambia ☺
    No, non ti sta prendendo in giro ma vederti non è una sua priorità.
    La noia rende pericolosi, altera le reali intenzioni.
    Sento odore di sala d'attesa.
    Kitten likes this.

3. Serelilly Serelilly è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2015 #3

Predefinito

@Haydee

è quello che ho pensato anche io, che per lui non è importante questa cosa, questa sorta di relazione. Ma alla fine mi chiedo che senso ha continuare a parlare? Per noia? Davvero non trova niente di meglio da fare?

Sarebbe immaturo sparire per metterlo alle strette?
    Ultima modifica di Bakko; 14-09-2017 alle 09:43 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,802 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Troppo complicato vedersi, soprattutto se ha intuito il tuo interesse. Secondo la sua forma mentis meglio sentirsi via chat, meno grane e in contemporanea la possibilità di rompere la routine.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Non sei una priorità, si vede che si sente anche con altre, ci sarà una sorta di lista di attesa 😂
    Si mantiene in contatto con te così se ha tempo prima o poi uscirà anche con te 😕
    We bend the universe to our will but it will only go so far.

6. L'avatar di Roy188

Roy188 Roy188 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Apr 2017
    Località Milano

Predefinito

Io credo che sia come hanno detto sopra, probabilmente ha più carte da giocare e tu non sei quella prioritaria
    Ultima modifica di Roy188; 15-09-2017 alle 08:59

7. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Ah guarda io peggio di te , conosco uno da 3 anni e non ci siamo mai visti ... L' ho proposto e ora sono settimane che non si fa sentire , traine le tue conclusioni ... Tu per amicizia lo vuoi conoscere o ti interessa per altro ?
    Ultima modifica di animasolitaria11; 15-09-2017 alle 12:43

8. darsy darsy è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roy188 Visualizza Messaggio
    Io credo che sia come hanno detto sopra, probabilmente ha più carte da giocare e tu non sei quella prioritaria
    Distanza a parte se un ragazzo ha interesse vero nei tuoi confronti il tempo di venire a trovarti lo trova,impegni o no il tempo lo trova,se non lo trova sono scuse che significano solo una cosa: che non ha quella smania di vederti e ciò lascia intendere che ti mantiene in gioco solo per avere opportunità con te nel caso le altre con cui sta gli diano buca. In passato ho vissuto anche io una storia simile e ho capito che dietro i suoi tentennamenti e incertezze c'era un mancato e serio interesse,poi ho conosciuto un ragazzo che ha saputo darmi del vero interesse. Se un uomo avanza scuse per non uscire con te,l'esperienza mi ha insegnato che non vuole uscire con te e sta solo giocando. Perdona il cinismo ma un'esperienza di questo tipo mi ha insegnato questo e ora non penso di poterla mai vedere diversamente.
    Kitten likes this.

9. L'avatar di Roy188

Roy188 Roy188 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Apr 2017
    Località Milano

Predefinito

Perchè quello che dici non vale anche per le donne? Io penso che se una donna/ragazza non dica subito si è perchè è un no. E allora o gioca con te oppure sei finito in zona amici

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]