Questo sito contribuisce alla audience di

La mia amante mi ha lasciato e sto malissimo - Pagina 3

Discussione iniziata da cuoreinfrantoo il 19-06-2017 - 131 messaggi - 9123 Visite

Like Tree187Likes
  1. L'avatar di cuoreinfrantoo

cuoreinfrantoo cuoreinfrantoo è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Sep 2011
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    E se il tempo invece ti fa stare solo più male? E' una sofferenza che non si racconta...io ci sto passando da mesi...non è dolore è una cosa davvero indicibile e veramente ti porta sull'orlo della pazzia.
    Ciao Cla77, mi sembra di capire che anche tu ci sia dentro "in peno"...!!! :-(
    Spero che questo malessere dell'anima sparisca il più presto possibile!

Un abbraccio

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh caro cuoreinfrantoo lei come ti ha sostituito ora poteva farlo anche se lasciavi la moglie per lei..
    Alla fine hai una moglie che ti aspetta

3. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,021 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

@cuoreinfranto
    5 mesi di agonia, vediamo quanto durerà ancora, alla fine non c'è altra soluzione.
    cuoreinfrantoo likes this.

4. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Sep 2016 #24

Predefinito

Cuoreinfranto, io non credo mai al matrimonio che finisce per routine. Se fosse così allora anche con la tua amante sarebbe finita per routine fra qualche anno, e quindi con questa teoria l'amore sarebbe bello solo quando è all'inizio. Cioè quanto dura il periodo da cui si sta bene e poi inizia la routine? Quattro cinque anni? Di più? Di meno? Allora dovremmo cambiare la donna/l'uomo ogni tot di anni, a prescindere da chi ci prendiamo (e sottolineo la frase "a prescindere da chi ci prendiamo"). No, Cuoreinfranto, la questione non è la routine, ma qualcosa che non va nel vostro matrimonio, qualcosa che ancora non hai capito che è successo ma che ti ha deluso, che ti ha fatto guardare in giro e trovare la tizia che poi ti ha mollato per l'altro bellissimo. Che poi già solo aver sentito che ti ha sostituito con uno più giovane e molto più bello me la fa vedere in una luce poco carina, perché se era innamorata davvero, non c'era Brad Pitt che tenesse. Quindi forse alla fine ti è andata bene e anche se ci stai male, meglio che ti abbia lasciato adesso che ancora più tardi, perché fattelo dire: non ti amava.
    Ora detto questo, io forse da uno psicologo ci andrei, per capire meglio cosa c'è che non va nel matrimonio e per risanarlo. Perché vedi le cose non risolte, portano a ricadere nello stesso problema. CIoè magari fra qualche mese ti troverai improvvisamente innamorato di una nuova donna, e ti ritroverai a tradire di nuovo tua moglie, che immagino magari non se lo merita. Insomma tua moglie si occupa troppo dei figli e sembra che ti trascuri? Vorresti fare con lei telefonate Hot e vederla in guepiere e reggicalze? Con la frusta in mano (scherzo ma magari tutta vestita di pelle ti piacerebbe...)? Insomma io credo che se a tua moglie tieni ancora, dovresti capire cosa è che ti ha fatto desiderare l'altra e cercare di ritrovare la passione che sicuramente avevi per lei qualche anno fa. Una passione che hai provato per l'altra, che ti ricordo, o non ha avuto la pazienza di aspettarti o comunque non ti amava come la amavi (o credevi di amarla) tu.

5. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Oct 2013 #25

Predefinito

Ciao Cuoreinfranto io sono esattamente il tuo opposto io sposata lui divorziato ha conosciuto un'altra donna ma avrebbe voluto frequentare anche me io non ho accettato,stupidamente settimana scorsa l'ho risentito e adesso ho scoperto cose su di loro che mi hanno allibito ora sono triste delusa amareggiata...ma bisogna voltare pagina andare avanti quindi dobbiamo assolutamente pensare a noi alle cose belle che abbiamo e vedrai che ogni giorno andrà meglio...un abbraccio

6. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,115 Membro dal Aug 2016 #26

Predefinito

Io non starei mai male per una persona che non mi ha voluta...un po' di sana autostima aiuta sempre.
    21 anni fa io e il mio attuale amante ci eravamo lasciati per una stupidata, troppo orgogliosi per chiarirci. Mi ha ricercata 9 mesi dopo, ma io avevo un altro. Oggi mi dice ma perché non hai insistito? Perché non hai provato a chiarire?
    Gli ho risposto avevo capo che per te non ero abbastanza importante, io non corro dietro a nessuno, posso solo andargli incontro.
    Rosascarlatta likes this.
    Ultima modifica di lei68; 20-06-2017 alle 13:06

7. Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 559 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Capisco la sofferenza ed il dolore,ma l'unico modo per guarire è far passare del tempo.solo quello.
    Che poi,se posso permettermi ma la frase che ti ha detto per lasciarti sinceramente mi fa solo che incxxxx!
    Se avessi la ricetta per ritrovare la serenità credimi,te la darei.

8. L'avatar di cuoreinfrantoo

cuoreinfrantoo cuoreinfrantoo è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Sep 2011
    Località Milano

Predefinito

@kitiara1974

Grazie Kitiara, bisogna fare così per forza,,, voltare pagina, ma quanto è dura.....
    un abbraccio :-*
    Ultima modifica di Bakko; 20-06-2017 alle 14:35 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

9. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Dec 2015 #29

Predefinito

@cuore....prima regola ,sposati amanti di sposate,mai separate,divorziate o peggio single.Potrebbe essere moltooooo pericoloso......dimenticala in fretta amico.
    Rosascarlatta likes this.

10. Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 559 Membro dal May 2017 #30

Predefinito

Alther questo in effetti è vero.
    Spesso ho pensato che se io fossi stata single e lui no,sarei impazzita sul serio.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]