Questo sito contribuisce alla audience di

La mia cara amica é gelosa della mia ex migliore amica

Discussione iniziata da federiconovantadue il 16-01-2017 - 7 messaggi - 573 Visite

1. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito La mia cara amica é gelosa della mia ex migliore amica

SVabe OA seAllora, sono un ragazzo di 24 anni che da oltre un anno e mezzo è amico di una ragazza, Aurora, con cui ci diciamo tutto, ci confidiamo, ci vediamo e sentiamo spesso ecc. Abbiamo ormai un grande legame e se guardate le altre mie discussioni nel forum capirete meglio Qui peró affronto un'altra questione: venerdì sera ho incontrato al bar per caso quella che un tempo era la mia migliore amica, Erika, con cui da ormai due anni non ho più rapporti. Abbiamo parlato un pochino, giusto solite domande di circostanza ma poi é finita lì. Io però non l'ho detto a Aurora (che per fortuna non era fuori con me) perché con lei nei mesi scorsi ci sono stati litigi su questo punto quando avevo già incontrato Erika sempre per caso, ed è successo più volte di litigare quando si va sull argomento della mia ex migliore amica. Una volta che ero insieme a lei e ad altri amici e nei paraggi c'era proprio Erika, Aurora ha iniziato a dirmi "non merita il tuo saluto, smettila di guardarla" e altre frasi e non proprio a bassa voce. Comunque, da quando l'ho vista voglio recuperare il rapporto con lei, ma la mia amica si arrabbierebbe se le dicessi ancora una cosa del genere, in pratica è totalmente gelosa.... Ma perché ? A me Erika manca un sacco, é stata la mia migliore amica per quasi quattro anni. E tra L'altro la scorsa settimana ha messo un "mi piace" su instagram a una mia frase sull'amicizia (so che non vuol dire nulla, ma guarda caso me l'ha messo a quella frase e non me li mette mai). Vorrei tanto riallacciare i rapporti con lei, ma temo la reazione di Aurora, cui ovviamente mi sono affezionato molto. Forse lei ha solo paura di sentirsi un ripiego, un'amica di serie B, ma non sarebbe così. E poi, con Erika non so proprio come fare, ho fatto degli errori in passato come starle forse troppo addosso ecc.. Secondo voi cosa posso fare? Che situazione incasinata 😥 Grazie a chi mi aiuterà

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 9,535 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Te dovresti farti un po' meno cerebroseghe su 'ste katzate da dodicenne e alzare il kyulo dal divano.
    Ducatista Fashionista!

3. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Te dovresti farti un po' meno cerebroseghe su 'ste katzate da dodicenne e alzare il kyulo dal divano.
    non sono paranoie le mie....

4. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #4

Predefinito

Cosa ne pensate?

5. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Ma la tua ex ex ex amica cosa ne pensa?

6. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    Ma la tua ex ex ex amica cosa ne pensa?
    Erika intendi? Boh, non so il suo parere perchè con lei non parlo da tanto tempo ormai

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 9,535 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federiconovantadue Visualizza Messaggio
    non sono paranoie le mie....
    'Nzomma...
    Ultima modifica di Gershwin; 18-01-2017 alle 13:41

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]