Questo sito contribuisce alla audience di

La mia migliore amica

Discussione iniziata da Luci1234 il 09-08-2017 - 3 messaggi - 232 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Puccio382
  1. Luci1234 Luci1234 è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito La mia migliore amica

Ciao a tutti! Ho un problema con la mia migliore amica innanzi tutto vi dico che ho 15 anni quindi sono giovane.Allora io da poco mi sono trasferita in Germania con la mia famiglia, ma da quando sono in Germania la mia migliore amica mi scrive pochissimo ma io la voglio bene e ho visto che ora sta sempre insieme ad un'altra mia amica, noi due e da quando facevamo l'asilo che stavamo sempre insieme fino alla 2 media.Quando li domando se siamo ancora migliori amiche lei dice di si e dice che li manco ma non so se sta mentendo o dice la verità.Poi su Instagram l'altra amica aveva messo "quando la tua migliore amica non risponde" e c'era la foto della "mia migliore amica", però questa amica abita a Vallo della Lucania e va li a scuola, e forse stanno insieme solo nelle vacanze! Non lo so, sto molto male per questo! Che cosa ne pensate? ( ah e tra due giorni vado in Italia da lei per fare una vacanza)

2. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Perchè ti fai tutti questi pensieri? Se si tratta veramente della tua migliore amica, rimarrà tale nonostante la distanza e tutto. E non guardare le altre. Capisco un pò di gelosia ma stai tranquilla.
    P.S. Io abito pure in Germania. Dove ti trovi? se vuoi puoi scrivere in privato.

3. Puccio382 Puccio382 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2017
    Località Italia!

Predefinito

Ciao Luci. Io ho 2 amici contati, di cui uno sta all'estero. Anche se ci vediamo 2-3 volte all'anno li considero sempre le migliori amicizie che potessi avere. Per cui devi capire che entrambe avrete nuove amicizie, ma questo non pregiudicherá l'amicizia che avete avuto sino ad ora. L'importante che, per quanto poco, vi teniate in contatto
    Ziopippo likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]