Questo sito contribuisce alla audience di

Mia moglie ha chiesto separazione: aiuto - Pagina 9

Discussione iniziata da fortedolore il 03-07-2017 - 82 messaggi - 5785 Visite

Like Tree17Likes
  1. ragazzobds ragazzobds è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Jul 2017 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Non è proprio così. Il terzo incomodo ti apre gli occhi, ti fa capire che la vita va avanti, che senza amore non si vive, che quella persona che ti trascura non ti merita, che puoi avere ancora la tua opportunità, che vali ancora qualcosa, che immamorarsi é la cosa più bella che ti possa accadere, continuo ? Qui, stranamente, ti do ragione.
    Non sono d'accordo. Ci sono relazioni che si devono far funzionare. Ma oggi in questa società fatta di ipocriti, nessuno si vuole impegnare.
    Un figlio lo si ama sempre e comunque, giusto? Non è che lo rinneghi.

Ecco, per me questo dovrebbe valere anche per fratelli, sorelle e partner legati da matrimonio (perchè se non si è sposati non c'è nessun giuramento tra i due, e nessuna illusione).
    Non sempre innamorarsi giustifica tutto. Ci sono situazioni in cui bisogna valutare altri fattori.

2. L'avatar di 68love

68love 68love è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Sep 2017 #82

Predefinito

ciao anche io due mesi fa sono caduto dal pero...lettera dell'avvocato e cacciato di casa. C'erano stati dei problemi legati a un mio perdiodo di disfunzione erettile, ma evidentemente io non sono stato capace di captare dei segnali. Facciamoci forza è dura! anche io mi sento morire dentro, ma devo andare avanti...ho tre figli.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]