Questo sito contribuisce alla audience di

Mia moglie mi sgrida continuamente

Discussione iniziata da lincolnburrows il 16-04-2017 - 9 messaggi - 358 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By lincolnburrows
  • 1 Post By imma85
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By Bakko
  • 1 Post By RamingoToscano
  1. L'avatar di lincolnburrows

lincolnburrows lincolnburrows  offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Mia moglie mi sgrida continuamente

Anke per delle questioni semplici, mi rimprovera tanto che se non fossi cos con la testa sulle spalle mi verrebbe solo da rispondere male e da incaxxarmi. Non giusto, mi impegno tanto ma contano solo gli errori o le mancanze grandi o piccole che siano, me le sottolinea tutte e pi e piu volte. non giusto... troppa confidenza porta all'irriverenza dicevano i nostri vecchi, ne sapevano qualcosa...
    Bakko likes this.

2. PINASO PINASO  offline FriendMessaggi 2,925 Membro dal Feb 2015
    Localit Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

inizia a farle vedere le sue mancanze.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

3. imma85 imma85  offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Prova a dirle che se qualcosa non le vs bene parla con te senza necessario di sgridare. Le fai capire: "se tu non pulisci bene la casa o cucini male, ti sbraito, come ti senti?"
    lincolnburrows likes this.

4. Miralice Miralice  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

La troppa confidenza dovrebbe portare ad altro. Mai mancare di rispetto.
    Falle vedere anche tu i suoi errori, mica sar perfetta! La perfezione non esiste!

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko  offline Super ModeratorMessaggi 5,308 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Caro presidente, come ti sento vicino...
    Siamo nati x soffrire e................amare e sopportare

6. Gershwin Gershwin  online Super FriendMessaggi 7,234 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Siamo nati x soffrire
    Uh! Questo me lo disse una fidanzatina dei tempi del liceo nel lasciarmi.
    Certo, poi ha continuato a venire a farsi prendere, saltuariamente, per i successivi vent'anni, anche da sposata e prolificata, quindi a) tanto schifo non facevo, e b) quello sofferente alla fine non ero io...
    Gigetta89 likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko  offline Super ModeratorMessaggi 5,308 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

Il fascino del centauro dove lo metti?
    Gershwin likes this.

8. L'avatar di RamingoToscano

RamingoToscano RamingoToscano  offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Feb 2017
    Localit Terra di Mezzo

Predefinito

Scusami se te lo dico ma avete sbagliato completamente ad impostare il matrimonio, lo "sgridare" non deve esistere (tua moglie non tua madre), se ci sono sbagli o mancanze si fa presente, non si sgrida n l'uno n l'altra.
    Non so da quanto siate sposati, se da poco puoi tentare di parlarne e cambiare abitudini.
    Il passo dallo sgridare al mandare apertamente a quel paese breve e porta ad un matrimonio squallido.
    Il RISPETTO deve esserci SEMPRE.
    Bakko likes this.

9. mecir_70 mecir_70  offline JuniorMessaggi 1,106 Membro dal Apr 2015 #9

Predefinito

da quanto tempo siete sposati? anche nel corso del fidanzamento tua moglie ti sgridava con frequenza?
    parlane, dille che ti senti offeso dal suo atteggiamento. la prima cosa che devi fare

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]