+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mia moglie urla e la vicina si eccita...

Principiante L'avatar di fulvus
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito Mia moglie urla e la vicina si eccita...

Salve a tutti, ragazzi!
    Perdonatemi se sarà un pò lunga ma vi assicuro che vi darò solo i dettagli essenziali:
    Ho 37 anni e posso dire che la vita mi va piuttosto bene, nel senso che, considerati i tempi che corrono, ho una bella moglie (che amo) di 7 anni più piccola che mi ha regalato tre magnifici figli, una casa ed una sufficiente condizione economica.
    Ma, cosa ancor più importante e rara, tra me e lei il sesso và veramente alla grande ( anche se dato il sovraffolamento di figli ed di impegni si fa solo il week-end!!!).
    Vengo al dunque: mia moglie ha sempre avuto il vizietto, che adoro, specialmente quando viene, di 'urlare' un pochino.
    Una sera di tarda primavera 2010, all'apice di uno splendido rapporto, complice la totale assenza di figli e di un giochetto di bacino, diciamo che siè un pò troppo lasciata andare nel gemere. Viviamo in una villa indipendente ma adiacente (9 mt.) ad un altro complesso di tre villette il tutto situato in un silenzioso paesino di 2000 anime e credo che nonostante i doppi infissi quella sera a qualcuno prese un colpo. Dopo un po salii nel mio piccolo studio, che affaccia nel cortile condiviso con le altre case, per fumarmi una sigaretta (potenziata però) quando, di fronte, dal balcone della cucina di sotto, lei mi chiama e con voce bassa ma eccitata mi dice:'qual'è il tuo segreto?', ed io (gia consapevole di cosa lei avesse udito)'quale segreto?','come fai a farla urlare cosi a T.....','perche tu non urli con G.....?','si, di noia!!!', butto la cicca e io 'buonanotte G.......'.
    Lei, ragazzi, è G..... la mia vicina!
    Avete presente il fondoschiena di Jennifer Lopez? Bene immaginatevi una tipetta carina di 38 anni, alta 1 e 60, piuttosto esile e con un seno mediocre ma con delle smisurate, enormi, sensulali, sode ed ondulanti natiche da cui emergono gli elastici dei più disparati perizomi!!!
    Vi dico solo che mio padre, anziano, diabetico e cardiopatico dopo che la vide chinarsi a raccogliere foglie secche ebbe un' erezione, dopo vari anni di silenzio. Già le foglie dimenticavo, perchè da quella sera è cominciato un lento, discreto e raffinato stillicidio: stende i suoi perizomi in prima fila, pigiamini trasparenti dalle 7 di mattina, se ci sono io o qualcuno in giardino stà sempre chinata a pecorino a raccogliere qualcosa ed ultimanente, con il gran caldo e la luce della stanza da cui vi scrivo accesa, fa spesso capolino, in perizoma e Wonderbra, per chiudere zanzariere ed imposte. Ma oltre questo nulla, anzi, ho l'impressione che se la conversazione o gli sguardi assumano uno sfondo 'sessuale' scatti sulla difensiva! Che *** stà pronta a sbattermi quel monumento al sesso anale ogni giorno in faccia e scappa dinanzi agli apprezzamenti!
    E veniamo all'epilogo:
    Io, non sopravvivo ai sensi colpa, per cui non tradirei mia moglie già solo per questo (ho avuto varie occasioni e non ho mai ceduto).
    In più a letto va veramente forte e non sento il bisogno di andare con un'altra, anzi l'idea mi infastidisce un pò, ma quel culetto mi ossessiona!(non solo me ma anche tutti gli amici e parenti maschi che hanno avuto di verere il'capolavoro' da vicino).
    Vedere il miglior amico di quel *** del marito sibilarle nell'orecchio chissà quale porcheria, vedere lei che si infastidisce ma forse solo perchè il cornuto, o presunto tale, giace ignaro come un acefalo tre metri più in là....mi intriga!

Considerato che:
    1)anche mia moglie si è accorta dell'esuberanza delle chiappe della vicina.
    2)la odio perchè si è indebitamente appropriata di 25 mt. quadri del mio giardino
    Voi che fareste???

Super Friend L'avatar di Amethyst
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Posso dire la sincera verità??

Leggendo il tuo racconto questa vicina mi da un vero senso di ribrezzo.
    Ti assicuro che me la sono immaginata e...mi ha danto un senso di sporco e ho ancora una smorfia di disgusto!

Io spero per te, che questa "ossessione" ti passi..perchè davvero...

Cosa farei, non le direi proprio nulla: comunicare solo tramite avvocato per una bella causa per l'appropriazione indebita del giardino.
    Nu panaro chino, chino,
    tutt''e fravule 'e ciardino...
    Mèle, zuccaro e cannella:
    te 'mpastaje 'sta vocca bella...

Super Apprendista L'avatar di pam86
    Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

gran donna in tutti i sensi... -.-''
    Vorrei amarti come non ho mai saputo,
    come si amano le cose più belle.
    Vorrei amarti oltre la stessa vita,
    come le cose più eteree ed impalpabili,
    nell'ombra tra anima e cuore.

Junior L'avatar di Pandona
    Iscritto Da
    Dec 2009

Predefinito

Quoto la seconda parte del messaggio di Amethyst: comunicare solo tramite avvocato...

Lascia che rimanga una fantasia, che magari dà un pò di brivido al rapporto con tua moglie. Pensi che ne varrebbe così tanto la pena una cavalcata con la discinta signora??
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

Super Apprendista L'avatar di DarkSoul
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito

"Vedere il miglior amico di quel *** del marito sibilarle nell'orecchio chissà quale porcheria, vedere lei che si infastidisce ma forse solo perchè il cornuto, o presunto tale, giace ignaro come un acefalo tre metri più in là....mi intriga!"

Che profonda tristezza......il tuo ego è in fase di sovrastima solo perché la tua vicina di casa ti da tutto il merito delle urla di tua moglie ed hai la presunzione di definire il marito un cornuto o peggio?!?
    Complimenti, davvero, tu si che sai come si vive. Non sei tanto diverso dall'amico del marito che le dice certe cose all'orecchio.
    Ma il rispetto per le persone?
    Posso capire ammirare certi capolavori! Ma le considerazioni personali sugli altri che vivono con questa Gioconda credo siano da tenere per se. O mi sbaglio?
    So close no matter how far
    Couldn't be much more from the heart
    Forever trust in who we are
    And nothing else matters

Metallica 4ever!!!!!!!!!!!!

Friend L'avatar di Dirk
    Iscritto Da
    May 2010

Predefinito

al di là del disaccordo su quella che farai o non farai

evviva la sincerità

per una volta qualcuno di sincero

rispetto a questi farlocchi che ne fanno di cotte e di crude dalla mattina alla sera

e poi vengono a piangere sui forum dicendo ci sono cascata

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
    fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
    sempre liberi di separarsi,
    senza separarsi mai.

Friend L'avatar di ziaselma
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

e tu ti stai assillando per un cu°lo???
    ma dai e finiamola!se ci pensi cosi tanto non è nemmeno tanto lontano da te il pensiero di tradire tua moglie secondo me!!
    se la cosa ti faceva davvero ribrezzo non ci pensavi nemmeno!!!
    e ti vorresti rovinare davvero un bel matrimonio e una bella vita sessuale per un culetto..???
    ma che triste!
    e quoto ame... per il ribrezzo che la signora mi da dalla tua descrizione
    NON ESISTONO DONNE SENZA FASCINO,MA ESISTONO UOMINI CHE NON SANNO GUARDARE

NEL MOMENTO IN CUI TI SOFFERMI A PENSARE SE AMI O MENO UNA PERSONA,HAI GIA' LA RISPOSTA

Junior L'avatar di Juny
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

A me sembra una storia così inverosimile che credo sia finta, dai. Poi figurati, la sente urlare la vicina e i figli no? 'Sti poveri bambini non vengono svegliati? E se le case distano a 9 metri di distanza, il simpatico dialogo con la vicina sarebbe avvenuto "sottovoce" (lei tra l'altro lei da un piano più basso e lui in alto)? E tutto ciò per un sedere, un pezzo di ciccia? Ma và, dai, questo si è sognato qualcosa la notte ed è venuto a scriverlo qui, magari avrà pure una moglie che non gliela dà da un mese, che ne sappiamo noi?!
    Ultima modifica di Juny; 01-08-2010 alle 11:21

Super Friend L'avatar di giorgia1234
    Iscritto Da
    Apr 2010

Predefinito

Juny, quando l'ho letto ho sorriso e ho pensato: PECCATO CHE ACHILLE NON CI SIA!
    Se porterete alla luce quello che è dentro di voi, quello che porterete alla luce vi salverà.
    Se non porterete alla luce quello che è dentro di voi, quello che non porterete alla luce vi distruggerà.

Junior L'avatar di Juny
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Ah ah, anch'io ho pensato subito: qui ci vorrebbe Achille o Magic!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi