Questo sito contribuisce alla audience di

La mia storia... finita da poco.

Discussione iniziata da Simoma88 il 16-05-2017 - 11 messaggi - 764 Visite

1. Simoma88 Simoma88 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #1

Predefinito La mia storia... finita da poco.

Ciao a tutti,La mia ragazza dopo 4 anni e mezzo mi ha lasciato.I primi mesi sono stati stupendi, lei faceva di tutto per me, eravamo innamorati pazzi.Poi sono iniziate le incomprensioni, lei ha problemi a casa con sua madre che la tratta malissimo da tanti anni ormai. E lei da me si aspettava di essere protetta, ascoltata e compresa in tutto. A lei non andavano giù certi miei comportamenti con gli amici, capitava che la trattavo male, perché sentivo che non mi lasciava i miei spazi. Ma poi tutto andava a posto e insieme da soli io e lei stavamo sempre bene, ma purtroppo ogni tanto saltavano fuori ancora i miei comportamenti secondo lei errati...e devo dire col sennò di poi che aveva ragione. Gli anni passavano, io intanto migliorato, volevo tornare il ragazzo dei primi mesi, ma forse iniziava ad essere troppo tardi. Lei, complici i problemi a casa e sul lavoro, la vedevo distante, non più innamorata come prima. Premetto che nonostante tutto è stata fantastica, mai nessuna mi capirà quanto ha fatto lei ( anch'io ho avuto problemi in passato dovuti all adolescenza, e sono stati proprio quei problemi a farmi comportare in malo modo con lei, ma non gliel ho mai detto chiaramente x paura mia d perderla).Nell ultimo anno lei è stata molto nervosa x lavoro soprattutto, dovevamo anche andare a convivere e anche qui discussioni e incomprensioni x la casa che è mia ed era già a disposizione. Lei voleva sceglierne una insieme, ma cmq si stava convincendo anche se rimaneva scettica.Tanto stress, tanto nervosismo e 3 settimane fa sempre x colpa mia, stavolta una cavolata...non ne voleva più sapere. Il giorno dopo l ho incontrata mi ha detto che ho fatto sempre gli stessi sbagli, nn ho voluto cambiare, che non l ho rispettata e che dovevamo lasciarci molto prima, poi è andata.La prima settimana ci siamo sentiti, io ero un po' freddo nel rispondere e facevo quasi come niente fosse. Poi le ho chiesto d vederci x parlare, ci siamo visti ma io invece che chiarire le ho solo detto di aver capito i miei sbagli e che in ogni caso volevo rimanere in buoni rapporti. Lei l ha presa male giustamente, io non so perché mi sono comportato così forse avrei potuto recuperare. Nei giorni seguenti ci sentivamo, lei era molto arrabbiata cercava d tirarmi fuori le parole ma io come un pirla facevo l indifferente.Poi ho iniziato a rendermi conto d tutto, ed ho cominciato a chiedere un altra possibilità, spiegando cosa non è andato bene e che avevo capito di voler stare con lei non facendo più gli sbagli del passato.Tutto questo per messaggio e lei si è arrabbiata ancora di più. Le ho anche portato un biglietto x il suo compleanno settimana scorsa senza xo vederla, lei sapeva già il regalo che era una vacanzina di 3 giorni e io le ho chiesto di ripartire da li. Ovviamente ha declinato rinfacciandomi tutto quello che ho buttato via negli anni. Alla fine le ho risposto che era giusto così, lei era molto arrabbiata, le ho detto che questi sbagli in futuro mi serviranno, che avrei accettato la situazione e che non si poteva tornare indietro ormai. Le ho augurato tutto il bene dicendo che magari più avanti avremmo potuto essere amici, ma che ora dovevamo staccarci x non farci ancora male. Ora non la sento da una settimana e nemmeno lei si fa sentire, ma la amo, purtroppo gli errori ci sono stati, ma x problemi miei, io non volevo farle male ma non sono riuscito a spiegarglielo, avremmo potuto affrontare tutto insieme. Ora sono pieno di rimorsi, rimpianti, sensi di colpa e sto malissimo. Ho perso 5 kg e non riesco più a dormire. Che cosa potrei fare? So che lei ora è arrabbiatissima, ma non voglio perderla...

2. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline ApprendistaMessaggi 393 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

Se sei veramente certo che vuoi lei è vuoi stare con lei devi cercare di capire il suo atteggiamento. .l arrabbiatura sua è dovuta alla delusione e quindi al fatto che ci sia ancora sentimento..devi riconquistarla fagli capire che hai capito i tuoi sbagli (se vuoi i tuoi spazi te le prendi giusto gliene parli ma non trattarla male davanti ai tuoi amici)..si sentirà sola e ferita adesso...quindi riparti piano piano ..chiamala un messaggio un caffè senza forzare la mano ...chi si arrende non vince ma ci vuole pazienza nel tuo caso e comprensione !

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,405 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Se ci tieni davvero basta fare errori. Hai sbagliato nel dirle tutto via messaggio, nel fare l'indifferente. Così lei avrà pensato che non ti importa nulla della relazione e che sei immaturo.Io sono fidanzata da tre anni. Anche il mio ragazzo ha commesso degli sbagli. A causa di questi abbiamo litigato ma poi lui ha aperto gli occhi e se ne è reso conto. Devi farlo anche te, se la ami. Altrimenti significa che non hai il coraggio di voler sistemare tutto con le tue mani ma che aspetti che qualcosa accada. E la vita non funziona così. Soprattutto l'amore.Chiamala, vai dove lavora e chiedi scusa per tutte le cose che pensi siano sbagliate. Dille che vuoi cambiare davvero e che la ami. Non aspettare.
    Ultima modifica di Chimera2910; 17-05-2017 alle 09:44

4. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,046 Membro dal Jul 2014 #4

Predefinito

Scusa la franchezza, ma lei merita di meglio.

Eri troppo ragazzino per apprezzare chi avevi accanto.

I pentimenti tardivi possono apparire ancora più ridicoli. Occhio a come ti comporti.

5. Simoma88 Simoma88 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

@Sasha38

Grazie! Eh si voglio lei e non le sono indifferente questo l ho capito da diverse cose...ma a questo punto è meglio aspettare un po', ma quanto? Poi mi farò risentire e vediamo. Purtroppo ho fatto tutto io, per lei questa era la storia della vita, quindi spero di recuperare..altri consigli ben accetti
    Ultima modifica di Bakko; 17-05-2017 alle 10:57 Motivo: Quote non necessario

6. Simoma88 Simoma88 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

@Alwayssmile

Hai ragione...purtroppo come ho spiegato i miei comportamenti derivano da problemi che ho avuto e che non ho condiviso pienamente con lei. Io però non voglio lasciarla andare. Le ho già chiesto scusa con sincerità..ma ora non ci sentiamo più e ho tanti sensi di colpa, rimpianti e rimorsi x quello che ho combinato
    Ultima modifica di Bakko; 17-05-2017 alle 10:57 Motivo: Quote non necessario

7. Simoma88 Simoma88 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

@Chimera2910

Il problema è che più faccio così, chiedendole scusa e dicendo che cambierò più lei mi respinge..l ho già chiamata settimana scorsa dicendo quelle cose e lei mi respingeva arrabbiata.L ultima cosa che le ho detto è che purtroppo è giusto così, che ho fatto troppi errori x tornare indietro e che c'è bisogno d stare distaccati ora, le ho chiesto scusa. Lei mi ha risposto che anche secondo lei era giusto così è che più avanti quando la rabbia passerà, capirà cosa resterà. Da lì più niente..8 giorni che non ci sentiamo
    Ultima modifica di Bakko; 22-05-2017 alle 08:47 Motivo: Quote non necessario

8. L'avatar di MaccoB

MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,304 Membro dal Dec 2014 #8

Predefinito

Secondo me da quello che scrivi ti ha dato piu' di una volta la possibilita' di cambiare ma non l'hai mai fatto, sembra convinta della sua decisione non mi stupirei se pensasse che darti un'ulteriore possibilita' sarebbe solo una perdita di tempo perché dopo un tot torneresti a comportarti nello stesso modo.
    Sinceramente l'unica cosa che puoi fare in questo momento e' non fare nulla ed inizare a metterti il cuore in pace.

9. Simoma88 Simoma88 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@MaccoBPurtroppo credo tu abbia ragione...ma io un tentativo lo rifarò...poi se non va amen mi metterò il cuore in pace. E purtroppo le risposte che servivano a me stesso me le sono date proprio in questi giorni. Comunque andrà questa esperienza mi servirà a crescere anche se adesso sto davvero male e sembra che il mondo mi stia crollando addosso
    Ultima modifica di chi-cca; 18-05-2017 alle 16:56 Motivo: Quote non necessario

10. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,405 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

@Simoma88

Beh, allora penso voglia chiudere davvero.

Ti ha respinto più volte perché hai sbagliato ogni volta pensando che chiedere scusa sistemasse le cose ma non bastano, non sempre.
    Ultima modifica di Bakko; 22-05-2017 alle 08:48 Motivo: Quote non necessario

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]