Questo sito contribuisce alla audience di

La mia strana vita di coppia

Discussione iniziata da Cicc il 18-06-2017 - 27 messaggi - 1068 Visite

Like Tree19Likes
  1. Cicc Cicc  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito La mia strana vita di coppia

Ciao a tutti Sono una principiante su questo forum, ho scritto soltanto un altro articolo/post come lo si debba chiamare non lo so, ho fatto di tutto tranne che presentare un po la mia vita di coppia.Allora iniziamo...Convivo da tre anni con il mio ragazzo in un monolocale di cui smezziamo totalmente le spese, lo stesso vale per le spese generiche della spesa, ai bar , cinema, discoteche e cosi via, io faccio la barista il fine settimana e lui anche ha un lavoro, passiamo tutto il tempo libero insieme, non ci muoviamo separati, non abbiamo uscite da soli con gli amici, insomma la cosa sfuggita un po di mano, ma cmq non mi lamento, infondo niente va male e tutto va come dovrebbe andare, se vorrei prendermi i miei spazi e lui i suoi potremmo, ce lo diciamo liberamente ma non lo facciamo! Nonostante entrambi lavoriamo e io frequento anche l'universit abbiamo molto tempo da passare insieme, usciamo praticamente sempre, abbiamo moltissimi amici, quelli che avevamo prima di conoscerci per un motivo o per un altro non li sentiamo piu o perlomeno li sentiamo ma li vediamo poco. Abbiamo tantissimi amici di tutti i paesi/regioni, ci divertiamo insieme, passiamo le serate insieme ma sono praticamente tutti ragazzi, tranne me e qualche altra fidanzata di un amico dei nostri ragazzi.Dal punto di vista sessuale le cose vanno bene.Non si litiga quasi mai. Abbiamo raggiunto una stabilit. Siamo sereni. Io ho 22 anni e lui pochi anni di piu.Solo che a volte capitano cose molto strane difficili da capire e da spiegare! Questo forum utile per confrontare opinioni, emozioni, modi di pensare e esperienze, bello se comuni! Buonanotte a tutti

2. Gershwin Gershwin  offline Super FriendMessaggi 7,865 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Eh, adesso voglio sapere le "cose strane e difficili da spiegare"!
    Cicc and AprilDV like this.
    Ducatista Fashionista!

3. Cicc Cicc  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Eh, adesso voglio sapere le "cose strane e difficili da spiegare"!
    Bho, adesso mi viene in mente questa. Non successo neanche con il mio attuale fidanzato. Fatto sta, dopo aver fatto "l'amore"che amore non era, in senso sentimentale o come si voglia dire, il ragazzo mi bacia in fronte! Cioe, dopo che io provo a baciarlo sulle labbra a fine rapporto, alza la testa e mi bacia in fronte! Solo successivamente in un altra occasione anche scomoda per certi versi mi bacia anzi vuole baciarmi in bocca. E ok! successo anni fa, una cavolata, ma mi piacerebbe capire, sono una tipa curiosa :P

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt  offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cicc Visualizza Messaggio
    se vorrei prendermi i miei spazi e lui i suoi potremmo
    Ti prego......

5. Gu.Ya Gu.Ya  offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

@Cicc
    Bho, adesso mi viene in mente questa.......... successo anni fa, una cavolata, ma mi piacerebbe capire, sono una tipa curiosa

Boh...io non ho mica capito !
    Ultima modifica di Bakko; 19-06-2017 alle 13:04 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

6. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa  offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jan 2015
    Localit il mio Caos...

Predefinito

Io, a dire la verit, noto una certa discrepanza tra il titolo che hai scelto per il tuo topic ed il suo contenuto.. Il titolo dice "La mia strana vita di coppia".. Ma da ci che hai raccontato, emerge che hai una vita di coppia che rasenta la "perfezione" (quantomeno per te)...sostieni che tutto va come dovrebbe andare... Eh beh.. Beata te.. Ma sono la sola ad avere una vita che va sempre al contrario?? Il karma, dicono......Comunque dai, non hai motivo di definirla "strana"...o forse sono io che non ho colto il senso del tuo discorso (e in tal caso chiedo scusa)!

7. Cicc Cicc  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

Non capisco il "ti prego" Spiegati senn non ha senso, non trovi?
    Ultima modifica di Cicc; 19-06-2017 alle 13:39 Motivo: Non si capisce a chi riferito

8. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt  offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Ripassa i congiuntivi, tutto qua
    Gershwin likes this.

9. Cicc Cicc  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2017 #9

Predefinito

Grazie del consiglio, sei stato molto utile! :*

10. Cicc Cicc  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

Comunque soltanto per capire, se ti riferisci a "potremmo" dato che quella la frase che hai citato, non capisco l'errore. Avrei dovuto scrivere potremo? Potremo futuro e potremmo condizionale e indica una possibilit. Entrambi esistono, entrambi hanno significato!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]