Questo sito contribuisce alla audience di

La mia strana vita di coppia

Discussione iniziata da Cicc il 18-06-2017 - 27 messaggi - 1068 Visite

Like Tree19Likes
  1. Cicc Cicc  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito La mia strana vita di coppia

Ciao a tutti Sono una principiante su questo forum, ho scritto soltanto un altro articolo/post come lo si debba chiamare non lo so, ho fatto di tutto tranne che presentare un po la mia vita di coppia.Allora iniziamo...Convivo da tre anni con il mio ragazzo in un monolocale di cui smezziamo totalmente le spese, lo stesso vale per le spese generiche della spesa, ai bar , cinema, discoteche e cosi via, io faccio la barista il fine settimana e lui anche ha un lavoro, passiamo tutto il tempo libero insieme, non ci muoviamo separati, non abbiamo uscite da soli con gli amici, insomma la cosa sfuggita un po di mano, ma cmq non mi lamento, infondo niente va male e tutto va come dovrebbe andare, se vorrei prendermi i miei spazi e lui i suoi potremmo, ce lo diciamo liberamente ma non lo facciamo! Nonostante entrambi lavoriamo e io frequento anche l'universit abbiamo molto tempo da passare insieme, usciamo praticamente sempre, abbiamo moltissimi amici, quelli che avevamo prima di conoscerci per un motivo o per un altro non li sentiamo piu o perlomeno li sentiamo ma li vediamo poco. Abbiamo tantissimi amici di tutti i paesi/regioni, ci divertiamo insieme, passiamo le serate insieme ma sono praticamente tutti ragazzi, tranne me e qualche altra fidanzata di un amico dei nostri ragazzi.Dal punto di vista sessuale le cose vanno bene.Non si litiga quasi mai. Abbiamo raggiunto una stabilit. Siamo sereni. Io ho 22 anni e lui pochi anni di piu.Solo che a volte capitano cose molto strane difficili da capire e da spiegare! Questo forum utile per confrontare opinioni, emozioni, modi di pensare e esperienze, bello se comuni! Buonanotte a tutti