Questo sito contribuisce alla audience di

I miei non vogliono lasciarmi a casa da sola. - Pagina 5

Discussione iniziata da Chimera2910 il 02-06-2017 - 45 messaggi - 909 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Jan 2016 #41

Predefinito

Questi sono i genitori che le sono capitati e deve conviverci (con sto fatto). Al momento non ha le risorse per andarsene, quindi...

Cmq io non ho proprio posto la questione sul sesso...

Crimar io non sono (più) violento, anche se oggi le ho sbraitato in faccia tutta la mia rabbia. Non la concepisco la cosa di prenderli a calci in ****. Il massimo che potrei fare è chiamare la polizia. Lo Stato ha il monopolio della forza fisica e dovrebbe tutelarmi.

2. crimar crimar è offline BannedMessaggi 4,522 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DonaldBrutt Visualizza Messaggio
    Questi sono i genitori che le sono capitati e deve conviverci (con sto fatto).
    Questo è poco ma sicuro. Da qui a darle la colpa di avere "tradito la fiducia" disobbedendo a una regola, però, ce ne corre.

Non la concepisco la cosa di prenderli a calci in ****. Il massimo che potrei fare è chiamare la polizia. Lo Stato ha il monopolio della forza fisica e dovrebbe tutelarmi.
    Mmmmhhh... non credo che invitare a casa un amico contro il parere del proprio coinquilino rientri nei reati gestiti dalle forze dell'ordine.

3. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Jan 2016 #43

Predefinito

E' un intruso che ti ritrovi in casa.

4. crimar crimar è offline BannedMessaggi 4,522 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Dipende dalle condizioni stabilite dal contratto d'affitto. Nel caso credo comunque che spetti al padrone di casa provvedere all'eventuale denuncia; la proprietà è sua e solo lui può decidere chi fare entrare e chi no.

5. L'avatar di raiska

raiska raiska è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Feb 2017 #45

Predefinito

Senza chiedere il permesso? Facendolo alle loro spalle? E' una questione di rispetto, se in una casa esistono certe regole vanno rispettate, non puoi fare come ti pare.
    pero' a 18 anni che nn ha disubedito alle regole dei geniitori. nn bisogna farsi beccare. questo si.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]